Scuole USA: Aviator College in Fort Pierce Florida

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Folgorato196
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 53
Iscritto il: 11 dicembre 2007, 2:42
Località: Firenze

Scuole USA: Aviator College in Fort Pierce Florida

Messaggio da Folgorato196 » 3 novembre 2019, 19:41

Salve a tutti ragazzi, dopo anni ed anni ed anni mi sono deciso ed ho iniziato questa nuova avventura in USA e mi sono iscritto ad Aviator College in Fort Pierce Florida.
Premetto di aver visitato molte scuole in florida prima di scegliere ma grazie all'aiuto di un ragazzo straordinario (italiano) che é stato ex studente/istruttore a quella scuola ed adesso é in Mesa Airline ho scelto questa scuola. Avendo iniziato con il credito perché ho gia il mio PPL dopo un mesetto e mezzo mi trovo ad aver finito la teoria IR ed aver dato l'esame FAA IR con 95% (tre orrori stupidi :roll: ) e CFII con 100% :bounce: ( si qui conviene dare la teoria da istruttore IR subito perché le domande sono molto simili).
Quindi scrivo qui per festeggiare il mio primo piccolo passo con voi :D e sopratutto per fare la mia parte cercando di aiutare chi si trova nella situazione di confusione e caos mentale ed insicurezza in cui ero anche io e dove tanti altri ragazzi mi hanno aiutato condividendo le loro esperienze e consigli. Sentitevi liberi di scrivermi per farmi qualsiasi tipo di domanda sulla scuola che frequento perche per ovvie ragione ho molte piu informazioni ma anche su altre scuole in Florida o USA dove posso condividere le mie ricerche fatte ed informazione raccolte.

+1 786 906 6899 numero americano per Imessage e whatsapp e mia mail mirko.santini@me.com
"La vittoria o la sconfitta sono nelle mani di Dio, dell'onore siamo soltanto noi signori e padroni"

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Scuole USA: Aviator College in Fort Pierce Florida

Messaggio da Lampo 13 » 3 novembre 2019, 20:27

Intanto complimenti.
Un piccolo consiglio per il futuro, permettimelo,
le domande sono la chiave delle risposte,
se si è preparati, e tu sembri proprio esserlo,
gli errori vengono da una sbagliata lettura delle domande,
perdi qualche istante in più nel leggerle, spesso si pensa di aver
capito al volo cosa chiedono ed invece c'è una piccola trappola semantica.

Un grandissimo in bocca al lupo,
e rispondi "Crepi!" che "Viva il lupo" mi suona tanto ridicolo... :D

Rispondi