Beh ho iniziato a volare e dopo i primi voli con il mio C172 ho veramente iniziato ad abituarmi e i mal di testa sono svaniti; ho un po di' ansietta prima di sedermi in cockpit ma appena salito sto benissimo e mi piace anche un sacco. Ho pure fatto la Spin con il Cap10. Non sento nessun tipo di problema, anzi sono contento di ciò che faccio.
Purtroppo però ho appena preso due voli di linea e devo dire che da una faccia della medaglia ero contentissimo di essere li, di essere dove sogno di essere ma dall'altro il mio corpo è stressato, lo vivo in maniera intensa e non capisco da cosa deriva questo stress. Non posso dire che mi fa paura, non avrei fatto Spin ecc ma comunque c'è qualcosa che mi stressa.
Premetto che anche in macchina, se dovessi affrontare un lungo viaggio mi stresso.
Vorrei chiedere a voi, se ci siete già passati, se avete una parola di conforto. Non voglio smettere di frequentare il corso, voglio credere che volare sia solo questione di abitudine. Il mio sogno è troppo grande per essere lasciato perdere ma vorrei capire se questa cosa può far parte di un percorso o è una cosa che non dovrebbe esserci.
Grazie a tutti e buona serata