Ah porca miseria...spetta allora apri la mano....tutte e cinque le dita stese....chiudine una alla volta....5.....4.....3....2....1....pugno chiuso......Marco94 ha scritto: ↑30 gennaio 2020, 15:13Ho appena fatto l’esercizio della respirazione suggeritami da te in quanto avevo un pensiero ansioso per la testa. Risultato : pensiero ansioso andato via, ma espirando ed inspirando in maniera forte per 5 secondi ogni fase, per un paio di minuti, mi sono sentito tipo la parte superiore del naso come se fosse ostacolata e non arrivasse troppa aria, e mi ero spaventato un po’.. volevo sapere se era normale oppure abbia sbagliato io ad eseguire l’esercizio.
......sei esploso? No ok....allora è tutto ok.... preso paura eh?
Non lo puoi sbagliare....anzi....finalmente inizi a sentire qualcosa...continua....quanto più puoi....e, ripeto, ANCHE quando non hai ansia....perchè il punto e’ ricordaselo ...è vero che tu hai quasi sempre ansia e fai più fatica a ricordartelo quando non ce l’hai...però su...inizia a fingere di stare bene ogni tanto....potrebbe aiutare anche quello...
Ciao!