Uno dei miei cd preferiti suoi..MD82_Lover ha scritto: Lui ha fatto un album che per me è bellissimo ed è "Scimmie" del 1998.
C'è chiaramente una traccia preferita...
La indovini o te la dico?
"Ali di cera"?!

Moderatore: Staff md80.it
Uno dei miei cd preferiti suoi..MD82_Lover ha scritto: Lui ha fatto un album che per me è bellissimo ed è "Scimmie" del 1998.
flyingbrandon ha scritto: Al massimo ti chiedo....”perché lo faiiiiiiiiiiii?”![]()
Ciao!
Si però ti avviso....non mi rispondere “ci vorrebbe il mareeee”.....altrimenti parte proprio....”vaffanculooooo”....PIMPI ha scritto:flyingbrandon ha scritto: Al massimo ti chiedo....”perché lo faiiiiiiiiiiii?”![]()
Ciao!![]()
![]()
![]()
flyingbrandon ha scritto: Si però ti avviso....non mi rispondere “ci vorrebbe il mareeee”.....altrimenti parte proprio....”vaffanculooooo”....
E perché non dovrebbe? Se lo hai...ce l’hai....PIMPI ha scritto:flyingbrandon ha scritto: Si però ti avviso....non mi rispondere “ci vorrebbe il mareeee”.....altrimenti parte proprio....”vaffanculooooo”....![]()
![]()
![]()
Guarda..sarebbe un ottimo segno se il mio senso dell'umorismo fosse ancora attivo una volta salita a bordo!
Hai ragione..io sono sempre io..sia fuori che dentro l'aereo..flyingbrandon ha scritto: E perché non dovrebbe? Se lo hai...ce l’hai....
No...PIMPI ha scritto:Uno dei miei cd preferiti suoi..MD82_Lover ha scritto: Lui ha fatto un album che per me è bellissimo ed è "Scimmie" del 1998.
"Ali di cera"?!
Wow...da intenditore quel brano!MD82_Lover ha scritto:
Profondo porpora...
A me è successo di avvicinarmi ad un certo tipo di musica con i Litfiba negli anni '90. Gli perdono anche delle cagate pazzesche fatte successivamente perché ci sono affezionato.PIMPI ha scritto: Io però.....continuo ad essergli affezionata!
L’ho conosciuto nel ‘90, avevo 11 anni e ascoltavo Cristina D’Avena..è stato il mio primo cantante “vero”, chma mi ha fatto scoprire la musica..
Giutreas ha scritto:Sarebbe una figata. Brandon, ti è mai capitato di avere a bordo uno degli utenti del forum o sarebbe la prima volta nella storia?PIMPI ha scritto:..davvero?!..sarebbe grandioso!!flyingbrandon ha scritto:...semmai ci provo per l’andata. Però non esiste una rotazione che preveda Firenze Roma e Roma Tel Aviv....quindi eventualmente provo ad essere sulla Roma Tel Aviv...![]()
Certo!..la tratta più lunga naturalmente!..anche perchè ho un'amica a Roma e forse casualmente vado da lei qualche giorno prima..e mi risparmio lo scalo!!
Io e Brandon per poco non ci incrociammo al gate prima di una delle mie incursioni a Madrid.
Grazie per la rispostaflyingbrandon ha scritto:Giutreas ha scritto:Sarebbe una figata. Brandon, ti è mai capitato di avere a bordo uno degli utenti del forum o sarebbe la prima volta nella storia?PIMPI ha scritto:..davvero?!..sarebbe grandioso!!flyingbrandon ha scritto:...semmai ci provo per l’andata. Però non esiste una rotazione che preveda Firenze Roma e Roma Tel Aviv....quindi eventualmente provo ad essere sulla Roma Tel Aviv...![]()
Certo!..la tratta più lunga naturalmente!..anche perchè ho un'amica a Roma e forse casualmente vado da lei qualche giorno prima..e mi risparmio lo scalo!!
Io e Brandon per poco non ci incrociammo al gate prima di una delle mie incursioni a Madrid.
Scusa Giu....l’avevo perso questo messaggio.
Si già capitato....![]()
Ciao!
Stai capendo un sacco di cose....questo è bene...ma provale! Non basta capire...non basta il tuo intelletto....devi necessariamente farne esperienza...consapevole...PIMPI ha scritto:
Tutto questo è bellissimo, se non fosse che non vado da nessuna parte!! Non mi muovo, sono sempre incastrata in una vita che è una sopravvivenza..solo che adesso lo so che dipende da me e non cerco scuse! mi tirerei anche un ceffone se non fosse che poi mi farebbe male la faccia..
Accidenti..!
..lo so, questo post non ha senso........................................
Stai facendo qualcosa di nuovo? Di diverso? Di opposto?flyingbrandon ha scritto:[..................
Perché?PIMPI ha scritto: No! Porca miseria...no!
Non lo sto facendo.......
Sono spaventata...mi sembra di non essere in grado di fare nulla di buono..flyingbrandon ha scritto: Perché?
..ma perché dici così... : ) se non hai ancora provato non puoi sapere se sei in grado o meno... puoi iniziare dalle piccole cose... piccoli traguardi... non è che si riesce sempre a fare tutto ma almeno puoi dire di aver tentato, poi... e dall'eventuale sbaglio puoi capire cosa "non fare", e tentare nuove strade...PIMPI ha scritto:Sono spaventata...mi sembra di non essere in grado di fare nulla di buono..flyingbrandon ha scritto: Perché?
Lo so che è tutta un'idea mia..la responsabilità di stare ferma è mia..non ho fiducia in me stessa..mi sembra di non riuscire a fare niente..
E se non fai nulla di buono che succede?PIMPI ha scritto:Sono spaventata...mi sembra di non essere in grado di fare nulla di buono..flyingbrandon ha scritto: Perché?
Lo so che è tutta un'idea mia..la responsabilità di stare ferma è mia..non ho fiducia in me stessa..mi sembra di non riuscire a fare niente..
Vero, verissimo..se non faccio nulla di buono non succede nulla..nulla di più di quanto già non succeda ora..flyingbrandon ha scritto: E se non fai nulla di buono che succede?
Perché devi dare una connotazione a tutto ciò che fai?
......
Detto tra noi...di fondo....è che preferisci la conoscenza di ciò che vivi, anche se lo vivi male, piuttosto che il “salto nel buio”....ma credimi....difficilmente potresti non essere soddisfatta dei tuoi cambiamenti....
Quindi oggi fai qualcosa di diverso?PIMPI ha scritto:Vero, verissimo..se non faccio nulla di buono non succede nulla..nulla di più di quanto già non succeda ora..flyingbrandon ha scritto: E se non fai nulla di buono che succede?
Perché devi dare una connotazione a tutto ciò che fai?
......
Detto tra noi...di fondo....è che preferisci la conoscenza di ciò che vivi, anche se lo vivi male, piuttosto che il “salto nel buio”....ma credimi....difficilmente potresti non essere soddisfatta dei tuoi cambiamenti....
E devo smetterla di giudicarmi e di giudicare le mie azioni..
Ed hai ragione..sono così fifona che preferisco restare dove sono a cambiare qualcosa..
Tutto giusto.
Se già ti hanno fatto sentire più autonoma non sono poi neanche così piccole....PIMPI ha scritto:Oggi ho fatto un paio di cose che mi hanno portato a sentirmi un po’ più “autonoma”...due ca*ate, ma..almeno mi hanno fatto sentire un po’ meno dipendente...
Però....non va....
Dipendente da cosa?PIMPI ha scritto:Oggi ho fatto un paio di cose che mi hanno portato a sentirmi un po’ più “autonoma”...due ca*ate, ma..almeno mi hanno fatto sentire un po’ meno dipendente...
Però....non va....
Speravo di sentirmi un po' più felice, un po' più contenta di me stessa e invece non è stato così, ma avete ragione..sono piccoli passi e quindi già importanti.flyingbrandon ha scritto: Cosa non va? E, soprattutto, cosa e come sarebbe dovuta andare?
Magari non era la giornata giusta! Riprova oggi!!!! Guarda che le giornate in cui gira il c***o le abbiamo tuttiPIMPI ha scritto:Speravo di sentirmi un po' più felice, un po' più contenta di me stessa e invece non è stato così, ma avete ragione..sono piccoli passi e quindi già importanti.flyingbrandon ha scritto: Cosa non va? E, soprattutto, cosa e come sarebbe dovuta andare?
Eccalà....no...non è il fatto di passi grossi o piccoli...il fatto che hai delle aspettative. Le aspettative rappresentano anche esse una proiezione sul tuo futuro. La tua “ricerca” è il cambiamento....la “felicità” non è per ciò che ti sta arrivando...ma per ciò che hai fatto in quel preciso momento. Hai operato un cambiamento? Bene....sii felice di esserci riuscita. Se fai qualcosa e ti aspetti il risultato, mentre aspetti, non stai vivendo il presente...esattamente come quando hai “ansia”. Devi tenere la tua c***o di attenzione su ciò che fai...non su ciò che pensi che accadrà. Sii disinteressata di come starai....lo vedrai....non puoi viverti la leggerezza delle tue scelte e dei tuoi cambiamenti se fai e ti Proietti subito fuori dal tuo presente.PIMPI ha scritto:Speravo di sentirmi un po' più felice, un po' più contenta di me stessa e invece non è stato così, ma avete ragione..sono piccoli passi e quindi già importanti.flyingbrandon ha scritto: Cosa non va? E, soprattutto, cosa e come sarebbe dovuta andare?
flyingbrandon ha scritto: Eccalà....
Bene...almeno mentre sorridi stai bene...PIMPI ha scritto:flyingbrandon ha scritto: Eccalà....![]()
Comunque, non c'è versi..mi fai sempre fare un sorriso tu!
Ok, ho capito quel che vuoi dire...c'è da riuscire a viverlo..
Bene!PIMPI ha scritto:Oggi ho letto quel libro che era consigliato qui dentro, in un’altra discussione, “mai più paura di volare”..
Per chi l’ha letto...rientro perfettamente nel “gruppo giallo”..descrizione perfetta di me stessa e della mia famiglia..
Ho avuto qualche “effetto collaterale” durante e subito dopo la lettura, ma mi ha dato un’ulteriore mano a capirci qualcosa in più...
PIMPI ha scritto:Oggi ho letto quel libro che era consigliato qui dentro, in un’altra discussione, “mai più paura di volare”..
Per chi l’ha letto...rientro perfettamente nel “gruppo giallo”..descrizione perfetta di me stessa e della mia famiglia..
Ho avuto qualche “effetto collaterale” durante e subito dopo la lettura, ma mi ha dato un’ulteriore mano a capirci qualcosa in più...