ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da MartaP » 12 settembre 2014, 16:16

Questo lo ha postato Brandon, per un altro utente, :wink:

flyingbrandon ha scritto: .... L'altro aspetto è che tu non sei un pilota e neanche un Flight Dispatch, quindi a te di controllare le condizioni meteo in funzione del volo è inutile e controproducente.

Non sei in grado di determinare niente da ciò che vedi...non so neanche che tipo di bollettini ti metti a leggere.
Con un temporale sul campo non si decolla e ti assicuro che quelle condizioni meteo non sono prevedibili ore prima...ma si vedono esattamente al momento della partenza.

Per te, se piove e ci sono i fulmini c'è un temporale.
Dal radar meteo di bordo, invece, si determina l'esatta posizione del temporale che potrebbe essere distante diverse miglia dall'aeroporto nonostante ci sia la pioggia anche in aeroporto.

Morale...non hai la preparazione e neanche gli strumenti per poter giungere a qualche conclusione quindi...non ti occupare di quello. Ci sono persone che hanno studiato, lo fanno tutti i giorni e vengono pagate per fare quel lavoro...tu limitati a fare il passeggero quando voli.
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=27&t=44271
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11975
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da flyingbrandon » 13 settembre 2014, 9:05

ami miami ha scritto:LA PARTENZA PER MILANO è IL 26 VENERDI MATTINA ALLE 6 DA BARI E IL RITORNO IL SABATO GIORNO DOPO ALLE 20.45 DA MILANO PER BARI...UFFI..MI STA PREGANDO MA SO GIA CHE NON TROVERò IL CORAGGIO DI ANDARCI ORA SONO AD UN ALTRO LIVELLO DI PROBLEMA SENTO CHE NON CADONO GLI AEREI E CHE SONO SICURI MA NON MI FIDO DI BARI SE CI DOVESSERO ESSERE PIOGGIA O VENTO TEMO LE TURBOLENZE UFFI PERCHE NON POSSO VOLARE CON FACILITà COME LE PERSONE NORMALI?? STA COSA MI BUTTa giu perche mi condiziona....sono terrorizzata all idea di fare un volo come quello del 2009 quando di inverno l aereo traballava tutto è statot erribile la gente che si guardava...ho visto orari dei treni etc ma lui ha detto o con l aereo o non venire...uffffffffffffffffffffffffi io tanto tanto tristeeeee :oops:
DAI BESTIALEEEEEE....TI RICORDI NEL 2009 CHE STO CHE STO CHE STORIAAAAAA.
quando hai voglia di fare 2 chiacchiere con noi...fa piacere....quando parli fra te e te....fa piacere vederti... :mrgreen: dimenticavo....quella del tanto tanto triste....è la migliore.... :mrgreen: :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Rispondi