No c***o! Devi gioire e festeggiare ogni minuto che fai così. Non esiste l’inizio...ogni minuto della tua vita che riesci ad apprezzare merita di essere festeggiato. Sii felice del tuo successo....sii felice della capacità che hai avuto di affrontare la giornata. Devi essere felice....a quello punti no? Bene...allora perchè non esserlo ogni qual volta che hai il motivo per esserlo? E’ proprio questo aspetto di “invito” ad esserlo che devi esaltare ancora di più...a costo di sembrarti scemo...ridi davanti allo specchio...sii felice c***o.....sii felice....Marco94 ha scritto: 4 maggio 2020, 22:20
Sono onesto ogni tanto oggi il mio corpo ha cercato qualche pensiero per farsi venire l’ansia ma il ripetermi “non esiste nulla perché sono io che la creo” non mi ha fatto venire proprio nulla e mi sento felice anche se non devo forse visto che sto solo all’inizio.
Qua mi viene da tirarti un calcio nei co****ni. Questo cambiamento NON richiede tempo. Non stai costruendo una casa....stai solo cambiando il modo di percepire la vita smettendo di pensare ca**ate. Sia io che la Franci te l’abbiamo ripetuto più volte...basta un click....il click non richiede tempo a meno che non sia tu a pensarlo. Poi , onestamente, direi che non è che hai avuto un click improvviso....è almeno un anno che ci lavori seriamente...Marco94 ha scritto: 4 maggio 2020, 22:20 Una cosa solo mi spaventa ora.. possibile aver cambiato punto di vista all’improvviso? Vorrei che prevalga sempre questo positivo e non torni più l’altro.
Seconda cosa....NON DEVI sperare o volere che prevalga questo....perchè dipende da te. La felicità non consiste nel non avere problemi ma nell’avere la sicurezza di risolverli. IL punto non è fare in modo che non torni mai più un pensiero ansiogeno....il punto e’ che SE torna....SAI come ritornare ad uno stato normale in 10 secondi al posto di 5 anni.
Ciao!