FAS,FAS ha scritto:vogliamo iniziare con una lista di AD che il 777 si porta dietro da anni?
magari la US-2014-05-03
poi passiamo per le Alert e per i Service Bulettin.....
poi riusciremo a capire a quale macchina si avvicina di piu la definizione di "ridicola".....
Sostanziate con evidenze le vostre affermazioni, non siamo nella hall dell'albergo con l'intento di impressionare gli ascoltatori nell'attesa della navetta per l'aeroporto.
ho fatto l'esempio degli Hot&High airport come caso classico....
Visto che si parla di dimostrarlo, le mie note qui dicono che un 777-300 a 7300ft di altitudine e 13000ft di runway decolla al massimo all'82% di MTOW, al netto di rimanere sotto il limite della velocita' max ruota (tire speed limit).
Per cui in queste condizioni un 340 e' piu' efficiente, comunque si voglia vederlo...
dopo vado a controllare la 05-03, pero' c'e' giusto un SB sul quale stavo lavorando con alcuni clienti, per via dell'autobrake che si disconnette in corto finale in alcuni casi particolari....niente di che, l'aereo frena lo stesso comunque (se qualcuno schiaccia i pedali.....)
Ciao
M.