Lampo 13 ha scritto: 16 settembre 2019, 12:45
Ma non sarà che il problema è che non vuoi partire?
ho pensato anch'io la stessa cosa...
Se ti può consolare comunque, sono stata tre volte a Marsa Alam e il viaggio è molto bello perché dall'aereo puoi vedere, durante il volo, il Nilo e le piramidi! E' uno dei paesaggi più carini che ho visto dall'alto : ) e l'aeroporto non è fatto di sabbia e fango ma è un aeroporto normale quindi non ti preoccupare

!
Per il resto se la tua ansia di volare è così bloccante mi domando perché tuo marito ti continua a infliggere una tortura del genere e non ti porta in vacanza con altri mezzi

... almeno finchè non risolvi tutti le tue ansie extra,.,..
guarda io quest' estate ho avuto molta paura dell'aereo ma volevo andare in Finlandia e ci sono andata... ho sofferto come un cane in volo, e ho detto non volo mai più o almeno per parecchi anni...
ma tra un paio di settimane mi è capitata l'occasione di andare tre gg a parigi perché il mio ragazzo deve andare lì per un meeting di lavoro.. e mi ha detto se vuoi venire,.,.,. allora ci vado perché sono curiosa di vedere la città! mi ha detto se vuoi ti pago il treno, ma preferisco prendere l'aereo con lui a sto punto,,, ma la scelta è mia... intendo dire che forse ti viene paura o ansia perché ti senti obbligata ad andare per non deludere la tua famiglia,, non so è solo la mia interpretazione!