Sabato prossimo (2 giugno) su RAI UNO, all'interno del programma "Sabato Domenica &..." intorno alle ore 8,30 verrà mandato in onda un servizio registrato la scorsa settimana su "Voglia di Volare" .
Per chi fosse interessato...ci vediamo lì.
Luca
@ Slowly: si, si vede anche Ilaria
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Fearless flyer ha scritto:Sabato prossimo (2 giugno) su RAI UNO, all'interno del programma "Sabato Domenica &..." intorno alle ore 8,30 verrà mandato in onda un servizio registrato la scorsa settimana su "Voglia di Volare" .
Per chi fosse interessato...ci vediamo lì.
Luca
@ Slowly: si, si vede anche Ilaria
Luca alle otto e mezzo???
guarda.....per te e Ilaria farò il sacrificio di svegliarmi all 8:00 per vedervi, dopo essere andata a letto alle 4:00 pensa te quanto vi voglio bene
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato.
Serena ha scritto:Avrebbero potuto intervistarci porcaccia miseriaccia Luca.....
Magari durante il volo dell'andata...
Luca
Stamattina abbiamo mangiato pane e simpatia eh Luca!!
Stai attento che per il tuo Bene ho mantenuto la tua ottima reputazione qua dentro.... potrei usare il corso di settimana scorsa per ribaltare la situazione!!
Complimenti Luca... dalla radio alla tv via web, dalla tv via web a rai uno all'alba... di questo passo arriverete alla prima serata del sabato al posto della Carlucci!!!!
N176CM ha scritto:Complimenti Luca... dalla radio alla tv via web, dalla tv via web a rai uno all'alba... di questo passo arriverete alla prima serata del sabato al posto della Carlucci!!!!
Si, guarda, ci manca solo quello poi siamo a posto
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
N176CM ha scritto:Complimenti Luca... dalla radio alla tv via web, dalla tv via web a rai uno all'alba... di questo passo arriverete alla prima serata del sabato al posto della Carlucci!!!!
Si, guarda, ci manca solo quello poi siamo a posto
Luca
Già vedo il titolo "Voglia di volare.... tra le stelle". Direi che è perfetto
sicuramente non me la perderò sono curioso di vedere alcune facce che ancora non conosco e inoltre sarà utile per la mia prova che si svolgerà dopo qualche giorno...
Mi spiace ma la mia religione mi vieta di svegliarmi prima delle 11 am di ogni sabato e domenica. Ed io sono un praticante molto osservante
A parte gli scherzi...se si riesce a registrare e mettere in formato digitale, sarebbe una gran cosa per diversi motivi: 1) Me lo guarderei molto, ma molto, volentieri
2) farei proselitismo anche ai seguaci della mia religione che hanno paura di volare..sia mai che decidano di farsi guarire sta benedetta paura
Ciao
F.
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
Grazie per l'informazione.Lo registrerò sicuramente anche per poterlo riguardare in seguito visto che mi interessa molto; Infatti per una volta che Rai Uno trasmette qualcosa di culturale merita veramente attenzione.
ma perché a un'ora così infausta?? di domenica??
metterò il registratore, con tutta la buona volontà non ce la faccio proprio ad alzarmi l'unica mattina in cui posso dormire.....
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)