elenco compagnie aeree sicure

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Messaggio da air.surfer » 10 gennaio 2008, 15:53

AlphaSierra ha scritto: quoto totalmente!! Il mitico 80 è un vero artista! Hai mai avuto modo di volarci assieme?
Si.

Gozer

Messaggio da Gozer » 10 gennaio 2008, 16:02

air.surfer ha scritto:
araial14 ha scritto:..hanno anche un fondo di riacquistabile stima reciproca...
Araial, grazie per il pensiero ma ti sbagli. Oltre a non avere piu' quella insulsa pecetta di peterpanesca memoria ed alla garanzia traballante di non essere bannato in futuro, non riesco a trovare altri motivi che valgano la pena di uno sforzo in tal senso.
Ah! Gozer, gli spicci tieniteli pure... mancia!

Au Revoir
Mi scuserai, non ho resistito a correggere il "quote" sbagliato del tuo post, hai visto mai mi si attribuissero quelle parole.
Lo sforzo te lo puoi risparmiare in ogni caso.

Avatar utente
1stAirbus
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1476
Iscritto il: 24 dicembre 2007, 10:31
Località: Liguria

Messaggio da 1stAirbus » 10 gennaio 2008, 16:10

Ma, è una tabella un po' imprecisa o sbaglio?
TAM (Brasile)...

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Messaggio da air.surfer » 10 gennaio 2008, 16:30

Gozer ha scritto: Lo sforzo te lo puoi risparmiare in ogni caso.
Dormi sereno.

Gozer

Messaggio da Gozer » 10 gennaio 2008, 17:03

air.surfer ha scritto:
Gozer ha scritto: Lo sforzo te lo puoi risparmiare in ogni caso.
Dormi sereno.
Giuraci, sul mio sonno non hai la minima influenza, spero per te (e non solo) che la cosa sia reciproca :D

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2313
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Messaggio da la franci » 10 gennaio 2008, 17:30

Maxx ha scritto:Altro OT: cosa cavolo è questo??

http://www.airclipper.com/3_Photo_Autori_Clipper.htm

non sono piste di atterraggio per gli elicotteri dei possidenti italiani e svizzeri che non arrivano in malpensa con i loro mezzi volanti e non da cadorna con il malpensa express?
:D

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 » 10 gennaio 2008, 19:43

Guardando dal satellite (Google Earth) non si vede niente di tutto ciò. Io che ci passo alcune volte all'anno dal T1 (purtroppo non per la necessità più ovvia, ossia per volare) non l'ho mai visto. C'è tutta erba davanti.

Magari è nuovo. Ad Aprile dell'anno scorso non l'ho visto.
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 10 gennaio 2008, 20:06

Gozer ha scritto:
air.surfer ha scritto:Per le tue paure invece non posso aiutarti perchè non sono un professionista del settore. Per questo, in questa sezione, hai l'ottimo aiuto dell'amico I-FANC.
Grande questa, ma perché non DeltaGolf? :D
Oh, "molalte" deltagolf che non centra nulla.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Gozer

Messaggio da Gozer » 11 gennaio 2008, 9:28

Slowly ha scritto:
Gozer ha scritto:
air.surfer ha scritto:Per le tue paure invece non posso aiutarti perchè non sono un professionista del settore. Per questo, in questa sezione, hai l'ottimo aiuto dell'amico I-FANC.
Grande questa, ma perché non DeltaGolf? :D
Oh, "molalte" deltagolf che non centra nulla.
Perché, IFACN c'entrava qualcosa?

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Messaggio da air.surfer » 11 gennaio 2008, 10:09

Gozer ha scritto: Perché, IFACN c'entrava qualcosa?
Caro maresciallo, ancora non ho capito che cosa ho detto di cosi offensivo..
riporto testualmente:
Questo è il consiglio che da tecnico posso darti. Per le tue paure invece non posso aiutarti perchè non sono un professionista del settore. Per questo, in questa sezione, hai l'ottimo aiuto dell'amico I-FANC.
Non ci vedo nulla di male in questo, visto che l'amico IFANC scrive quasi esclusivamente qui, penso sia uno che se ne intende.

E poi non capisco questo accanimento a voler lavare i panni in pubblico. Non sarà che vi sto antipatico? In effetti, ultimamente, visti gli OT cancellati ad HOC la domanda mi sorge spontanea "come mai non sono stati cancellati gli ultimi post di questo 3ad chiaramente OT?"

Saluti.

Gozer

Messaggio da Gozer » 11 gennaio 2008, 10:18

air.surfer ha scritto:
Gozer ha scritto: Perché, IFACN c'entrava qualcosa?
Caro maresciallo, ancora non ho capito che cosa ho detto di cosi offensivo..
riporto testualmente:
Questo è il consiglio che da tecnico posso darti. Per le tue paure invece non posso aiutarti perchè non sono un professionista del settore. Per questo, in questa sezione, hai l'ottimo aiuto dell'amico I-FANC.
Non ci vedo nulla di male in questo, visto che l'amico IFANC scrive quasi esclusivamente qui, penso sia uno che se ne intende.
Davvero? E le CINQUE versioni del tuo post in cui misteriosamente il nick dell'utente in questione cambia man mano dal corretto IFACN a I-FANC ? :D Sì, ho dovuto sintonizzare i neuroni su una frequenza inferiore che talvolta mi porti a utilizzare per capire questa finezza, ma ce l'ho fatta...
air.surfer ha scritto:E poi non capisco questo accanimento a voler lavare i panni in pubblico. Non sarà che vi sto antipatico? In effetti, ultimamente, visti gli OT cancellati ad HOC la domanda mi sorge spontanea "come mai non sono stati cancellati gli ultimi post di questo 3ad chiaramente OT?"
Ah, già, è vero, dimenticavo, la tua messaggistica privata è tornata miracolosamente a funzionare, si vede che hai fatto Roma-Lourdes ultimamente.
"Non sarà che vi sto antipatico?"... questa domanda, naturalmente, non ti porta a chiederti perché...

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Messaggio da air.surfer » 11 gennaio 2008, 10:25

Gozer ha scritto: Davvero? E le CINQUE versioni del tuo post in cui misteriosamente il nick dell'utente in questione cambia man mano dal corretto IFACN a I-FANC ? :D
Ah.. davvero? Sai che non me ne ero accorto?.. sarà stata la botta dei manuali che voleva darmi in testa! Mi sa che è da li' che confondo le lettere...
Gozer ha scritto: Sì, ho dovuto sintonizzare i neuroni su una frequenza inferiore che talvolta mi porti a utilizzare per capire questa finezza, ma ce l'ho fatta...
Mi ricredo allora. Pensavo avessi capito la finezza del mio post, ma evidentemente mi sbagliavo. Cancella "certe volte ti sottovaluto".
Gozer ha scritto: Ah, già, è vero, dimenticavo, la tua messaggistica privata è tornata miracolosamente a funzionare, si vede che hai fatto Roma-Lourdes ultimamente.
ah ah!! Puo' darsi!
Gozer ha scritto: "Non sarà che vi sto antipatico?"... questa domanda, naturalmente, non ti porta a chiederti perché...
No. Perchè dormo bene lo stesso. :-)

Black Magic

Messaggio da Black Magic » 11 gennaio 2008, 12:17

Torniamo IT, please.
Sono sicuro che, a prescindere da chi abbia iniziato (non pretenderete che mi legga tutta 'sta solfa) anche in pvt saprete farvi onore (anche se c'è meno gusto...lo riconosco) :)

Detto questo.
Silvia volevaconoscereunpilota :D ...
Io ho un PPL... vado bene lo stesso? 8)

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Messaggio da air.surfer » 11 gennaio 2008, 13:26

Black Magic ha scritto:Torniamo IT, please.
Sono sicuro che, a prescindere da chi abbia iniziato (non pretenderete che mi legga tutta 'sta solfa) anche in pvt saprete farvi onore (anche se c'è meno gusto...lo riconosco) :)
Non dirlo a me. Io ne farei volentieri a meno.
Black Magic ha scritto: Detto questo.
Silvia volevaconoscereunpilota :D ...
Io ho un PPL... vado bene lo stesso? 8)
Mi sembra che silvia abbia detto "unpilota" e non "unpilotapivello"...
ROTFL!!

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Messaggio da MD82_Lover » 11 gennaio 2008, 13:37

Black Magic ha scritto: Io ho un PPL... vado bene lo stesso? 8)
NO!!!!!
Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: quel nick I-FANC mi attizza!Posso cambiare visto che non ce l'ha nessuno?!??!! Me lo tengo solo per le giornate nelle quali sono un pò "alterata"... :lol:


E poi,per tornare OT,com'è che questo topic è nella sezione "paura di volare"?Non stava meglio in compagnie aeree? :)

Avatar utente
Annalisa
FL 400
FL 400
Messaggi: 4058
Iscritto il: 2 febbraio 2006, 17:41

Messaggio da Annalisa » 11 gennaio 2008, 13:43

:shock:
Immagine
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato
.

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Messaggio da air.surfer » 11 gennaio 2008, 13:45

MD82_Lover ha scritto: NO!!!!!
Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS: quel nick I-FANC mi attizza!Posso cambiare visto che non ce l'ha nessuno?!??!! Me lo tengo solo per le giornate nelle quali sono un pò "alterata"... :lol:
Faccio tendenza eh? ROTFL!!

Black Magic

Messaggio da Black Magic » 11 gennaio 2008, 14:12

air.surfer ha scritto: Mi sembra che silvia abbia detto "unpilota" e non "unpilotapivello"...
ROTFL!!
Scusa Air SurfE'r... :D
Pensavo ad altro che ascoltare vecchie storie di volo... :twisted:

Beh... se è solo per quello le basta l'esperto Airshipman!
ROTFL :lol:

alessandrogentili
FL 150
FL 150
Messaggi: 1635
Iscritto il: 14 novembre 2006, 17:59
Località: Milano Malpensa

Messaggio da alessandrogentili » 12 gennaio 2008, 9:42

air.surfer ha scritto:Air.Surfèr
(erre moscia e accento sulla e)
Scusate l'OT... Air.Surfèr, non riesco a smettere di ridere ROTFL :notworthy:

Rispondi