Mi raccontate?

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Monique
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 305
Iscritto il: 9 gennaio 2008, 6:13
Località: South Korea

Messaggio da Monique » 22 gennaio 2008, 22:36

Fearless flyer ha scritto: Beh, quindi mi sembra che passi avanti si siano fatti...giusto?

Fearless Flyer
Si se ne sono fatti. Grazie a te e a tutti quelli del forum. Ma mi serve il salto finale..capisci cosa intendo? Mi sento nervosissima perche' sai che non posso rinunciare, spostare, modificare quel volo e quindi mi sento pressata dalla paura e dal tempo che scorre. Ho paura di non farcela, poi penso che magari si ce la faccio, poi penso all'aereo e mi si gira lo stomaco e bla bla bla bla tutti quei discorsi da pazza :cry:
Monique

Rihanna feat. Jay Z "Umbrella"

http://www.youtube.com/watch?v=qQHMcZVPnNE

Avatar utente
Fearless flyer
FL 400
FL 400
Messaggi: 4026
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:43
Località: Roma - Milano - Catania - Venezia

Messaggio da Fearless flyer » 22 gennaio 2008, 22:41

Monique ha scritto:
Fearless flyer ha scritto: Beh, quindi mi sembra che passi avanti si siano fatti...giusto?

Fearless Flyer
Si se ne sono fatti. Grazie a te e a tutti quelli del forum. Ma mi serve il salto finale..capisci cosa intendo? Mi sento nervosissima perche' sai che non posso rinunciare, spostare, modificare quel volo e quindi mi sento pressata dalla paura e dal tempo che scorre. Ho paura di non farcela, poi penso che magari si ce la faccio, poi penso all'aereo e mi si gira lo stomaco e bla bla bla bla tutti quei discorsi da pazza :cry:
Sai cosa penso Monique? Che tu hai già fatto il salto di qualità. Il problema (grande) è che tu vuoi sapere IN ANTICIPO che lo hai fatto e vuoi sapere esattamente cosa accadrà. Questo è il problema.

Io credo che andrà bene, ma il futuro non si può CONTROLLARE, e questo dovresti accettarlo non credi?

Fearless Flyer
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A


Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano

Avatar utente
Monique
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 305
Iscritto il: 9 gennaio 2008, 6:13
Località: South Korea

Messaggio da Monique » 22 gennaio 2008, 22:49

Fearless flyer ha scritto:Sai cosa penso Monique? Che tu hai già fatto il salto di qualità. Il problema (grande) è che tu vuoi sapere IN ANTICIPO che lo hai fatto e vuoi sapere esattamente cosa accadrà. Questo è il problema.

Io credo che andrà bene, ma il futuro non si può CONTROLLARE, e questo dovresti accettarlo non credi?

Fearless Flyer
Oh perbacco! Hai la sfera di cristallo o leggi i fondi del caffe'? :) Bravissimo...mi si e' girato lo stomaco (=presa con le mani nella marmellata). Mi sento cosi, ma a dirlo ad altra voce mi pare di portarmi sf...! Ovvero=Se mi dico che andra' bene allora il destino per punirmi scatena la tragedia... Ma si puo' ragionare cosi? Io, proprio io, che nella vita sono super razionale....
E poi..prendere l'aereo guai, dramma assoluto, questi aggeggi tecnologi a me donnina del 1800 non mi ispirano per nulla....MA andare ad abitare a 20 km dalla zona di fuoco delle due Coree non mi disturba per nulla. Il filo logico? :oops:
Monique

Rihanna feat. Jay Z "Umbrella"

http://www.youtube.com/watch?v=qQHMcZVPnNE

Avatar utente
Fearless flyer
FL 400
FL 400
Messaggi: 4026
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:43
Località: Roma - Milano - Catania - Venezia

Messaggio da Fearless flyer » 22 gennaio 2008, 22:51

Monique ha scritto:
Fearless flyer ha scritto:Sai cosa penso Monique? Che tu hai già fatto il salto di qualità. Il problema (grande) è che tu vuoi sapere IN ANTICIPO che lo hai fatto e vuoi sapere esattamente cosa accadrà. Questo è il problema.

Io credo che andrà bene, ma il futuro non si può CONTROLLARE, e questo dovresti accettarlo non credi?

Fearless Flyer
Oh perbacco! Hai la sfera di cristallo o leggi i fondi del caffe'? :) Bravissimo...mi si e' girato lo stomaco (=presa con le mani nella marmellata). Mi sento cosi, ma a dirlo ad altra voce mi pare di portarmi sf...! Ovvero=Se mi dico che andra' bene allora il destino per punirmi scatena la tragedia... Ma si puo' ragionare cosi? Io, proprio io, che nella vita sono super razionale....
E poi..prendere l'aereo guai, dramma assoluto, questi aggeggi tecnologi a me donnina del 1800 non mi ispirano per nulla....MA andare ad abitare a 20 km dalla zona di fuoco delle due Coree non mi disturba per nulla. Il filo logico? :oops:
E' molto più evidente di quello che tu possa immaginare.

Basta essere un po' meno ...super-razionale e ci arrivi subito 8)

Fearless Flyer
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A


Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano

Avatar utente
Monique
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 305
Iscritto il: 9 gennaio 2008, 6:13
Località: South Korea

Messaggio da Monique » 22 gennaio 2008, 22:54

Fearless flyer ha scritto:
Monique ha scritto:
E' molto più evidente di quello che tu possa immaginare.

Basta essere un po' meno ...super-razionale e ci arrivi subito 8)

Fearless Flyer
Perche' in Corea sono io la burattinaia?
Domandina: perche' scatta questo senso di auto-sf...? C'e' un mantra da ripetersi per ovviarlo? Devo correre al lavoro. MA TORNERO' ! :lol:
Monique

Rihanna feat. Jay Z "Umbrella"

http://www.youtube.com/watch?v=qQHMcZVPnNE

Rispondi