è stato fantastico!!!!!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Mary8224
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 novembre 2008, 17:17

è stato fantastico!!!!!

Messaggio da Mary8224 » 24 novembre 2008, 18:56

Ciao a tutti,
ho scritto su questo forum x la prima volta una ventina di giorni fa... dovevo partire x Cuba.... e avevo una gran paura di stare in aereo 11 ore ....
Premetto che ho sempre avuto paura dell'aereo.... ma lo prendo abbastanza spesso perchè amo viaggiare....
Comunque vi volevo dire che è stato fantastico....
Ho avuto paura solamente al decollo (è la fase che mi terrorizza di più) ma per il resto è stato tutto bellissimo.
Abbiamo viaggiato con blu panorama, all andata abbiamo avuto 5 ore di ritardo, ma una volta decollati sono riuscita a rilassarmi e ho addirittura guardato un film.
Al ritorno sempre con blu panorama e sempre con due ore e mezzo di ritardo è stato ancora più bello (abbiamo viaggiato in prima classe) .
Abbiamo viaggiato con un boeing 747 (se non sbaglio), e mi ha dato un senso di tranquillità e di sicurezza incredibile ( cosa che non mi era successo mai), abbiamo anche incontrato delle turbolenze.... ma vi giuro che mi rilassavano ancora di più... era come se qualcuno mi stesse cullando! è stato bellissimo!!!!
Non so cosa mi sia successo ma lo rifarei domani stesso!!!!
Abbiamo fatto anche un volo interno L'Havana-Cayo Largo con un velivolo Russo molto vecchio!!!! forse un an-24 però non sono sicura.... è devo dire che mi è piaciuto molto anche questo....
Giuro che non so veramente come mai mi sia passata tutta la paura... mi è rimasto soltanto un pò di timore al decollo!!!!!
Datemi dei consigli please!!!!!
è poi sarà tutto perfetto!!!!
Grazie mille!
Mary

Avatar utente
gloryetta
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 127
Iscritto il: 14 maggio 2008, 21:30

Re: è stato fantastico!!!!!

Messaggio da gloryetta » 24 novembre 2008, 19:25

pensa che dopo il decollo starai bene e ti sentirai cullata :wink:
Immagine

Avatar utente
paoloair
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 247
Iscritto il: 11 novembre 2007, 19:15
Località: milano, la città del panettun e del duomo

Re: è stato fantastico!!!!!

Messaggio da paoloair » 24 novembre 2008, 19:31

Probabilmente era un B767-300
Immagine
W LUFTHANSA ITALIA!
Immagine
Immagine
HO SPENTO UN AIRBUS!

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: è stato fantastico!!!!!

Messaggio da davymax » 24 novembre 2008, 19:57

Mary8224 ha scritto:Ciao a tutti,
ho scritto su questo forum x la prima volta una ventina di giorni fa... dovevo partire x Cuba.... e avevo una gran paura di stare in aereo 11 ore ....
Premetto che ho sempre avuto paura dell'aereo.... ma lo prendo abbastanza spesso perchè amo viaggiare....
Comunque vi volevo dire che è stato fantastico....
Ho avuto paura solamente al decollo (è la fase che mi terrorizza di più) ma per il resto è stato tutto bellissimo.
Abbiamo viaggiato con blu panorama, all andata abbiamo avuto 5 ore di ritardo, ma una volta decollati sono riuscita a rilassarmi e ho addirittura guardato un film.
Al ritorno sempre con blu panorama e sempre con due ore e mezzo di ritardo è stato ancora più bello (abbiamo viaggiato in prima classe) .
Abbiamo viaggiato con un boeing 747 (se non sbaglio), e mi ha dato un senso di tranquillità e di sicurezza incredibile ( cosa che non mi era successo mai), abbiamo anche incontrato delle turbolenze.... ma vi giuro che mi rilassavano ancora di più... era come se qualcuno mi stesse cullando! è stato bellissimo!!!!
Non so cosa mi sia successo ma lo rifarei domani stesso!!!!
Abbiamo fatto anche un volo interno L'Havana-Cayo Largo con un velivolo Russo molto vecchio!!!! forse un an-24 però non sono sicura.... è devo dire che mi è piaciuto molto anche questo....
Giuro che non so veramente come mai mi sia passata tutta la paura... mi è rimasto soltanto un pò di timore al decollo!!!!!
Datemi dei consigli please!!!!!
è poi sarà tutto perfetto!!!!
Grazie mille!
Mary
"Grazie per aver scelto Blue Panorama Airlines"
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
Alfa Victor Mike
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 499
Iscritto il: 20 dicembre 2007, 9:32

Re: è stato fantastico!!!!!

Messaggio da Alfa Victor Mike » 25 novembre 2008, 11:49

che bellooooooooooooooooo!!!!!!
yuuuuuuupppppiiiiiii!!!!!!
Queste sono le belle notizie che ci rallegrano... quando creiamo nuovi mostri malati per il volo!! :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Vuoi un consiglio per il decollo? per godertelo?
sentilo come una esperienza adrenalinica unica: senti il rombo dei motori come un segno di potenza incredibile.. senti la corsa e l'accellerazione come una sorta di esigenza: immaginati l'aereo che vuole correre il più in fretta possibile perchè vuole alzarsi in volo... perchè non ce la fa più a restare a terra!
Il decollo, almeno per me, è il momento più bello del volo!
prova a godertelo così..! :wink:
Michele.


"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: è stato fantastico!!!!!

Messaggio da Slowly » 4 dicembre 2008, 21:31

Ottimo.

Ma quanti feedback positivi in questo periodo.

Bene, brave e bravi!

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

cronos
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 marzo 2008, 20:13

Re: è stato fantastico!!!!!

Messaggio da cronos » 6 dicembre 2008, 15:12

manco ancora io all appello sigh sigh :cry:

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: è stato fantastico!!!!!

Messaggio da Slowly » 6 dicembre 2008, 20:14

cronos ha scritto:manco ancora io all appello sigh sigh :cry:
Tranquillo. Visto che "si può"?

:wink:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Rispondi