Air Canada

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Shimuno
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 gennaio 2008, 12:52
Località: Treviso

Air Canada

Messaggio da Shimuno » 11 febbraio 2009, 14:28

Salve a tutti, è da un anno circa che non scrivo anche se leggo regolamente il forum.

Tra qualche settimana dovrò recarmi a Montreal via Francoforte.

Il volo Venezia - Francoforte sarà operato da Lufthansa

Il volo Francoforte - Montreal sarà operato da Air Canada

Mi potreste dire se posso fidarmi di Air Canada?

Grazie a tutti!

P.S. Se non si era capito... ho il terrore di volare! :D

Avatar utente
Peretola
FL 500
FL 500
Messaggi: 8103
Iscritto il: 17 maggio 2008, 12:52
Località: Berlin

Re: Air Canada

Messaggio da Peretola » 11 febbraio 2009, 14:47

Tranquillo :wink: ...non conosco Air Canada ma ti posso assicurare che qualsiasi linea aerea che vola in Europa o America del nord è assolutamente sicura: i controlli sono minuziosi e severi, quindi dal punto di vista sicurezza puoi star tranquillo! Se poi a bordo servono pasti ammuffiti ( :mrgreen: )...bhè, allora è un altro paio di maniche! Adesso lascio la parola a chi conosce la linea aerea, un salutone
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson

Shimuno
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 gennaio 2008, 12:52
Località: Treviso

Re: Air Canada

Messaggio da Shimuno » 11 febbraio 2009, 15:13

Peretola ha scritto:Tranquillo :wink: ...non conosco Air Canada ma ti posso assicurare che qualsiasi linea aerea che vola in Europa o America del nord è assolutamente sicura: i controlli sono minuziosi e severi, quindi dal punto di vista sicurezza puoi star tranquillo! Se poi a bordo servono pasti ammuffiti ( :mrgreen: )...bhè, allora è un altro paio di maniche! Adesso lascio la parola a chi conosce la linea aerea, un salutone

Grazie, si lo so che le compagnie che possono volare in Europa e Usa sono sicure, ma vorrei sapere se quacuno ha mai volato con Air Canada così mi può dare anche una valutazione globale.

Grazie ancora. :)

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Air Canada

Messaggio da araial14 » 11 febbraio 2009, 15:28

Air Canada?
Wow!!!!!! Ce ne fossero...Sei fra i top...Ipertranquillo!!!!!! :wink:
Decisamente superiore in servizi alle compagnie nord americane in genere :wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Air Canada

Messaggio da Slowly » 11 febbraio 2009, 15:46

Shimuno ha scritto:
Peretola ha scritto:Tranquillo :wink: ...non conosco Air Canada ma ti posso assicurare che qualsiasi linea aerea che vola in Europa o America del nord è assolutamente sicura: i controlli sono minuziosi e severi, quindi dal punto di vista sicurezza puoi star tranquillo! Se poi a bordo servono pasti ammuffiti ( :mrgreen: )...bhè, allora è un altro paio di maniche! Adesso lascio la parola a chi conosce la linea aerea, un salutone

Grazie, si lo so che le compagnie che possono volare in Europa e Usa sono sicure, ma vorrei sapere se quacuno ha mai volato con Air Canada così mi può dare anche una valutazione globale.

Grazie ancora. :)
C'ho fatto il mio miglior pranzo in volo.

Oddio, sembrava roba per modelle a dieta, ma buono! :D

E poi ho un debole malcelato per tutta l'America del Nord.

Il servizio nel complesso non lo so, ci sono alti e bassi e non lo giudico per un solo volo, (ero tornato con la ZOOM), però direi che vista lòa media delle americane peggio non può essere. :D
Per quanto riguarda il volo in sé e per sé, ovviamente la qualità tecnica di COmpagnia e Equipagggi non si discute minimamente, anzi.

:wink:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Air Canada

Messaggio da araial14 » 11 febbraio 2009, 15:53

Slowly ha scritto:[ero tornato con la ZOOM
A beh.....Hai capito lo slowly....Eheheheheh!!!!! :wink:
Peccato che abbiano fatto fallire anche la Zoom.... :(

Immagine
Immagine
Immagine

Shimuno
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 gennaio 2008, 12:52
Località: Treviso

Re: Air Canada

Messaggio da Shimuno » 11 febbraio 2009, 18:25

Grazie ragazzi, le vostre risposte mi rincuorano un bel pò! :D

Avatar utente
Peretola
FL 500
FL 500
Messaggi: 8103
Iscritto il: 17 maggio 2008, 12:52
Località: Berlin

Re: Air Canada

Messaggio da Peretola » 11 febbraio 2009, 19:46

Slowly ha scritto:
Shimuno ha scritto:
Peretola ha scritto:Tranquillo :wink: ...non conosco Air Canada ma ti posso assicurare che qualsiasi linea aerea che vola in Europa o America del nord è assolutamente sicura: i controlli sono minuziosi e severi, quindi dal punto di vista sicurezza puoi star tranquillo! Se poi a bordo servono pasti ammuffiti ( :mrgreen: )...bhè, allora è un altro paio di maniche! Adesso lascio la parola a chi conosce la linea aerea, un salutone


Grazie, si lo so che le compagnie che possono volare in Europa e Usa sono sicure, ma vorrei sapere se quacuno ha mai volato con Air Canada così mi può dare anche una valutazione globale.

Grazie ancora. :)
C'ho fatto il mio miglior pranzo in volo.
Come vedi anche le mie ipotesi sui pasti ammuffiti era una preoccupazione inutile :mrgreen:
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Air Canada

Messaggio da Slowly » 11 febbraio 2009, 19:57

Eh eh eh, livrea familiare.
La fine di ZOOM m'è dispiaciuta proprio un sacco.

Che numeri a bordo, quante risate.

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Sinuhe
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 242
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 16:29
Località: Ferrara

Re: Air Canada

Messaggio da Sinuhe » 26 febbraio 2009, 14:58

Shimuno ha scritto:
Peretola ha scritto:Tranquillo :wink: ...non conosco Air Canada ma ti posso assicurare che qualsiasi linea aerea che vola in Europa o America del nord è assolutamente sicura: i controlli sono minuziosi e severi, quindi dal punto di vista sicurezza puoi star tranquillo! Se poi a bordo servono pasti ammuffiti ( :mrgreen: )...bhè, allora è un altro paio di maniche! Adesso lascio la parola a chi conosce la linea aerea, un salutone

Grazie, si lo so che le compagnie che possono volare in Europa e Usa sono sicure, ma vorrei sapere se quacuno ha mai volato con Air Canada così mi può dare anche una valutazione globale.

Grazie ancora. :)
Volato ormai 5 anni fa, ma credo che non possa che essere solo che migliorato il loro servizio e già allora era eccellente!
Pensa che mia moglie era in bagno al ritorno da Toronto a Parigi e si è acceso il segnale di turbolenza e quindi di allacciare le cinture: lei è uscita e non si è accorta di nulla, l'aereo stabilissimo.
E poi ti dan da mangiare a tutte le ore: mi hanno anche svegliato per un gelato!
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"

Rispondi