Volo Londra - Madrid, dopo due ore di volo siamo in fase di atterraggio, carrelli giù, seguo dal finestrino la fase di avvicinamento, saremo a non più di 5/7 metri di altezza sulla pista, praticamente "atterrati" aspetto il rumore degli invertitori, sono con la testa a prendere il bagaglio e telefonare agli amici....quando....motori al massimo e si risale! urla e pianti, le assistenti di volo fanno fatica a spiegare che è una manovra priva di rischi, io nel mio piccolo so cosa ha fatto il pilota, ha riattaccato, panico totale!
Sapere non vuol dire essere pronti, difatti mi ca...o sopra, una sensazione indescrivibile, non nascondo attimi di terroe.... nel giro di qualche minuto svolazziamo sopra Barajas ad una quota di almeno 100/200 mslm...dopo un paio di "giretti", con motori che salgono e scendono.... finalmente atterriamo, applausi a profusione, essendo troppo curioso, davanti la cabina chiedo in un imperfetto sapgnolo "que pasò?", il comandante, Raso Riso non ricordo, in perfetto Italiano mi dice: Operai a bordo pista.