non fate come me...

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

non fate come me...

Messaggio da superema85 » 9 maggio 2011, 14:33

Ciao a tutti..
Non fate come me...
Vi spiego, sono partito per Madrid per intraprendere un viaggio spettacolare sicuramente a Santo Domingo
Punta cana e grazie alla mia codardia sono/siamo (perchè nella mia spettoacolare idiozia per forza di cose ho coinvolto la mia ragazza)
dicevo, siamo bloccati in un alberghetto di Malaga, localita raggiunta in treno.
Dunque invece di Mohito animazione spiagge da sogno e romantici tramonti , lo squallore di un clima ferschino alberghetto cosi cosi e data la bassa stagione tutto semichiuso.
Quell'aereo io dovevo prenderlo dovevo essere in un luogo da sogno ma non ho avuto il coraggio.
Coraggio di che poi alla fine ? non dovevo certo andare al patibolo.
Beh non so piu che dire
Un abbraccio.

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: non fate come me...

Messaggio da araial14 » 9 maggio 2011, 14:59

Scusa, ma non ho inteso. Siete bloccati perchè ci son stati problemi con il volo oppure lo siete perchè hai deciso di non proseguire?
Immagine
Immagine

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: non fate come me...

Messaggio da superema85 » 9 maggio 2011, 15:00

ho deciso di non salire sull'aereo
a quest ora dovevo essere gia la'

Avatar utente
spaceodissey
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 618
Iscritto il: 17 ottobre 2006, 22:09
Località: Parma

Re: non fate come me...

Messaggio da spaceodissey » 9 maggio 2011, 15:04

superema85 ha scritto:Coraggio di che poi alla fine ? non dovevo certo andare al patibolo.
In effetti, no. Ma le paure sono irrazionali e tu questa volta, semplicemente non sei riuscito a dominare la paura, ma da essa ti sei fatto dominare.
Forse non ti sei "preparato" abbastanza: siccome sei già riuscito una volta a fare un volo lungo hai pensato che la paura era superata per sempre e quando ti sei visto davanti le 8 ore di volo per il centro America non hai "retto".
Succede. L'importante, secondo me, è non arrendersi. Magari non pretendere subito troppo. Un volo transoceanico è lungo (anche psicologicamente). Magari prova qualche voletto in Europa, per prendere confidenza e poi provi a scavalcare l'oceano tenendo sempre ben presente una cosa: l'hai già fatto.
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: non fate come me...

Messaggio da superema85 » 9 maggio 2011, 15:09

Grazie spice,
pero' fino a madrid sono venuto in aereo easyjet e il fatto del volo corto non mi agita piu ti tanto,
ora il fatto è che iberworld e Pulmanntur volano a punta cana tutti i giorni,
Sono tentatissimo da comprare online il primo volo e partire al piu presto perche' non riesco a mandare giu che mi sono arreso, non voglio darla vinta a questa parte irrazionale di me.
In piu Pullmanur offre il volo a 600 euro andata ritorno per 2 quindo risparimierei largamente i soldi spesi di questi 2 giorni a Malaga, uff un respiro e bisogna decidere mah

Avatar utente
MAURIZIO60
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 453
Iscritto il: 24 agosto 2006, 13:04
Località: Calabria
Contatta:

Re: non fate come me...

Messaggio da MAURIZIO60 » 9 maggio 2011, 15:10

Mannaggia, se mi chiamavi ti sostituivo subito :mrgreen:
Almeno non andava sprecata la prenotazione e confermavo l'utilità del corso "voglia di Volare", anche se dopo 60 voli penso non sia necessario :bounce:
Coraggio con un po' di preparazione la supererai anche tu.
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: non fate come me...

Messaggio da araial14 » 9 maggio 2011, 15:14

superema85 ha scritto:ho deciso di non salire sull'aereo
a quest ora dovevo essere gia la'
Tranquillo,capita, non è una vergogna.
A questo punto però devi decidere e DEVI incominciare a far in modo che questi eventi e queste reazioni abbiano la loro giusta dose di raziocinio. Come hai visto, evitare non serve affatto, come a poco serve rimanere "sospesi" e prigionieri di se stessi. E' una linitazione che ti imponi ( ora, non considerare il fatto che limiti chi decide di accompagnarti, come la tua ragazza, che credo sia consapevole dei ""rischi che corre"" viaggiando con te) per cui, il salto qualitativo ed anche quantitativo, lo devi affronatare tu, con tutte le responsabilità ( incontro-scontro con le tue paure) che ne deriveranno.La vita media degli esseri umani ( parlo purtroppo del solo mondo occidentale) si è innalzata grazie agli enormi passi che ogni giorno la scienza compie, come è cresciuta di rimando la qualità della vita stessa. Il mezzo aereo, credimi è uno di quegli oggetti che hanno contribuito a rafforzare non solo qualitativamente la nostra esistenza ma che ne ha decretato anche l'aumento medio in termini di tempo. Ti sei mai chiesto ( lo segnalo spesso) quante vite i mezzi arei hanno salvato? Molte, molte,molte di più di quante ne abbiano ( statisticamente) soppresse.Non devi dare fretta alla risoluzione, che ESISTE, ma devi fare in modo che questa soluzione sia solo frutto di una calma che la tua intelligenza deve importi scacciando dei taboo che ti allacciano ad un terreno molto più insicuro di quanto lo sia volando in spazi molto più affidabili.
Coraggio!
Ultima modifica di araial14 il 9 maggio 2011, 15:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: non fate come me...

Messaggio da superema85 » 9 maggio 2011, 15:16

Maurizio, non ho prenotato nulla,
Ho aspettato fino all'ultimo per il fatto che compravo l'hotel in booking e l'aereo da Madrid ne trovi tutti i giorni che fanno avanti e indietro da Punta Cana, credo che se avessi comprato tutto prima di partire sarei partito e stato il poter rimandare fino all ultimo la scelta che non ho scelto.
Pero ora passato l'effetto relax del aver allontanato il viaggio aereo mi sento malissimo .

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: non fate come me...

Messaggio da araial14 » 9 maggio 2011, 15:18

superema85 ha scritto: l'aereo da Madrid ne trovi tutti i giorni che fanno avanti e indietro da Punta Cana.
Se ti è ancora possibile, torna a Madrid e parti. Vuoi che diventi una scommessa tra me e te? :wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
MAURIZIO60
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 453
Iscritto il: 24 agosto 2006, 13:04
Località: Calabria
Contatta:

Re: non fate come me...

Messaggio da MAURIZIO60 » 9 maggio 2011, 15:21

superema85 ha scritto:Maurizio, non ho prenotato nulla,
Ho aspettato fino all'ultimo per il fatto che compravo l'hotel in booking e l'aereo da Madrid ne trovi tutti i giorni che fanno avanti e indietro da Punta Cana, credo che se avessi comprato tutto prima di partire sarei partito e stato il poter rimandare fino all ultimo la scelta che non ho scelto.
Pero ora passato l'effetto relax del aver allontanato il viaggio aereo mi sento malissimo .
Bhe almeno non non hai buttato soldi, piccola soddisfazione, ma se segui i preziosi consigli delle persone del forum stai tranquillo che tra non molto anche tu, come molti altri ,diventerai un viaggiatore abituale e prenderai l'aereo come fosse un autobus :D
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: non fate come me...

Messaggio da superema85 » 9 maggio 2011, 15:23

Arial ti rispondo qua perche non sono capace a quotare,
E' solo che penso che se compro il volo ora poi vado perche' non arriverei alla stupidita di gettare 2 biglietti al vento:
ora la ragione mi dice vai su internet compra il biglietto per domani conferma l'hotel e regala almeno 10 giorni(dei 12 che dovevano essere ) ai caraibi come tanto sognato quando eravamo al lavoro al freddo delle Alpi,
lo volgio fare per lei per non darla vinta alla mia paura e perche' finire la vacanza qui è' assurdo, mi sento assurdo sono assurdo.
ok scusate lo sfogo,

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: non fate come me...

Messaggio da araial14 » 9 maggio 2011, 15:27

superema85 ha scritto:Arial ti rispondo qua perche non sono capace a quotare,
E' solo che penso che se compro il volo ora poi vado perche' non arriverei alla stupidita di gettare 2 biglietti al vento:
ora la ragione mi dice vai su internet compra il biglietto per domani conferma l'hotel e regala almeno 10 giorni(dei 12 che dovevano essere ) ai caraibi come tanto sognato quando eravamo al lavoro al freddo delle Alpi,
lo volgio fare per lei per non darla vinta alla mia paura e perche' finire la vacanza qui è' assurdo, mi sento assurdo sono assurdo.
ok scusate lo sfogo,
Scusa......
Lo fai per lei ( ottimo, mi pare sacrosanto) e lo fai per te ( ancor più sacrosanto).....Vuoi che te lo ordini???!!!!! :evil: Vai ai Caraibi!!!!!!! Senti, vogliamo farla diventare una scommessa? Quanto o cosa scommetti che sarà uno dei viaggi più belli e più tranquilli della tua vita e che sicuramente sarà preludio per moltissimi altri? Quanto ci scommetti? Su, avanti, fai un ' offerta! :wink:
Immagine
Immagine

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: non fate come me...

Messaggio da superema85 » 9 maggio 2011, 15:35

Siii...
Arial mi stai dando quel briciolo di forza quella pacca sulla spalla che mi incoraggia,
ho qui davanti il sito Pullmanturair,
Madrid- Punta Cana e ritorno, 620 Euro-
Inserisco i dati e puff si va e si deve andare.
Sta compagnia mai sentita non mi sogno nemmeno di andare a leggere i commenti relativi.
Non mi importa non deve importarmi.
Cosa faccio clicco ok... ?

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: non fate come me...

Messaggio da araial14 » 9 maggio 2011, 15:37

superema85 ha scritto:Siii...
Arial mi stai dando quel briciolo di forza quella pacca sulla spalla che mi incoraggia,
ho qui davanti il sito Pullmanturair,
Madrid- Punta Cana e ritorno, 620 Euro-
Inserisco i dati e puff si va e si deve andare.
Sta compagnia mai sentita non mi sogno nemmeno di andare a leggere i commenti relativi.
Non mi importa non deve importarmi.
Cosa faccio clicco ok... ?
Cliccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La compagnia non l'hai mai sentita amico mio, perchè non c'è nulla da\ sentire. Sei in Europa, e in Europa si vola nella più TOTALE sicurezza e tranquillità.....Cliccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la scommessa ora la voglio....E che caspita!!!!! :lol:
Immagine
Immagine

Avatar utente
MAURIZIO60
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 453
Iscritto il: 24 agosto 2006, 13:04
Località: Calabria
Contatta:

Re: non fate come me...

Messaggio da MAURIZIO60 » 9 maggio 2011, 15:37

superema85 ha scritto:Siii...
Arial mi stai dando quel briciolo di forza quella pacca sulla spalla che mi incoraggia,
ho qui davanti il sito Pullmanturair,
Madrid- Punta Cana e ritorno, 620 Euro-
Inserisco i dati e puff si va e si deve andare.
Sta compagnia mai sentita non mi sogno nemmeno di andare a leggere i commenti relativi.
Non mi importa non deve importarmi.
Cosa faccio clicco ok... ?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Anche io sono stato a punta cana, fantastica parti subito
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )

Avatar utente
MAURIZIO60
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 453
Iscritto il: 24 agosto 2006, 13:04
Località: Calabria
Contatta:

Re: non fate come me...

Messaggio da MAURIZIO60 » 9 maggio 2011, 15:39

MAURIZIO60 ha scritto:
superema85 ha scritto:Siii...
Arial mi stai dando quel briciolo di forza quella pacca sulla spalla che mi incoraggia,
ho qui davanti il sito Pullmanturair,
Madrid- Punta Cana e ritorno, 620 Euro-
Inserisco i dati e puff si va e si deve andare.
Sta compagnia mai sentita non mi sogno nemmeno di andare a leggere i commenti relativi.
Non mi importa non deve importarmi.
Cosa faccio clicco ok... ?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Anche io sono stato a punta cana, fantastica parti subito
Viaggio tranquillo con blu panorama vai anzi corri
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: non fate come me...

Messaggio da araial14 » 9 maggio 2011, 15:41

Io ora devo correre al lavoro e per oggi non posso più seguirti ( ma dimmi te se devo ritardare per convincere ad andare ai caraibi....grrrrrrrrrrr !!!!! ) ma il prossimo messaggio pretendo, voglio, che sia da Punta Cana....Se così non sarà, io non ti aiuto più, ok???!!! :wink:
Tranquilloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di araial14 il 9 maggio 2011, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: non fate come me...

Messaggio da superema85 » 9 maggio 2011, 15:44

ok Arial ,
Grazie... oh io confermo eh ...

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: non fate come me...

Messaggio da araial14 » 9 maggio 2011, 15:47

superema85 ha scritto:ok Arial ,
Grazie... oh io confermo eh ...
Si, conferma anche a te stesso che sei dotato di intelligenza e che sai come farla funzionare.
Conferma, adesso!!!!!!!!!! Se non lo fai in vece di una pacca sulla spalla la prossima volta sarà un calcio in c....... :evil: :lol:
Tranquillo....Conferma!!!!!!! Fidati, per una volta, fidati!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: non fate come me...

Messaggio da araial14 » 9 maggio 2011, 16:00

Se sparisci come al tuo "solito".......beh, è persa....Dacci notizie!
Immagine
Immagine

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: non fate come me...

Messaggio da superema85 » 9 maggio 2011, 16:10

araial14 ha scritto:Se sparisci come al tuo "solito".......beh, è persa....Dacci notizie!
E se sparisco e su tutti i giornali trovi aereo Pullmantur scomparso nell'atlantico beh in quel caso sono scusato per causa forza maggiore ... :lol:
va beh dai era per sdammatizzare visto tutto quello che ho combinato..

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: non fate come me...

Messaggio da araial14 » 9 maggio 2011, 16:15

superema85 ha scritto:
araial14 ha scritto:Se sparisci come al tuo "solito".......beh, è persa....Dacci notizie!
E se sparisco e su tutti i giornali trovi aereo Pullmantur scomparso nell'atlantico beh in quel caso sono scusato per causa forza maggiore ... :lol:
va beh dai era per sdammatizzare visto tutto quello che ho combinato..
Hai preso sti bilgiletti?
Immagine
Immagine

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: non fate come me...

Messaggio da superema85 » 9 maggio 2011, 16:20

Si Arial,
Sono abbastanza agitato......
domani alle 15.00
ma cosa mi hai fatto fare 8 ore sopra l'acqua va beh , si vaaaaaaaaaa
oh dite una preghierina per me ....ora mi trattengo se no incomincio a guardare la compagnie i dati tecnici incidenti passati presenti futuri argh ...
sono inguaribile...
ma si va

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: non fate come me...

Messaggio da MarcoGT » 9 maggio 2011, 16:22

superema85 ha scritto: domani alle 15.00
Graaaaaandeeee :D

Che invidia :D

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: non fate come me...

Messaggio da superema85 » 9 maggio 2011, 16:34

beh, non lasciatemi solo... ditemi che Pullmantur air e sicuro ...
si si lo so che vola in europa che e' sicura pero' detto da voi .....
por favor :oops:

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: non fate come me...

Messaggio da albert » 9 maggio 2011, 17:06

superema85 ha scritto:beh, non lasciatemi solo... ditemi che Pullmantur air e sicuro ...
si si lo so che vola in europa che e' sicura pero' detto da voi .....
por favor :oops:
E' sicurissima, ha i posti un po stretti, ma è sicurissima. :D
Vai!!!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: non fate come me...

Messaggio da superema85 » 9 maggio 2011, 17:13

Albert sono agitato,
ho trovato un articolo di un giornale spagnolo che dice que pullmantur vueling e spanair incunplen a ls normativas espanolas de seguridad... cosi c'e' scritto, come se non bastasse dice che di recente a madrid uno addetto al carico scarico ha colpito una ala e hanno dovuto aspettare 30 ore fino a che riparassero l'aereo.. mannaggia mannaggia dice che queste compagnie imbarcano meno carburante di quello previsto dalla legge per risparmiare...
certo e' piccola e non puo contare di grandi sistemi di sicurezza come Lufthansa o British o altre.... sono nel panico ma tu ci hai mai volato ??

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: non fate come me...

Messaggio da albert » 9 maggio 2011, 17:49

Esci dal panico, e volaci. Ti fanno volare con il 747, vero?

No, io non ci ho mai volato, ma alcuni amici si. :D
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

Avatar utente
Peretola
FL 500
FL 500
Messaggi: 8103
Iscritto il: 17 maggio 2008, 12:52
Località: Berlin

Re: non fate come me...

Messaggio da Peretola » 9 maggio 2011, 18:13

superema85 ha scritto:Albert sono agitato,
ho trovato un articolo di un giornale spagnolo che dice que pullmantur vueling e spanair incunplen a ls normativas espanolas de seguridad... cosi c'e' scritto, come se non bastasse dice che di recente a madrid uno addetto al carico scarico ha colpito una ala e hanno dovuto aspettare 30 ore fino a che riparassero l'aereo.. mannaggia mannaggia dice che queste compagnie imbarcano meno carburante di quello previsto dalla legge per risparmiare...
certo e' piccola e non puo contare di grandi sistemi di sicurezza come Lufthansa o British o altre.... sono nel panico ma tu ci hai mai volato ??
Beh, se c'è stato il danno ad un'ala e l'hanno riparato mi sembra una buona cosa. E se ci hanno messo molto tempo vuol dire che l'hanno pure fatto rispettando tutti i canoni di sicurezza. :wink:
Si dicono molte cose su internet...ti cureresti mai cercando i sintomi su google?
I siti che ho trovato io parlano di Pullmantur come di una società in espansione che offre molti servizi.
Araial ha scommesso con te, io invece ti sfido apertamente: non devi aprire internet e cercare informazioni fino al momento del volo!
Puoi solo connetterti col forum :mrgreen:
E che cavolo, mica vogliamo perdere "clienti"... :lol:
Accetti la sfida?

Un saluto per il momento
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: non fate come me...

Messaggio da araial14 » 9 maggio 2011, 23:27

superema85 ha scritto:Albert sono agitato,
ho trovato un articolo di un giornale spagnolo che dice que pullmantur vueling e spanair incunplen a ls normativas espanolas de seguridad... cosi c'e' scritto, come se non bastasse dice che di recente a madrid uno addetto al carico scarico ha colpito una ala e hanno dovuto aspettare 30 ore fino a che riparassero l'aereo.. mannaggia mannaggia dice che queste compagnie imbarcano meno carburante di quello previsto dalla legge per risparmiare...
certo e' piccola e non puo contare di grandi sistemi di sicurezza come Lufthansa o British o altre.... sono nel panico ma tu ci hai mai volato ??
Scusa amico caro, ma hai scritto una gran cefolata, perchè hai letto la cefolata su di un giornale cefolissimo! Posta l'articolo e vedremo che razza di papiro sei andato a leggere :evil:
http://pullmantur.worldticket.net/content.jsp?menuId=53
E meno male che non avresti letto le grandissime str......ate su internet!!!!! :evil:
Immagine
Immagine

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: non fate come me...

Messaggio da superema85 » 9 maggio 2011, 23:59

Scusa Arial, non ho postao l'articolo perche' sono andato un po in giro stasera per festeggiare (e anche per distrarmi della missione che mi aspetta domani 8) )domani mattina ti posto il link del giornale,
comunque per ora il clima e' abbastanza disteso ma domani quando sara finito l'effetto della sangria forse un tantino meno comunque .. ci sentiamo domani perche' prevedeo che la mia ansia aumenti in maniera considerevole a ogni km che voy a percorrer hacia Madrid Barajas.
un abbraccio

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: non fate come me...

Messaggio da SuperMau » 10 maggio 2011, 0:17

superema85 ha scritto:Albert sono agitato,
ho trovato un articolo di un giornale spagnolo che dice que pullmantur vueling e spanair incunplen a ls normativas espanolas de seguridad... cosi c'e' scritto, come se non bastasse dice che di recente a madrid uno addetto al carico scarico ha colpito una ala e hanno dovuto aspettare 30 ore fino a che riparassero l'aereo.. mannaggia mannaggia dice che queste compagnie imbarcano meno carburante di quello previsto dalla legge per risparmiare...
certo e' piccola e non puo contare di grandi sistemi di sicurezza come Lufthansa o British o altre.... sono nel panico ma tu ci hai mai volato ??
Allora,
fino ad adesso non sono intervenuto visto che Araial e Albert facevano piu' che bene, pero' ti dico una cosa. Di razzate cosi grandi e' pieno il mondo e soprattutto i giornali spagnoli. Balle immense. E sai perche?? Semplice:

1. Io di occupo di manutenzione aerei
2. Iberia e' il mio primo cliente, seguito da AIr Europa, Spanair e Pullmantur
3. Vueling e' 100% di proprieta' di Iberia, e Iberia gli fa TUTTA la manutenzione
4. Spanair e' diventata cosi puntigliosa nei controlli e nelle parti di ricambio che talvolta abbiamo problemi a consegnarli componenti che rientrano nei loro parametri

La societa' dove lavoro e' una delle prime 5 nel mondo nella manutenzione , ed e' partner AIrbus e gold excellent center di Boeing.

Basta questo a farti volare tranquillo ?? :mrgreen:
Ciao
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: non fate come me...

Messaggio da superema85 » 10 maggio 2011, 0:53

Ciao Supermau...
Mi consola moltissimo il fatto che tu lavori nel campo della manutienzione...
Guarda sono agitatissimo.... mi posso fidare tu che dici di questa Pullmantur ??
Lavori anche per loro .. insomma ... tutto ok. ?
Guarda qui e' un casino, sono in hotel.. la sangria ha finito il suo effetto sono tornato nel mondo reale..
e domani Madrid Punta Cana...
Io ho accettato la scommessa di Arial ho comprato il volo e ho nolleggiato un auto domani mi aspettano 6 ore da Malaga a Madrid.
La mia ragazza e' stra eccitata... io ovviemente no.
e a rendere tutto piu surreale
Sai chi allogia nel mio stesso Hotel ... ?!!.Aldo Busi ....
Guarda .... da non credere
https://picasaweb.google.com/galliema/N ... directlink
tutto puo succedere insomma ..buaaaaaaaa :shock:

Rispondi