Ciao, benvenuta!
Ah... Parigi!
E' un fortuna averla così vicino, a un'ora scarsa di volo, no?
Sto cercando qualcuno che viene a farci un week end con me, a patto che sia donna, non sia spendacciona, parli poco a faccia come dico io. Purtroppo soprattutto per le opzioni 2, 3 e 4 non ho trovato nessuna! Ti sembra normale?
Comunque, facendomi serio, innanzitutto ti presento il tuo aereo, che è pure caruccio. E' questo qui.
Che dire dell'ansia anticipatoria, se non che è piuttosto normale?
Perchè il tuo aereo, proprio il tuo, proprio quel giorno e proprio in quel volo lì, dovrebbe avere problemi?
Pensi che non salendoci, e vederlo partire senza di te e giungere a destinazione, alla faccia tua che ci metterai invece 12 ore di treno, sia la soluzione?
E scusa la franchezza ma... la storia ferroviaria è tutt'altro che priva di disastri.
Dunque?
Dunque siccome con le mie scorribande a Parigi vedo gli XL un Terminal più in là andare e venire con la stessa facilità con la quale Sonny (il cane della mia ex che per chissà quale arcano motivo ogni tanto devo tenere io...) esce e rientra per fare i suoi bisogni, ritengo con la mia esperienza di frequent flyer (che non significa nulla ma fa figo), che non vedo motivi per i quali non affidarcisi.
Secondo me, piuttosto che vedere aerei partire e atterrare (accade migliaia di volte al giorno) dovresti tornare con i piedi per terra tu dai tuoi sogni ricorrenti.
Per esempio, se non hai mai viaggiato in aereo, potresti pensare come invece potrebbe piacerti godere di un panorama ineguagliabile.
Oltretutto l'occasione è ghiotta per rodarti, per così dire: il volo è tremendamente breve e potrebbe essere molto utile per aggiornarci in futuro e sentire che ne pensi.
Per quanto riguarda il decollo, la spinta si sente per quanto sia giusto avvertirla. Ma non è affatto come su una Impreza, comunque. Non avere timore delle sensazioni "fisiche", sono spesso se non sempre sopravvalutate per poi scoprire che... non si sente quasi nulla. "Quasi" perchè è evidente che su un mezzo in movimento questo lo si avverta muoversi. Esattamente come l'Impreza, il treno e la bicicletta.
Ah, con la Subaru si va piano.
Ci aggiorniamo.