è dal lontano 2010 quando mi avete dato un'enorme mano ad affrontare quello che allora era il mio grande disagio nei confronti del volo e, anche grazie a Voi, sono riscito a vedere... L'america. Tuttosommato senza troppa ansia e stress per il viaggio.
Credo di essere "migliorato", nel senso che l'ultima volta ho impiegato 2 settimane a decidermi per prenotare, mentre adesso cica una decina di ore, per stabilire che io e consorte andremo una settimana a Maiorca.
Bene. Non sono tranquillo, ma credo che la mia mente stia seguendo in automatico un percorso di difesa di default perchè in realtà se prima era convinzione di morire, adesso è "solo" disagio.
Il volo è previsto per il 12/8 da Malpensa verso Maiorca intorno alle 21.00 con Air Italy ed il ritorno per il 19/8. Sul web non ho trovato informazioni a riguardo, più che altro sul tipo di aereo (perchè comunque il mio disagio è dato più dal mezzo in se). Sapreste dirmi che modello è, come va a manutenzione l'Air Italy e se come le compagnie + note è altrettanto scrupolosa nei controlli anche dato il periodo di "crisi"....
Vi ringrazio tanto