Tranquillanti - LUNGI LUNGI

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
crissy66
Banned user
Banned user
Messaggi: 164
Iscritto il: 10 ottobre 2012, 23:57

Tranquillanti - LUNGI LUNGI

Messaggio da crissy66 » 29 ottobre 2012, 23:58

Qui da medico sparo a zero sui colleghi che prescrivono queste sostanze quando si deve VOLARE. Cioe' lungi da me criticare il vicinato, ma forse si ho voglia di CRITICARE il loro operato. Nel mio volo raccontato JFK-MXP ero piena di tranquillanti come una botte, eppure non hanno funzionato e perche' ? ... Perche' queste sostanze mi avevano ottenebrato il cervello, un cervello in grado di arrivare da solo e per se stesso, alla consapevolezza, fosse solo per razionalita', che NON C'ERA NIENTE DA AVER PAURA... ecco beh, non e' che io condanni queste sostanze per se stesse, anche perche' quando ci vogliono, ci vogliono ed anche in compagnia di tante altre, ma nel caso della paura del volo le condanno proprio. Uccidono quella parte del cervello che vuole e che deve capire. Come se si somministrasse una cosa del genere mentre si va in bagno a fare la cacca.. cioe' si va ad assilire una parte naturale di noi stessi. Vale la pena di conoscere di piu', vale la pena tirare fuori una chicca di razionalita', vale la pena scassare le balle a piloti o persone del mestiere.. non vale la pena annicchilire una parte del nostro cervello che da una parte ce la fare in mano, ma dall' altra ci spinge verso una cosa meno pericolosa della Firenze - Roma. Altrimenti tanta ingestione ci vorrebbe anche al mattino o ad ogni situazione giornaliera nel quale stress e paura si moltiplicano..
Con questo mi riferisco alla paura del volo ed io che mi avvicino ad un Pisa Maastricht del quale ho paura.. ma non mi caccero' uno tranquillante in gola..
NON VOGLIO

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: xanax, lexotan, valium LUNGI LUNGI

Messaggio da N176CM » 30 ottobre 2012, 9:38

Per evidenti ragioni ho eliminato i riferimenti ai medicinali citati. Chiamiamoli genericamente tranquillanti. Questo non è un forum di medicina ma di aeronautica.
Inoltre non scrivere in maiuscolo.
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine

Rispondi