Ci risiamo... a marzo si prende l'aereo!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Murdock73
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 agosto 2010, 11:03

Re: Ci risiamo... a marzo si prende l'aereo!

Messaggio da Murdock73 » 2 aprile 2013, 14:05

Rieccomi di nuovo! Domenica siamo atterrati a BGY e il viaggio di ritorno è andato ancora meglio dell'andata!
Anche in questo caso mi sono fatto aiutare dall'ansiolitico a dose minima e so che il massimo sarebbe farne a meno ma ancora non mi sono sentito pronto a questo ultimo passo. A quel dosaggio probabilmente mi ha aiutato di più l'effetto placebo che il farmaco vero e proprio. Inoltre so che da solo non sarebbe bastato a farmi stare così tranquillo durante il viaggio. A breve pubblicherò il trip report e grazie ancora a tutti per il supporto!
Immagine

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11959
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Ci risiamo... a marzo si prende l'aereo!

Messaggio da flyingbrandon » 2 aprile 2013, 23:17

Murdock73 ha scritto:Rieccomi di nuovo! Domenica siamo atterrati a BGY e il viaggio di ritorno è andato ancora meglio dell'andata!
Anche in questo caso mi sono fatto aiutare dall'ansiolitico a dose minima e so che il massimo sarebbe farne a meno ma ancora non mi sono sentito pronto a questo ultimo passo. A quel dosaggio probabilmente mi ha aiutato di più l'effetto placebo che il farmaco vero e proprio. Inoltre so che da solo non sarebbe bastato a farmi stare così tranquillo durante il viaggio. A breve pubblicherò il trip report e grazie ancora a tutti per il supporto!
E quando ti senti pronto?
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
Murdock73
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 agosto 2010, 11:03

Re: Ci risiamo... a marzo si prende l'aereo!

Messaggio da Murdock73 » 3 aprile 2013, 10:36

Dopo questo volo mi sento molto più vicino ad essere "pronto". E già così sono la persona più felice del mondo! :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11959
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Ci risiamo... a marzo si prende l'aereo!

Messaggio da flyingbrandon » 3 aprile 2013, 13:58

Murdock73 ha scritto:Dopo questo volo mi sento molto più vicino ad essere "pronto". E già così sono la persona più felice del mondo! :mrgreen:
Lo eri prima...e lo sei anche adesso. Anche io sono contento per te...peccato per quel particolare che ha rovinato gran parte della "festa".... Ma fa lo stesso...ora puoi buttarlo...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Ci risiamo... a marzo si prende l'aereo!

Messaggio da mermaid » 3 aprile 2013, 17:52

Murdock73 ha scritto:Dopo questo volo mi sento molto più vicino ad essere "pronto". E già così sono la persona più felice del mondo! :mrgreen:
tra due punti ce n'è sempre uno in mezzo... così rischi di andare avanti all'infinito! :wink:
Ti!

Avatar utente
Murdock73
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 agosto 2010, 11:03

Re: Ci risiamo... a marzo si prende l'aereo!

Messaggio da Murdock73 » 5 aprile 2013, 1:12

mermaid ha scritto:tra due punti ce n'è sempre uno in mezzo... così rischi di andare avanti all'infinito! :wink:
Ma io sarei Achille o la tartaruga?? :lol:
Immagine

Rispondi