se potessi volare domani

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
crissy66
Banned user
Banned user
Messaggi: 164
Iscritto il: 10 ottobre 2012, 23:57

se potessi volare domani

Messaggio da crissy66 » 6 marzo 2013, 22:00

sarei quell' essere che monta su un aereo tranquilla e con la propria bambina, felice solo del destino del volo e sicura anche che su quel volo, mi farei un sacco di sghignazzate con mia figlia.. questo lo devo ad alcune persone di questo sito ( ad alcune eh ? ) che mi fanno sentire serena e sicura sempre e che mi fanno capire continuamente come volare sia e sara' il mezzo piu' sicuro al mondo.. purtroppo domani NON VOLO e chissa' quando potro' farlo.. ovviamente e' uno scopo che mi prefiggo a breve anche perche' la mia pupa vuole fare o la pilota o il medico ( io dico MEDICO, ma il nonno MEDICO e grande VOLATORE, dice invece PILOTA ) .. intanto mentre mi studio dove andare anche fosse solo per rimontare in aereo, ringrazio il sito per l' aiuto dato e per l' aiuto che mi dara'.. ammetto anche di fare sommo casino tra le compagnie che mi piacciono e quelle che non mi piacciono IN SUOLO EUROPEO solo pero' per simpatia o collaborazione con il personale di volo.

Mi sento cosi' lontana da quando facevo delle super esperienze bellissime del tipo volo su un piper sul SALTO DELL' ANGEL in Venezuela.. quella era la mia giovinezza e sono esperienze che forse non posso ripetere sia per l' eta' sia perche' sono mamma single.

Pero' fosse solo per l' esperienza fatta, vorrei proprio incoraggiare tutti ad usare questo sito quando ce la facciamo in mano dalla paura e ci voglio restare, perche' tranne alcuni cretini che comunque ci sono in qualsiasi sito, ho anche delle risposte serie, competenti, chiarificanti da chi le cose le sa per davvero..

UN BACIO E VOLIAMO TRANQUILLI TRANQUILLI

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5010
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: se potessi volare domani

Messaggio da sardinian aviator » 7 marzo 2013, 10:47

crissy66 ha scritto: Pero' fosse solo per l' esperienza fatta, vorrei proprio incoraggiare tutti ad usare questo sito quando ce la facciamo in mano dalla paura e ci voglio restare, perche' tranne alcuni cretini che comunque ci sono in qualsiasi sito, ho anche delle risposte serie, competenti, chiarificanti da chi le cose le sa per davvero..
Sperando di non far parte della deprecabile categoria (come è noto il cretino non sa di esserlo, può solo sperare di non esserlo) mi congratulo per le belle parole e.... ebbene si, è vero, qui la maggior parte sa di cosa parla.

Post scriptum: ho una carissima amica ed ex collega che lavora a Peretola e che parla un po' come te, ogni quattro parole ne scarica una, però è di Porto Ferraio: sarà l'aria di Toscana?
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: se potessi volare domani

Messaggio da la franci » 7 marzo 2013, 13:49

bello... sembra davvero che il sito ti abbia dato una nuova identità!

Se potessi volare domani... andrei sicuramente al caldo... a Miami (al venerdì dovrebbe esserci il diretto)... e mi godrei il volo... sicuramente... sì... sono d'accordo... questa gente fa miracoli!!!!!!

Peccato solo non poter volare veramente domani...

crissy66
Banned user
Banned user
Messaggi: 164
Iscritto il: 10 ottobre 2012, 23:57

Re: se potessi volare domani

Messaggio da crissy66 » 8 marzo 2013, 16:46

in questo momento infatti la mia rabbia e' non poterlo fare ... sono talmente giu' di corda ed incaxxata nera, che un bel volo ed una vacanza mi rimetterebbero in sesto ! Io pero' sono piu' per mete fredde ... hum Irlanda, Scozia e non mi schiferebbe nemmeno un giretto a Praga .. ecco ! :mrgreen:

Rispondi