è successo come se fose la cosa più semplice del mondo, salvo rendermi conto che stavo ragionando...non col cervello

raga stiamo tranquilli? problemi di carburante depressurizzazioni ecc ecc

Moderatore: Staff md80.it
hai fatto una cosa semplicissima! hai trovato il modo di prenotare un viaggio aereo, pensando....non col cervello!Vangelis ha scritto:raga, ho prenotato un viaggio a parigi tra 2 giorni con FR. un'amica sarà li, una chiacchiera dopo l'altra su skype e nemmeno mi sono reso conto dell'irreparabile. habemus volo...
è successo come se fose la cosa più semplice del mondo, salvo rendermi conto che stavo ragionando...non col cervello![]()
raga stiamo tranquilli? problemi di carburante depressurizzazioni ecc eccma che c* ho fatto?
Ma non era Madrid?Vangelis ha scritto:raga, ho prenotato un viaggio a parigi tra 2 giorni con FR. un'amica sarà li, una chiacchiera dopo l'altra su skype e nemmeno mi sono reso conto dell'irreparabile. habemus volo...
eh...quello sempre e comunque, dovresti saperlo....mermaid ha scritto:oh.. tira più un..... eh![]()
era il senso del mio primo postmermaid ha scritto:oh.. tira più un..... eh![]()
e te credo... se legge di tutte quelle che c'ha sparse per il mondo lo ammazza!!!! a 10mila metri sta in una botte de' fero!!!la franci ha scritto:e cosa deve succedere? non sei convinto delle intenzioni della tua ragazza????
primo, l'aereo non è di acciaio ma di alluminio.Vangelis ha scritto:ascoltate bene miei cari, questo potrebbe essere il mio ultimo posttra poche ore sarò sospeso a 10000 metri in un tubo d'acciaio per circa 2 ore e 30
![]()
Vangelis ha scritto: speriamo benetrip report al ritorno, se tutto va bene
Ancora con questa storia del "sospeso", che do maroni...Vangelis ha scritto:ascoltate bene miei cari, questo potrebbe essere il mio ultimo posttra poche ore sarò sospeso a 10000 metri in un tubo d'acciaio per circa 2 ore e 30
![]()
speriamo benetrip report al ritorno, se tutto va bene
L'ha detto lui stesso nel primo post che non stava ragionando col cervello...MartaP ha scritto:...che romanticismo...![]()
Lo scopo della tua evoluzione dovrebbe essere, appunto, evolvere. L'aereo non è fatto per semplificare la vita...ma solo per viaggiare. Il semplificarti la vita spetta a te. Se le settimane precedenti te la rovini sarebbe meglio capire e non rovinarsela più. Se preferisci evitare di volare puoi farlo...dubito che ciò che , ora, ti rovina il volo non si riversi su altro...ma anche queste sono scelte.Vangelis ha scritto:ragazzi, sono ancora vivo!!!!1![]()
il viaggio è andato molto bene, tuttavia, i 2 voli mi hanno fatto riflettere su un fatto; volere non fa per me.
lo scopo del mezzo aereo dovrebbe essere quello di semplificare la vita; ma se le settimane precedenti diventano dei calvari, cosa semplifica?
pertanto, a meno che non si strettamente necessario, non credo utilizzerò più l'aereo per i miei spostamenti.
a parte che le settimane precedenti sono dei calvari per te, quindi agli altri forse l'aereo la vita la semplifica, nel senso che fa risparmiare un sacco di tempo e (spesso) denaro. ma poi.... non vedi da solo che hai scritto un controsenso? il volo (se questo intendevi per 'viaggio' nel tuo post) è andato addirittura molto bene ma... ma cosa? è stato lui a rovinarti le settimane precedenti? no! lui non era ancora accaduto! lui per giunta è pure andato molto bene!! guarda che le settimane precedenti te le sei rovinato da solo.. l'ufficio complicazioni è nella tua testa e basta.Vangelis ha scritto:
il viaggio è andato molto bene,
...
ma se le settimane precedenti diventano dei calvari, cosa semplifica?
questo è il motivo che ci spinge a continuare, ovviamente nonostante tutti a consigli, siete voi alla fine che la affrontate, ma il fatto di dire un qualcosa che da l'incipit per dire "perché deve vincere lei? Io voglio prendere quell'aereo" è una bella soddisfazion! Goditi Miami! Al tuo ritorno vogliamo un trip report! XDami miami ha scritto:e mi rendo conto che i consigli letti qui in questo forum hanno fatto miracoli.,.,..
mermaid ha scritto: a parte che le settimane precedenti sono dei calvari per te, quindi agli altri forse l'aereo la vita la semplifica, nel senso che fa risparmiare un sacco di tempo e (spesso) denaro. ma poi.... non vedi da solo che hai scritto un controsenso? il volo (se questo intendevi per 'viaggio' nel tuo post) è andato addirittura molto bene ma... ma cosa? è stato lui a rovinarti le settimane precedenti? no! lui non era ancora accaduto! lui per giunta è pure andato molto bene!! guarda che le settimane precedenti te le sei rovinato da solo.. l'ufficio complicazioni è nella tua testa e basta.
Il senso dei nostri, altrettanto ovvi, è che visto che il volo non contiene in sé nessun problema neanche per te, tanto vale cambiare il proprio modo di pensare e amen....tutto qua.Vangelis ha scritto:
beh è chiaro che quanto scritto sia soggettivo, mi sembra piuttosto ovvio.
il senso del mio topic era, il volo è andato benissimo ma visto che lo affronto male, tanto vale cambiare mezzo di trasporto e amen.
È scientificamente dimostrato che quel sistema è governato da te più di quanto tu credi. Ma non ti voglio convincere a prendere l'aereo....ci mancherebbe. È che trovo lo studio di quel sistema lo scopo nonché , forse, la cosa più affascinante della mia intera esistenza. È peccato che tu rinunci a quello e non all'aereo...anche perché che tu ci rinunci o meno...il sistema continuerà a farti partecipe del tuo modo di vivere...e spesso lo fa in modo tanto più violento tanto più si ha la convinzione di non far parte di quel sistema. Tutto qua!Vangelis ha scritto:il metodo di pensare non è un interruttore che si accende o si spegne, è parte integrante di un sistema, ben più complesso, che costituisce la personalità dell'individuo.
quindi, per me, tanto vale cambiare mezzo di trasporto e amen
quello che intendevo dire è che il tuo assomiglia molto ad un sillogismo sbagliato: tutte le capre hanno la barba, il mio professore ha la barba, il mio prof è una capra [cit.]Vangelis ha scritto: lo scopo del mezzo aereo dovrebbe essere quello di semplificare la vita; ma se le settimane precedenti diventano dei calvari, cosa semplifica?