Panico pre viaggio help

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da MartaP » 27 aprile 2013, 12:04

Laurettaa80 ha scritto:Ciao ragazzi, mi collego per la prima volta da qui per scrivervi e aggiornarvi. Il volo dell andata e' andato benino un po' di turbolenza e poi io ero raffreddata quindi un mal di testa terribile, comunque grazie ai vostri consigli sono riuscita a mantenere la calma e a non prendere nessun tranquillante.. Caso diverso da ny per orlando volo operato da delta con md85 , decollo bruttissimo ho sentito tutto il vuoto sotto ragazzi che strillavano, io ero pure seduta da sola stavo tremando poi arrivo a orlando con temporale .. Adesso sono a miami con marito d figlio con febbre a 38! Posti bellissimi ma purtroppo siamo partiti con le condizioni di salute sbagliate e ora ho pure il bimbo con le placche e tosse!! Volevo solo ringraziarmi e aggiornarvi
Brava Lauretta :D :D
dai che alla fine sei in un posto meraviglioso...mi spiace che tuo figlio sia ammalato, spero che guarisca presto..se non altro, a Miami fa certamente più caldo che in Italia.... :roll:
Resisti! :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Rispondi