il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

la franci
FL 200
FL 200

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da la franci » 5 maggio 2013, 10:37

flyforever85 ha scritto:Con questo post mi attirerò un po' d'invidia ma lasciatemi gongolare un po' :lol:

A Luglio devo andare in Canada per un esperimento, visiterò Ottawa, Montreal e Toronto già che sono lì, più un ritorno alla mia amata New York.

A Settembre per una conferenza vado in Australia, la conferenza dura 3 giorni, il mio viaggio 20 e comprende: Melbourne, Sydney (conferenza), Gold Coast e Brisbane... tornando 3 giorni a Kuala Lumpur, 2 giorni a Singapore... poi scalo di 8 ore a Dubai (che ho già visto in passato) e a casa.....

That's it!
:evil: :evil:

MartaP
FL 250
FL 250

Messaggio da MartaP » 5 maggio 2013, 11:21

flyforever85 ha scritto:Con questo post mi attirerò un po' d'invidia ma lasciatemi gongolare un po' :lol:
A Luglio devo andare in Canada per un esperimento, visiterò Ottawa, Montreal e Toronto già che sono lì, più un ritorno alla mia amata New York.
A Settembre per una conferenza vado in Australia, la conferenza dura 3 giorni, il mio viaggio 20 e comprende: Melbourne, Sydney (conferenza), Gold Coast e Brisbane... tornando 3 giorni a Kuala Lumpur, 2 giorni a Singapore... poi scalo di 8 ore a Dubai (che ho già visto in passato) e a casa.....
That's it!
.si, hai ragione: invidia estrema :evil: :evil: :mrgreen:
...ma quando andrai a Singapore, andrai anche al Marina Bay Sand, spero! :wink:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Giuseppe Cei
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Giuseppe Cei » 5 maggio 2013, 16:57

ami miami ha scritto:secondo voi quale è il posto migliore al mondo ..cioèè il piu bello che vi piacerebbe visitare'' ' io sin da piccola sogno australia e nuova zelanda..sogno di viverci ma mi è sembrato sempre impossibile per la paura dell aereo ora invece so che è una cosa che se volessi potrei fare... 8)
Vorrei fare il Cammino di Santiago, a piedi, da solo e senza telefonino e altri aggeggi elettronici.
Da visitare mi piacerebbe tornare in Nepal e visitare il Malawi e il Mozambico.
Per vivere niente di meglio al mondo dell'Italia, abbiamo un clima e un cibo che non esistono altrove.

danko156
FL 350
FL 350

Messaggio da danko156 » 5 maggio 2013, 17:15

That's it!
In pratica ti manca solo il Sud America e l'Africa. Così completi il giro del mondo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DR
Immagine
DEVOTED TO ALITALIA

ami miami
01000 ft
01000 ft

Messaggio da ami miami » 6 maggio 2013, 18:13

invidia si ma visto che fai cosi lontano in australia non ti conviene starci un paio di settimane almeno??? con venti ore di aereo insommma sai che sfacchinata?????? :shock:

flyforever85
10000 ft
10000 ft

Messaggio da flyforever85 » 8 maggio 2013, 9:57

Il mio viaggio in Australia prevede diverse tappe per un totale di 10 giorni e altri 6 in Asia, sono costretto a tornare prima del 23 Settembre perché ho un impegno familiare....farò foto e trip report:D
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

ami miami
01000 ft
01000 ft

Messaggio da ami miami » 21 luglio 2013, 14:10

il viaggio in australia si avvicina vero,,,,,beato teeeeeeee

Vangelis
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Vangelis » 25 agosto 2013, 19:50

il posto migliore? Montecarlo :mrgreen:

Mercury
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Mercury » 9 settembre 2013, 16:45

ami miami ha scritto:secondo voi quale è il posto migliore al mondo ..cioèè il piu bello che vi piacerebbe visitare'' ' io sin da piccola sogno australia e nuova zelanda..sogno di viverci ma mi è sembrato sempre impossibile per la paura dell aereo ora invece so che è una cosa che se volessi potrei fare... 8)
per esperienza personale i posti più belli che ho visitato stanno nella zona centro occidentale degli USA, Utah, Colorado, Wyoming ecc. da togliere il fiato, in confronto NYC è una caccola (sarà che le grosse città non mi acchiappano...)
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....

Rispondi