il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da la franci » 5 maggio 2013, 10:37

flyforever85 ha scritto:Con questo post mi attirerò un po' d'invidia ma lasciatemi gongolare un po' :lol:

A Luglio devo andare in Canada per un esperimento, visiterò Ottawa, Montreal e Toronto già che sono lì, più un ritorno alla mia amata New York.

A Settembre per una conferenza vado in Australia, la conferenza dura 3 giorni, il mio viaggio 20 e comprende: Melbourne, Sydney (conferenza), Gold Coast e Brisbane... tornando 3 giorni a Kuala Lumpur, 2 giorni a Singapore... poi scalo di 8 ore a Dubai (che ho già visto in passato) e a casa.....

That's it!
:evil: :evil:

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da MartaP » 5 maggio 2013, 11:21

flyforever85 ha scritto:Con questo post mi attirerò un po' d'invidia ma lasciatemi gongolare un po' :lol:
A Luglio devo andare in Canada per un esperimento, visiterò Ottawa, Montreal e Toronto già che sono lì, più un ritorno alla mia amata New York.
A Settembre per una conferenza vado in Australia, la conferenza dura 3 giorni, il mio viaggio 20 e comprende: Melbourne, Sydney (conferenza), Gold Coast e Brisbane... tornando 3 giorni a Kuala Lumpur, 2 giorni a Singapore... poi scalo di 8 ore a Dubai (che ho già visto in passato) e a casa.....
That's it!
.si, hai ragione: invidia estrema :evil: :evil: :mrgreen:
...ma quando andrai a Singapore, andrai anche al Marina Bay Sand, spero! :wink:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Giuseppe Cei
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 103
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 10:52

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da Giuseppe Cei » 5 maggio 2013, 16:57

ami miami ha scritto:secondo voi quale è il posto migliore al mondo ..cioèè il piu bello che vi piacerebbe visitare'' ' io sin da piccola sogno australia e nuova zelanda..sogno di viverci ma mi è sembrato sempre impossibile per la paura dell aereo ora invece so che è una cosa che se volessi potrei fare... 8)
Vorrei fare il Cammino di Santiago, a piedi, da solo e senza telefonino e altri aggeggi elettronici.
Da visitare mi piacerebbe tornare in Nepal e visitare il Malawi e il Mozambico.
Per vivere niente di meglio al mondo dell'Italia, abbiamo un clima e un cibo che non esistono altrove.

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da danko156 » 5 maggio 2013, 17:15

flyforever85 ha scritto:Con questo post mi attirerò un po' d'invidia ma lasciatemi gongolare un po' :lol:

A Luglio devo andare in Canada per un esperimento, visiterò Ottawa, Montreal e Toronto già che sono lì, più un ritorno alla mia amata New York.

A Settembre per una conferenza vado in Australia, la conferenza dura 3 giorni, il mio viaggio 20 e comprende: Melbourne, Sydney (conferenza), Gold Coast e Brisbane... tornando 3 giorni a Kuala Lumpur, 2 giorni a Singapore... poi scalo di 8 ore a Dubai (che ho già visto in passato) e a casa.....

That's it!
In pratica ti manca solo il Sud America e l'Africa. Così completi il giro del mondo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da ami miami » 6 maggio 2013, 18:13

invidia si ma visto che fai cosi lontano in australia non ti conviene starci un paio di settimane almeno??? con venti ore di aereo insommma sai che sfacchinata?????? :shock:

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da flyforever85 » 8 maggio 2013, 9:57

Il mio viaggio in Australia prevede diverse tappe per un totale di 10 giorni e altri 6 in Asia, sono costretto a tornare prima del 23 Settembre perché ho un impegno familiare....farò foto e trip report:D
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da ami miami » 21 luglio 2013, 14:10

il viaggio in australia si avvicina vero,,,,,beato teeeeeeee

Vangelis
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 novembre 2012, 21:19

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da Vangelis » 25 agosto 2013, 19:50

il posto migliore? Montecarlo :mrgreen:

Mercury
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 167
Iscritto il: 3 agosto 2009, 15:03

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da Mercury » 9 settembre 2013, 16:45

ami miami ha scritto:secondo voi quale è il posto migliore al mondo ..cioèè il piu bello che vi piacerebbe visitare'' ' io sin da piccola sogno australia e nuova zelanda..sogno di viverci ma mi è sembrato sempre impossibile per la paura dell aereo ora invece so che è una cosa che se volessi potrei fare... 8)
per esperienza personale i posti più belli che ho visitato stanno nella zona centro occidentale degli USA, Utah, Colorado, Wyoming ecc. da togliere il fiato, in confronto NYC è una caccola (sarà che le grosse città non mi acchiappano...)
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....

Rispondi