sono arrivato a Singapore ieri da Dubai
Vi racconto la strana cosa che mi è capitata.
Ho fatto il ceck in on line ma non risultava disponibile e il sito diceva che era necessario recarsi in aereoporto.
Boh mi reco in aereoporto e mi fanno il ceck in e mi danno i 2 biglietti su cui campeggiava la scritta BUSINESS.
io non me ne sono nemmeno accorto in quanto tesissimo per il volo.(io ho aquistato un biglietto economy per un volo su un 777) Comunque mi perdo un po nel dutifree fino a che arrival 'ora di imbarco.
Passando per il tunnel che porta all aereo vedo che ha 4 motori e 2 ali giganti e un testone tipo il 747 ma senza la gobba comunque gia da fuori mi sembra un gran bell aereo.
Appena salito guardano i nostri biglietti e invece di farci andare dritto con tutti gli altri mi dicono no sir business.
e mi fanno salire su una scala dietro la cabina di pilotaggio.
qui vengo accolto da hostess gentilissime ( e molto belle) che mi fanno sedere nel mio posto mi danno un bicchiere di champagne e mi mostrano il mio sedile letto che attraverso vari pulsanti si abbassa fino diventare praticamente un letto. Poi mi danno un beauty casa firamato bulgari con dentro vari articoli da Bagno.
dopo il decollo mi sono recato nella parte posteriore dove c'era un vero e proprio bar al quale potevo chiedere liquori o frutta o spuntini .
Ho dormito 5 ore e le altre 3 tra un champagne e l'altro, tra un chiacchierata con le hostess ucraine e uno sguardo alle notizie sul mio schermo gigante ultra tuoch

Mi sono accorto poco del volo e della paura di volare perchè non mi sembrava di essere su un aereo era piu' come essere nella hall di un hotel .
e dire che avevo un biglietto economy

allego il link con tutte le foto:
https://plus.google.com/photos/11197215 ... 7fxuPWAhQE
P.S voi dite che si sono sbagliati ?
all