ansia compagnia aerea

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
irecardi
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 agosto 2008, 20:01

ansia compagnia aerea

Messaggio da irecardi » 26 luglio 2013, 7:39

ciao a tutti,sto organizzando le mie ferie a settembre a new york e orlando.avrei trovato una buona offerta da e per gli states con US airways.solo che non ci ho mai volato e sono abbastanza in ansia.per il volo interno invece o american airlines o jet blue :shock: :shock: potete dirmi qualcosa a riguardo?

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: ansia compagnia aerea

Messaggio da camicius » 26 luglio 2013, 9:42

L'unica cosa è che in generale le assistenti di volo delle compagnie americane tendono ad essere un po' più agee delle corrispondenti europee. Più che altro se trovi quella particolarmente incazzosa sembra la signorina Rottelmeier.

Io ho volato con Delta, e, a parte quanto detto, nulla da segnalare.

Sono compagnie sicure, volando in europa (e negli stati uniti) sono tutti sottoposti agli stessi controlli.

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: ansia compagnia aerea

Messaggio da SuperMau » 29 luglio 2013, 15:23

Ho volato US Airways da qui proprio per Orlando via Filadelfia.
Nessun problema, buon servizio, aereo pieno ma ben tenuto, IFE personale (sul 330), hostess "in su con gli anni" (ma questo e' uno standard americano, sotto i 50 non assumono nessuno :mrgreen: ), anche se devo dire lo spazio per le gambe era un po' limitato (pero' non so dirti se hanno fatto qualche miglioramento ultimamente)

Ottimo transfer a Filadelfia, veloce e ben organizzato, seconda tratta con A320 domestico con piu' spazio e personale di bordo pronto allo scherzo e alla battuta..

Riguardo JetBlue, e' la compagnia di New York, essendo nata e basata li.
Solo Airbus A320 nuovi di pacca, IFE interno eccezionale, video, musica, Wifi a bordo, sedili in pelle, menu a la carte che puoi scegliere prima di partire... OTTIMI.... e hanno un loro centro manutenzione che se la cava niente male...
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Rispondi