alitalia operato da delta

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
irecardi
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 agosto 2008, 20:01

alitalia operato da delta

Messaggio da irecardi » 27 luglio 2013, 19:34

ciao ho trovato un volo milano new york con alitalia operato da delta,un 764...ma se è operato da delta avrò film in italiano? sarà una compagnia sicura?

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: alitalia operato da delta

Messaggio da MartaP » 27 luglio 2013, 21:12

....io, sinceramente, sui film in italiano non ti so dire... :scratch:
vedrai che qualcuno ti illuminerà al riguardo...

La Delta è una delle più grandi compagnie aeree del mondo, è stra-sicura !!! :D
(..come tutte le compagnie che solcano i nostri cieli.....)
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: alitalia operato da delta

Messaggio da camicius » 29 luglio 2013, 11:49

irecardi ha scritto:ciao ho trovato un volo milano new york con alitalia operato da delta,un 764...ma se è operato da delta avrò film in italiano? sarà una compagnia sicura?
Ho preso quel volo nel 2012.

L'aereo è un po' strettino, ma non ci sono stati problemi di sorta, soprattutto se non sei altissima. Le aavv sono un po' anzianotte, e una sembrava la reincarnazione della signorina Rottelmaier di Heidi.
L'offerta dell'impianto di intrattenimento non era enorme, ma qualche film in italiano c'era. Comunque avevamo il monitor personale.

La compagnia è sicura, vai tranquilla. Vola in Europa, vola negli Stati Uniti (patria dell'aviazione), quindi hai il massimo della sicurezza possibile.

ciao
Andrea

p.s. di ritorno ho volato sul A330 alitalia. Ecco, quello è davvero spettacolare. :mrgreen:
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: alitalia operato da delta

Messaggio da SuperMau » 29 luglio 2013, 15:29

Delta tutta la vita....
Torno adesso da un AMS-ATL-PBI-ATL-AMS tutto con Delta, A330 + MD80 sui voli interni, nessun problema di sorta.

Tra l'altro io ho volato sul 330 che usa l'IFE "vecchio" (quello che c'e' sui 330 e 777 Alitalia tanto per capirci), mentre ho visto che i 767 hanno avuto un bel restyling con nuovo IFE, sedili piu' comodi, un po' di spazio in piu' per le gambe.

Servizio a bordo buono, menu decente ma abbondante e caldo, bibite, vinello e compagnia cantante, due filmettini e sono arrivato.

Ti confermo che c'e' una buona scelta di film in Italiano (per quel che ricordo, io preferisco sempre quelli in inglese).

E riguardo la manutenzione, guarda che Delta ad Atlanta ha un centro manutenzione da paura...a piedi ci metteresti una mezza vita. Delta inoltre fornisce manutenzione a tutti i partner Skyteam in america, ovvero KLM, Air France e Alitalia........ ti sembra abbastanza sicura cosi?

Ah, nel caso volessi controllare il giubbotto salvataggio sotto il sedile, vai sicura..... quelli li fornisce la ditta dove lavoro io.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

irecardi
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 agosto 2008, 20:01

Re: alitalia operato da delta

Messaggio da irecardi » 29 luglio 2013, 16:01

ciao quindi siccome ho trovato diverse opzioni,meglio tutto delta o misto delta e alitalia?con delta volerei in andata 767-400 e ritorno 777-200 operato da alitalia,senno a330 e ritorno sempre 777?

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10117
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: alitalia operato da delta

Messaggio da Maxx » 29 luglio 2013, 16:05

irecardi ha scritto:ciao quindi siccome ho trovato diverse opzioni,meglio tutto delta o misto delta e alitalia?con delta volerei in andata 767-400 e ritorno 777-200 operato da alitalia,senno a330 e ritorno sempre 777?
Dipende dagli orari e dai costi, non dalle macchine utilizzate!

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: alitalia operato da delta

Messaggio da camicius » 29 luglio 2013, 16:05

irecardi ha scritto:ciao quindi siccome ho trovato diverse opzioni,meglio tutto delta o misto delta e alitalia?con delta volerei in andata 767-400 e ritorno 777-200 operato da alitalia,senno a330 e ritorno sempre 777?
Se non c'è grande differenza di costi/orari, personalmente farei 330+777.
Ma non per motivi di sicurezza, ma volando Alitalia hai più possibilità di parlare italiano e di avere film in italiano eccetera.

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: alitalia operato da delta

Messaggio da SuperMau » 29 luglio 2013, 16:06

irecardi ha scritto:ciao quindi siccome ho trovato diverse opzioni,meglio tutto delta o misto delta e alitalia?con delta volerei in andata 767-400 e ritorno 777-200 operato da alitalia,senno a330 e ritorno sempre 777?
non fa molta differenza, io volo spesso nel mix KLM-Delta, a seconda dell'orario (e del prezzo) che mi fa piu' comodo....

Quindi ti consiglio giusto questo. Vedi quale opzione viene piu' comoda per te...

Ciao
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
butterfly
FL 300
FL 300
Messaggi: 3258
Iscritto il: 9 ottobre 2008, 22:59
Località: CVG

Re: alitalia operato da delta

Messaggio da butterfly » 29 luglio 2013, 22:34

Confermo Delta tutta la vita!
Ha un servizio clienti niente male, servizio a bordo discreto e poi è Delta :)
riguardo l'IFE è nella media dipende molto dal velivolo che becchi e quasi sempre c'è almeno un film in italiano, ovviamente in inglese c'è molta più scelta in inglese :oops:
Have fun
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it

Avatar utente
klm
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 53
Iscritto il: 23 luglio 2006, 11:05

Re: alitalia operato da delta

Messaggio da klm » 30 luglio 2013, 23:25

Io ho volato una sola volta con Delta e non ne sono rimasto entusiasta...
Volero' di nuovo 4 volte con loro entro fine settembre..prima AMS-PDX e poi AMS-EWR...
gli concedo una seconda (e terza) chance !

P.S. ciao farfallina :love1:
Se l'uomo fosse stato creato per volare...avrebbe le ali e non le braccia :-)

Rispondi