In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11963
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da flyingbrandon » 12 maggio 2014, 22:40

chico83 ha scritto: Però sai com'è, per molti il fatto di guidare da una certa sicurezza e per me volare è un po' uno stress...
Certo...ma è una illusione...ed è meglio capirlo piuttosto che ricercare illusioni su tutti gli aspetti della nostra vita...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5007
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da sardinian aviator » 13 maggio 2014, 11:22

Vabbè, forse non ho più l'eta (e la schiena) ma a me terrorizzerebbe solo il pensiero di uscire in moto da Miami, carico come un asino, senza poter consultare cartine (ma forse hai un gps?) e con l'incubo di essere fermato dalla polizia per un controllo (a me è successo nel Nevada: cose turche)....
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da TheClubber » 13 maggio 2014, 17:51

Anch'io sarei più infastidito a dover guidare negli States (o peggio in Inghilterra con la guida a destra) piuttosto che salire su un aereo.

Io sto facendo il countdown per il mio viaggio. E sarà che è il primo lungo raggio, ma sono proprio curioso di provarlo questo 767 che tutti bistrattano!! E poi dicono che a bordo il cibo sia piuttosto buono! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da Ponch » 13 maggio 2014, 18:41

TheClubber ha scritto:Io sto facendo il countdown per il mio viaggio. E sarà che è il primo lungo raggio, ma sono proprio curioso di provarlo questo 767 che tutti bistrattano!!
E' stato costruito 25 anni fa ma è tutt'ora una macchina fantastica, affidabilissima, non si ferma mai, è ancora in produzione e chi più né ha più né metta. :D Vi assicuro che Il progetto (mi riferisco soprattutto ai sistemi dell'aereo e al modo in cui sono fatti) non ha nulla da invidiare a nessuno.
chico83 ha scritto:Mi armerò di Pc e improvviso l'ife personale..
La prossima volta vola con il 76 ma con United così ti becchi l'IFE. :D
Is it light where you are yet?

chico83
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 settembre 2009, 11:28
Località: Torino

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da chico83 » 14 maggio 2014, 9:02

Grazie delle risposte,

dai comunque avrò il GPS che mi dice dove andare, a Miami ritiro la moto e vado verso Key West. Di città non c'è molto... poi credo che se si sta entro i limiti e si evita di impennare o fare i piloti la polizia non dovrebbe rompere.. 8)

Sono molto contento di partire, solo che preso da un impeto di sicurezza alla domanda della mia ragazza "quale compagnia preferisci" le ho risposto che una vale l'altra purtroppo... Certo, in termini di sicurezza non c'è differenza ma per tutto il resto l' AA non è il massimo .
Sono stato l'anno scorso a Dubai ed in Sud Africa con Emirates e devo dire che mi hanno trattato molto bene e gli aerei sono nuovissimi, per me che sono un po' border line quando si parla di volare queste cose fanno molto.

Mi solleva la risposta di Ponch !

Ma alla fine con le borse morbide che hanno solo la cerniera che faccio? E' meglio imballarle vero?

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da SuperMau » 14 maggio 2014, 13:33

chico83 ha scritto:Ma alla fine con le borse morbide che hanno solo la cerniera che faccio? E' meglio imballarle vero?
Ti stai creando un problema semplicissimo da risolvere.
La moto hai detto che la noleggi in loco, quindi presumo la riporti poi al punto di partenza.
Allora, molto semplice, prendi le tue belle valigie rigide con chiusura, ci metti quello che ti serve, quando arrivi trasbordi tutto nelle borse morbide della moto (come hai detto prima) e lasci le valigie in custodia al noleggio moto, che puoi riprendere al ritorno.
Nel caso, dentro la valigia ci metti una borsa morbida tua....

Piu' semplice di cosi.....

Buon viaggio
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da TheClubber » 14 maggio 2014, 18:01

chico83 ha scritto:Certo, in termini di sicurezza non c'è differenza ma per tutto il resto l' AA non è il massimo .
Cioè? Cosa ti fa dubitare?

chico83
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 settembre 2009, 11:28
Località: Torino

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da chico83 » 14 maggio 2014, 19:38

TheClubber ha scritto:
chico83 ha scritto:
Cioè? Cosa ti fa dubitare?
Il fatto che un aereo susciti più o meno apprensione se vecchio rispetto uno nuovo in una persona come me, che ho sempre volato ma che ongi volta se passa del tempo e se ne presenta l'occasione deve "fidarsi". Ad esempio istintivamente ci si fida di più di una persona in giacca e cravatta rispetto ad uno vestito da punk ecco, solo quello.... :wink:

La moto invece la prendo a Miami e la poso in un altro posto di cui non ricordo il nome....azzo...!

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11963
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da flyingbrandon » 14 maggio 2014, 22:12

chico83 ha scritto:[. Ad esempio istintivamente ci si fida di più di una persona in giacca e cravatta rispetto ad uno vestito da punk ecco, solo quello.... :wink:
No...non è questione di istinto...è una questione culturale...e, anche quella, un'idea....molto spesso fuorviante...e la cronaca insegna...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Mercury
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 167
Iscritto il: 3 agosto 2009, 15:03

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da Mercury » 15 maggio 2014, 10:35

chico83 ha scritto:Grazie delle risposte,

dai comunque avrò il GPS che mi dice dove andare, a Miami ritiro la moto e vado verso Key West. Di città non c'è molto... poi credo che se si sta entro i limiti e si evita di impennare o fare i piloti la polizia non dovrebbe rompere.. 8)

Sono molto contento di partire, solo che preso da un impeto di sicurezza alla domanda della mia ragazza "quale compagnia preferisci" le ho risposto che una vale l'altra purtroppo... Certo, in termini di sicurezza non c'è differenza ma per tutto il resto l' AA non è il massimo .
Sono stato l'anno scorso a Dubai ed in Sud Africa con Emirates e devo dire che mi hanno trattato molto bene e gli aerei sono nuovissimi, per me che sono un po' border line quando si parla di volare queste cose fanno molto.

Mi solleva la risposta di Ponch !

Ma alla fine con le borse morbide che hanno solo la cerniera che faccio? E' meglio imballarle vero?
visto che passo diverso tempo in Florida sei vuoi qualche dritta chiedi pure.....
comunque, per la guida....occhio che le moto in Florida, e USA in generale, si comportano come le auto, normalmente non ci si "infila" nei varchi fra le auto......rispetta I limiti (sulle interstate, tu farai forse un pezzeto di I95 puoi sgarrare di norma di 5 miglia senza problem). Si soorpassa anche a destra, non cambiare corsia ogni 3x2, se il navigator dice che devi girare preparati per tempo sulla corsia, I camion viaggiano alla stessa velocità delle auto..... Occhio ai semafori, se non c'è la scritta "no turn on red" puoi svoltare a destra anche col rosso (e quelli dietro si aspettano tu lo faccia...) previa precedenza a chi sta arrivando e ha il verde, ovvio....
se trovi un incrocio con 4 stop ( e la scritta sotto 4way) si passa in base a chi è arrivato prima....
e mi raccomando ingozzati di key lime pie!!!
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5007
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da sardinian aviator » 15 maggio 2014, 11:05

Oh madonna, mi ricorda la preparazione del viaggio in auto da Phoenix a Las Vegas, con relativi sbagli di uscita in autostrada a mezzanotte (i navigatori allora ce li aveva solo la NASA). Ho studiato per giorni le norme di comportamento, incluso se ti ferma la polizia NON scendere dall'auto e mani bene in vista sul volante, salvo poi dimenticarmi tutto ed essere beccato per eccesso di velocità. Che avventura!
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Mercury
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 167
Iscritto il: 3 agosto 2009, 15:03

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da Mercury » 15 maggio 2014, 16:36

sardinian aviator ha scritto:Oh madonna, mi ricorda la preparazione del viaggio in auto da Phoenix a Las Vegas, con relativi sbagli di uscita in autostrada a mezzanotte (i navigatori allora ce li aveva solo la NASA). Ho studiato per giorni le norme di comportamento, incluso se ti ferma la polizia NON scendere dall'auto e mani bene in vista sul volante, salvo poi dimenticarmi tutto ed essere beccato per eccesso di velocità. Che avventura!
no problem di solo che sei italiano..... :mrgreen:
l'importante in florida, è che non ti scambino per messicano... :lol:
comunque ricordarsi che non ci si orizzonta coi cartelli stradali di località che non esistono ma con le indicazioni del numero della strada, I cartelli di varie focgge e colori (in base se è Interstate, Federal, State Route ecc) e che di norma le dispari vanno da sud a nord (o viceversa) e le pari da est a ovest. comunque per Kwest non è che ci sia molta scelta...si fa la Federal (n°1) cartello bianco a badge che spesso si sovrappone con la A1A che è la panoramica e che consiglio nell'uscire da Miami (si vede il famoso palazzo con la palma a metà di Miami Vice....per chi è vecchio come me...e che è davanti al consolato italiano ....bella zona)


PS: hai fatto l'assicurazione medica vero?
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da TheClubber » 15 maggio 2014, 17:47

Mercury ha scritto:PS: hai fatto l'assicurazione medica vero?
Ne approfitto io: per una settimana negli USA (dal 29-06 al 04-07) devo implementare quella base che ho per il Messico dato che negli States costa molto di più?

Mercury
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 167
Iscritto il: 3 agosto 2009, 15:03

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da Mercury » 15 maggio 2014, 21:22

Non so che assicurazione hai ma direi di si, comunque costa poco, io uso Columbus oppure Travelguard o Viaggi Sicuri. Con una 60ina di euri te la cavi
Ps. Quattro anni fa ho dovuto annullare perchè ricoverarono mio padre, avevo fatto con Travelguard e mi hanno rimborsato l'annullamento, sono stati molto corretti.
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11963
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da flyingbrandon » 15 maggio 2014, 21:27

AHO'....lasciate spazio alle sue paure... :mrgreen: :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Mercury
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 167
Iscritto il: 3 agosto 2009, 15:03

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da Mercury » 15 maggio 2014, 22:29

flyingbrandon ha scritto:AHO'....lasciate spazio alle sue paure... :mrgreen: :mrgreen:
È tutta una tattica....cerchiamo di confonderlo e sviarlo... :mrgreen:
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da camicius » 16 maggio 2014, 11:47

Mercury ha scritto: se trovi un incrocio con 4 stop ( e la scritta sotto 4way) si passa in base a chi è arrivato prima....
Aggiungo che ci si ferma sempre e comunque e poi parte il primo che è arrivato.
Nelle città sono tantissimi, e gli americani in genere sono molto rispettosi (almeno quelli che ho incontrato io in 4000 km tra california, arizona e Nevada)....

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2927
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da Toeloop » 16 maggio 2014, 13:19

camicius ha scritto:
Mercury ha scritto: se trovi un incrocio con 4 stop ( e la scritta sotto 4way) si passa in base a chi è arrivato prima....
Aggiungo che ci si ferma sempre e comunque e poi parte il primo che è arrivato.
Nelle città sono tantissimi, e gli americani in genere sono molto rispettosi (almeno quelli che ho incontrato io in 4000 km tra california, arizona e Nevada)....
Solitamente sono molto rispettosi degli stop e qui il segnale stop significa che "TI DEVI FERMARE" :) Rolling on a stop non e' una cosa molto saggia, specialmente se ci sta un poliziotto nelle vicinanze :)
P.S. riguardo al poter girare a destra con il rosso: e' cosi' nella maggior parte dei posti, a NY invece e' valido il contrario: puoi girare solo se esplicitamente scritto.

chico83
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 settembre 2009, 11:28
Località: Torino

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da chico83 » 19 maggio 2014, 9:36

Scusate l'assenza ma ero intento a costruire una veranda in giardino...!
Si, l'assicurazione sanitaria è stata fatta, devo solo implementare quella della moto per non pagare la franchigia se dovessero rubarla o si dovesse rovinare... :D

Grazie mille dei consigli per la guida: se non me lo aveste detto, avrei di certo superato le file come si usa fare qui da noi in Italia per essere poi ripreso della polizia!
P.s. la moto è dotata di navigatore sul manubrio del tipo attacca e stacca....di solito dopo il primo approccio è anche abbastanza intuitivo.
Ah grazie, cercate di sviarmi dalle mie paure eh....GRAZIE lo apprezzo molto..! :D

Mercury
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 167
Iscritto il: 3 agosto 2009, 15:03

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da Mercury » 19 maggio 2014, 11:39

....ricorda che il navigatore (e anche le indicazioni stradali) sono in miglia americane (1,6 chilometri) e la benza si fa in gallon (1 gallon=3,8 litri) ricorda anche che in Florida un momento guardi su e splende il solo e ....cinque minuti dopo hai l'acqua negli stivali... :mrgreen:

sono bravo a distrarti? :bounce:
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....

chico83
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 settembre 2009, 11:28
Località: Torino

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da chico83 » 19 maggio 2014, 12:20

Ah si, non sapevo che il tempo cambia così veloce!
Mi sono armato di tuta antipioggia Tucano Urbano, praticamente sono vestito da sacco della spazzatura con la cerniera :D ..!

Ti dirò, mi piace lo spirito d'avventura della moto in un posto nuovo che non conosco. Solo il volo mi lascia un po' interdetto..!
Sempre tornando a quello che dicevo, è che l'apparenza di un aereo strausato peggiora la mia personale percezione di pericolo..
Una domanda:, la struttura dell'aereo a furia di esser stressata prima o poi va fuori uso? Cioè come la controllano?

Mercury
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 167
Iscritto il: 3 agosto 2009, 15:03

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da Mercury » 19 maggio 2014, 12:37

chico83 ha scritto:Ah si, non sapevo che il tempo cambia così veloce!
Mi sono armato di tuta antipioggia Tucano Urbano, praticamente sono vestito da sacco della spazzatura con la cerniera :D ..!

Ti dirò, mi piace lo spirito d'avventura della moto in un posto nuovo che non conosco. Solo il volo mi lascia un po' interdetto..!
Sempre tornando a quello che dicevo, è che l'apparenza di un aereo strausato peggiora la mia personale percezione di pericolo..
Una domanda:, la struttura dell'aereo a furia di esser stressata prima o poi va fuori uso? Cioè come la controllano?
non ti preoccupare, come ti dicevano gli aeromobili vengono a certi punti della loro vita praticamente rivisti completamente, volerai comunque con una compagnia seria, su questo non ci piove (sul sacco della monnezza si. :mrgreen: ). quando sarai stato in florida (che ti assicuro è stupenda) ringrazierai esistano gli aerie per portarti a vedere il modo :bounce:
le verifiche seguono comunque uno schema prefissato dal cstruttore, di solito in base alle ore di volo ma anche e soprattutto ai cicli perchè un aereo che decolla e atterra più volte al giorno (tratte brevi) è più stressato dale continue pressurizzazioni (il tuo ne ha fatte sicuramente meno essendo un long range)
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5007
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da sardinian aviator » 19 maggio 2014, 15:47

Mercury ha scritto:....ricorda che il navigatore (e anche le indicazioni stradali) sono in miglia americane (1,6 chilometri) e la benza si fa in gallon (1 gallon=3,8 litri) ricorda anche che in Florida un momento guardi su e splende il solo e ....cinque minuti dopo hai l'acqua negli stivali... :mrgreen:

sono bravo a distrarti? :bounce:

Non dimenticare la maglia di lana sotto la tuta, un set di attrezzi, il vocabolarietto di inglese, tre o quattro specchietti e collanine, calze di nylon, penne biro... :mrgreen:
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3700
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da spiridione » 19 maggio 2014, 17:05

sardinian aviator ha scritto:
Non dimenticare la maglia di lana sotto la tuta, un set di attrezzi, il vocabolarietto di inglese, tre o quattro specchietti e collanine, calze di nylon, penne biro... :mrgreen:
No.... le calze e le penne non gli servono. Non è che si tratta di viaggio di nozze???? :sign12: :spermy: :sex:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2927
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da Toeloop » 19 maggio 2014, 18:27

Collanine??? Va anche a New Orleans? Ma non e' periodo di Mardi' Gras! :D

chico83
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 settembre 2009, 11:28
Località: Torino

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da chico83 » 21 maggio 2014, 8:29

Ahahaha! bravi bravi continuate pure a sollazzarvi alla faccia mia! :D
Non è un viaggio di nozze, i collant li porto lo stesso che non si sa mai nella vita 8)

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3700
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da spiridione » 21 maggio 2014, 10:09

Vabbè, non è viaggio di nozze, ma parti con la tua morosa, no???
Porta(le) delle autoreggenti. Sono più sexi...... :wink:
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da TheClubber » 12 giugno 2014, 20:31

Su SeatGuru ho notato che il 767-300 ha l'On-Demand TV. Cosa significa?

Mercury
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 167
Iscritto il: 3 agosto 2009, 15:03

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da Mercury » 13 giugno 2014, 23:07

Significa che puoi scegliere da un elenco dei programmi tv, sit com, cartoon ecc
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da TheClubber » 13 giugno 2014, 23:19

E come è possibile se non c'è Personal IFE? Errore del sito? Anche perché nel caso del 762 c'è scritto chiaramente OVERHEAD TV.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
DenisJP
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 207
Iscritto il: 25 dicembre 2013, 11:33
Località: Roma

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da DenisJP » 13 giugno 2014, 23:41

A quanto pare - almeno secondo SeatGuru - AA ha IFE personale sui 763 e Overhead TV sui 762

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da TheClubber » 14 giugno 2014, 1:03

Molto strano... Da che sapevo io AA non aveva IFE personale sui 763!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mercury
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 167
Iscritto il: 3 agosto 2009, 15:03

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da Mercury » 14 giugno 2014, 11:40

Su quello per Miami non c'è l'ife ma in business ti danno un tablet sul quale c'è , forse è riferito a quello....
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da TheClubber » 14 giugno 2014, 12:56

Per essere pignoli l'indicazione dell'On-Demand TV c'è anche in economy.

Ma continuo a pensare sia un errore di SeatGuru perché più fonti dicono che il 763 non ha IFE personale!

Persino il sito di AA mostra la presenza dei monitor appesi al soffitto della cabina.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mercury
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 167
Iscritto il: 3 agosto 2009, 15:03

Re: In volo con Boeing 767-300/300er american airlines

Messaggio da Mercury » 14 giugno 2014, 13:17

Non so dove vai ma per MIA è tornato mio suocero 15 gg fa e mia suocera un mese fa ed é così per le altre destinazioni non saprei
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....

Rispondi