Vi riscrivo a distanza di un po' di tempo, per ringraziarvi.
Da qualche anno, quella che prima era paura di volare, o meglio, convinzione di crepare, è diventata solo un disagio. Non tanto il disagio di volare in sé, più a fondo ho scoperto che è il fatto di lasciare i miei cari per partire che mi fa stare male.
Comunque sia, ora volo "tranquillo" e lo devo a voi

Volevo fare una domanda che serve a prepararmi:
Il 3 Agosto parto in viaggio di nozze per la Giamaica; Milano Miami, poi Miami Giamaica (scusate non ricordo il nome dell' aeroporto).
La domanda è questa: sapete dirmi che tipo di aereo ci accompagnerà? La compagnia è la AA, e ho visto che stanno facendo dei miglioramenti e / o acquistando aerei nuovi. Viaggeremo in Business, cosa che normalmente non farei ma ci si sposa e quindi si esagera un po'!
Volevo appunto sapere che aereo è, se uno che usano da anni annorum quindi (per me) vecchio oppure uno nuovo. Sono curioso perché per una volta che viaggio in business sarei contento fosse nuovo! (egoismo da comfort!!)
La seconda domanda è se volando dalla Giamaica alle Cayman ( facciamo 2 tappe) la compagnia Aere delle CAyman è sicura e rispetta gli standard sulla sicurezza. Credo di si, perché atterrando su suolo Americano così dovrebbe essere ma per sicurezza, ancora una volta, mi affido a voi!
Grazie mille,
MArco