Volo Milano Miami

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
chico83
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 settembre 2009, 11:28
Località: Torino

Volo Milano Miami

Messaggio da chico83 » 1 febbraio 2016, 17:00

Buongiorno a tutti!
Vi riscrivo a distanza di un po' di tempo, per ringraziarvi.
Da qualche anno, quella che prima era paura di volare, o meglio, convinzione di crepare, è diventata solo un disagio. Non tanto il disagio di volare in sé, più a fondo ho scoperto che è il fatto di lasciare i miei cari per partire che mi fa stare male.
Comunque sia, ora volo "tranquillo" e lo devo a voi :wink: ( ed un po' a me)
Volevo fare una domanda che serve a prepararmi:
Il 3 Agosto parto in viaggio di nozze per la Giamaica; Milano Miami, poi Miami Giamaica (scusate non ricordo il nome dell' aeroporto).
La domanda è questa: sapete dirmi che tipo di aereo ci accompagnerà? La compagnia è la AA, e ho visto che stanno facendo dei miglioramenti e / o acquistando aerei nuovi. Viaggeremo in Business, cosa che normalmente non farei ma ci si sposa e quindi si esagera un po'!
Volevo appunto sapere che aereo è, se uno che usano da anni annorum quindi (per me) vecchio oppure uno nuovo. Sono curioso perché per una volta che viaggio in business sarei contento fosse nuovo! (egoismo da comfort!!)
La seconda domanda è se volando dalla Giamaica alle Cayman ( facciamo 2 tappe) la compagnia Aere delle CAyman è sicura e rispetta gli standard sulla sicurezza. Credo di si, perché atterrando su suolo Americano così dovrebbe essere ma per sicurezza, ancora una volta, mi affido a voi!
Grazie mille,
MArco

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Volo Milano Miami

Messaggio da MartaP » 16 febbraio 2016, 9:44

chico83 ha scritto: La domanda è questa: sapete dirmi che tipo di aereo ci accompagnerà? La compagnia è la AA, e ho visto che stanno facendo dei miglioramenti e / o acquistando aerei nuovi. Viaggeremo in Business, cosa che normalmente non farei ma ci si sposa e quindi si esagera un po'!
Volevo appunto sapere che aereo è, se uno che usano da anni annorum quindi (per me) vecchio oppure uno nuovo. Sono curioso perché per una volta che viaggio in business sarei contento fosse nuovo! (egoismo da comfort!!)
La seconda domanda è se volando dalla Giamaica alle Cayman ( facciamo 2 tappe) la compagnia Aere delle CAyman è sicura e rispetta gli standard sulla sicurezza. Credo di si, perché atterrando su suolo Americano così dovrebbe essere ma per sicurezza, ancora una volta, mi affido a voi!
Grazie mille,
MArco
Ciao Marco :D
per quanto riguarda la tua prima domanda, io so per certo che gli aerei vengono rimodernati internamente di continuo: quindi, anche se l'aereo è in servizio da 15 anni non ha gli stessi interni di quando è uscito dalla fabbrica... :wink:

Sono andata a vedere la business del B777-300: è un po' grigia, per i miei gusti,( per intenderci, vai a vederti la business della Thai, la Silk Class.. :love10: ) ma penso che il colore sia l'ultima delle tue preoccupazioni...... :mrgreen:

https://www.aa.com/i18n/aboutUs/ourPlan ... -300er.jsp
https://www.aa.com/i18n/aboutUs/ourPlanes/main.jsp


Sulla compagnia aerea delle Cayman francamente non so niente, attendiamo lumi da chi ne sa un po' di più ..ma non ho dubbi sulla sicurezza! :wink:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Volo Milano Miami

Messaggio da Maxx » 16 febbraio 2016, 12:21

Secondo me l'American vola col 767-400 per Miami.

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2313
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Volo Milano Miami

Messaggio da la franci » 16 febbraio 2016, 16:03

Confermo.... Vola con il 767..... in realtà se guardi sul sito e se chiedi in giro gli aerei utilizzati dovrebbero essere quelli non riconfigurati.... quindi con la business demodè.... letto non in orizzontale e tablet come Intrattenimento....
A volte, però, come è capitato a mio marito a dicembre e come confermato dal video che gira in internet riguardo alla recente turbolenza ripresa da dentro, vengono usati quelli.con allestimenti più recenti.... con la nuova business...
Credo dipenda un po' da quale ti capita...

Rispondi