Solo che quando il gioco si fa duro in pochi si fanno avanti, anche solo per divertirsi
Moderatore: Staff md80.it
Eh hai ragione Tartan...ma al fotografo l'idea del selfie è venuta nel posto meno poetico visto venerdìtartan ha scritto:Un buon fotografo avrebbe eliminato i disturbi
Poi è peggiorata. Ma le tre grazie ci deliziano lo stesso.fatamorgana ha scritto: [...] prima che passasse tra le mani di Mcgyver....
Non ce vole molto ma...ciò non ti garantisce affatto di essere figo...Ponch ha scritto:Confermo che io sono molto più bello di flyingbrandon.
Ecco... adesso... ti tocca definire il limite temporale di "in fretta"328gts ha scritto: per prima cosa questa mattina, ho comprato una mazzo di 12 rose.
Ora vedo quanto ci metteranno ad appassire X verificare se la teoria degli insiemi sia sempre valida
Non preoccuparti! Non hai fatto quella figura!mcgyver79 ha scritto:Finisco sempre col fare la figura da persona seria...
Padre perdonalo perchè non sa quello che ha detto!mcgyver79 ha scritto:Piacerebbe a tutti aver il tempo di eliminare i cassonetti.tartan ha scritto:Un buon fotografo avrebbe eliminato i disturbi inutili esaltando i(le) protagonisti(e). Non che ce ne fosse bisogno, però se c'ero io.....E comunque la sua presenza ha un senso, il contrasto accresce ulteriormente la bellezza dei 3 soggetti selfiezzanti.
Beato colui che crede senza vedere.MartaP ha scritto:Vogliamo le prove!Ponch ha scritto:Confermo che io sono molto più bello di flyingbrandon.
Non so Paolo, non vorrei imbarazzare nessuno.JT8D ha scritto:La prossima volta partecipa anche tu insieme a Brandon, così facciamo votare le donzelle presenti e vediamo se hai ragionePonch ha scritto:Confermo che io sono molto più bello di flyingbrandon..
Maxx ha scritto:Marta, metteresti cortesemente delle didascalie alle tue belle foto (a parte quella delle scarpe!!) per identificare le persone fotografate, a beneficio di chi porello non c’era? Mi farebbe piacere! Grazie!
..azz...mcgyver79 ha scritto:MCGYVER ha la Y!! Mò arriva il warning![]()
la franci ha scritto:Ecco... adesso... ti tocca definire il limite temporale di "in fretta"328gts ha scritto: per prima cosa questa mattina, ho comprato una mazzo di 12 rose.
Ora vedo quanto ci metteranno ad appassire X verificare se la teoria degli insiemi sia sempre valida![]()
...ti ringrazio per il consiglio sul rossetto.... l'unico uomo che conosce le marche di rossetto meglio delle donne!!!
Andava a ruota libera perché non c'ero io a contraddirlo (maremoto ad Alghero.... tse)MartaP ha scritto:poi ci ha raccontato qualche aneddoto ( della serie " come atterrare ad Alghero con il maremoto"....)