Anche quest'anno, tanta paura

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Giannifalko
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 giugno 2010, 23:53

Anche quest'anno, tanta paura

Messaggio da Giannifalko » 21 luglio 2017, 23:26

Anche quest'anno riprendo l'aereo per andare in vacanza in Grecia.
La paura rimane, nonostante l'esperienza positiva dell'anno scorso con VOLOTEA.
Lunedì parto con il volo: V7 1624 di Volotea. Bello arrivare a destinazione in un'ora di viaggio. Ma la paura c'è. Si aggiunta anche la paura terremoto. Speriamo bene!
Il pensiero dominante è se tornerò a casa se rivedrò i miei cari.
Scusatemi se uso il forum per esternare la mia ansia.
Su "The Aviation Herald" ho letto di due incidenti riguardante VOLOTEA avvenuti il 19 e 20 luglio. Potete aiutarmi a capire cosa è successo?
Grazie!

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11963
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Anche quest'anno, tanta paura

Messaggio da flyingbrandon » 21 luglio 2017, 23:39

Giannifalko ha scritto:Anche quest'anno riprendo l'aereo per andare in vacanza in Grecia.
La paura rimane, nonostante l'esperienza positiva dell'anno scorso con VOLOTEA.
Lunedì parto con il volo: V7 1624 di Volotea. Bello arrivare a destinazione in un'ora di viaggio. Ma la paura c'è. Si aggiunta anche la paura terremoto. Speriamo bene!
Il pensiero dominante è se tornerò a casa se rivedrò i miei cari.
Scusatemi se uso il forum per esternare la mia ansia.
Su "The Aviation Herald" ho letto di due incidenti riguardante VOLOTEA avvenuti il 19 e 20 luglio. Potete aiutarmi a capire cosa è successo?
Grazie!
Tu hai paura...tu cerchi le notizie su Aviation Herald senza poter capire alcunché...per caso ti sei iscritto anche a Geologia? Per i terremoti dico... :mrgreen:
In questo anno cosa hai fatto di bello? Per te intendo...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Giannifalko
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 giugno 2010, 23:53

Re: Anche quest'anno, tanta paura

Messaggio da Giannifalko » 22 luglio 2017, 0:00

flyingbrandon ha scritto: Tu hai paura...tu cerchi le notizie su Aviation Herald senza poter capire alcunché...per caso ti sei iscritto anche a Geologia? Per i terremoti dico... :mrgreen:
In questo anno cosa hai fatto di bello? Per te intendo...
Ciao!
Ho già chiesto scusa. Di bello quest'anno nulla. La vacanza dovrebbe servire per staccare un po' dallo stress quotidiano e rilassarsi!

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11963
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Anche quest'anno, tanta paura

Messaggio da flyingbrandon » 22 luglio 2017, 8:49

Giannifalko ha scritto:
flyingbrandon ha scritto: Tu hai paura...tu cerchi le notizie su Aviation Herald senza poter capire alcunché...per caso ti sei iscritto anche a Geologia? Per i terremoti dico... :mrgreen:
In questo anno cosa hai fatto di bello? Per te intendo...
Ciao!
Ho già chiesto scusa. Di bello quest'anno nulla. La vacanza dovrebbe servire per staccare un po' dallo stress quotidiano e rilassarsi!
No...tu hai chiesto scusa perché vieni a qua a manifestare le tue "ansie"...ma per questo non devi affatto chiedere scusa a noi. Dovresti chiedere scusa a te stesso perché ti crei le ansie e, come la lettura di Aviation H. Te le vai a cercare pure.
Quindi riepilogando....vivi sotto stress....perché? Soprattutto...non fai niente per non vivere sotto stress se non programmare una vacanza in aereo che ti mette ansia...è corretto?
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Anche quest'anno, tanta paura

Messaggio da tartan » 26 luglio 2017, 17:00

Siamo al 26 luglio. Doveva partire il 24. O è morto, oppure si è offeso. Non avrebbe tutti i torti, si è servito del forum esclusivamente per piantare un lamento e subito gli avete (sta per gli hai :D ) creato altri problemi. Nessuno lo capisce!
Perdonami giannifalko, non ce l'ho con te, è che proprio non ce la faccio puù dal caldo e sono particolarmente disturbato in questo periodo, anche per altri problemi del coso, quello li, che mi fanno capire sempre di più quanto siamo messi male, non solo in italia, al minuscolo perchè abbiamo perso dei punti in campo internazionale. Pare che la francia, con un pischelleto più pischelletto del nostro pischelletto nazionale sia riuscito o stia riuscendo a risolvere il problema dei migranti. (Naturalmente a loro favore). :(
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Anche quest'anno, tanta paura

Messaggio da Maxx » 26 luglio 2017, 17:41

tartan ha scritto:Pare che la francia, con un pischelleto più pischelletto del nostro pischelletto nazionale sia riuscito o stia riuscendo a risolvere il problema dei migranti. (Naturalmente a loro favore). :(
Perchè, pensi che qualcuno faccia gli interessi degli altri? Esclusivamente il proprio interesse. Altro che Europa.

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11963
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Anche quest'anno, tanta paura

Messaggio da flyingbrandon » 26 luglio 2017, 22:02

tartan ha scritto:Siamo al 26 luglio. Doveva partire il 24. O è morto, oppure si è offeso. Non avrebbe tutti i torti, si è servito del forum esclusivamente per piantare un lamento e subito gli avete (sta per gli hai :D ) creato altri problemi. Nessuno lo capisce!
Non ho proprio la modalità "CROCEROSSINA ON"....se si è offeso mi spiace...cioè in realtà la parola dispiacere è eccessiva...ma se avesse continuato a scrivere avrei risposto volentieri...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Rispondi