Domenica scorsa tornando da CTA con Vueling, a FLR ci hanno messo in holding dieci minuti annunciando che c’era vento e forse dovevamo andare a Pisa o Bologna.
Poi l’annuncio che il vento era calato e che tentavamo l’atterraggio cosa che è avvenuta con bella toccata ed energica frenata (a proposito Florence Kit a parte, a quanto vengono settati i freni su Airbus?).
Volevo dire che ho viaggiato da solo e il finale è stato piuttosto lavorato, fra “buche” e smanettate.
Ricordardomi di tutto quanto ho letto in questi anni su questo forum sono stato rilassato fino alla sosta “accompagnando” le turbolenze (piuttosto fastidiose) invece di contrastarle.
Niente volevo dirvi grazie.
A PROPOSITO DI TURBOLENZE
Moderatore: Staff md80.it
A PROPOSITO DI TURBOLENZE
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"
Re: A PROPOSITO DI TURBOLENZE
Grande! Io mi sarei ca..to addosso. Scherzo.Gianni62 ha scritto:Ricordardomi di tutto quanto ho letto in questi anni su questo forum sono stato rilassato fino alla sosta “accompagnando” le turbolenze (piuttosto fastidiose) invece di contrastarle.
Niente volevo dirvi grazie.
Anche io ho preso qualche botta in avvicinamento durante l'ultimo volo, ma sono stato abbastanza tranquillo, soprattutto grazie ai consigli letti su questo forum. Anche io viaggiavo "da solo": in verità avevo un signore piuttosto corpulento al mio fianco.
Oggi è il domani che tanto ti preoccupava ieri.
Re: A PROPOSITO DI TURBOLENZE
Che bella la tua testimonianza : ) è proprio così... bisogna seguire quei movimenti... un po’ come cavalcare le onde del mare...Gianni62 ha scritto:Domenica scorsa tornando da CTA con Vueling, a FLR ci hanno messo in holding dieci minuti annunciando che c’era vento e forse dovevamo andare a Pisa o Bologna.
Poi l’annuncio che il vento era calato e che tentavamo l’atterraggio cosa che è avvenuta con bella toccata ed energica frenata (a proposito Florence Kit a parte, a quanto vengono settati i freni su Airbus?).
Volevo dire che ho viaggiato da solo e il finale è stato piuttosto lavorato, fra “buche” e smanettate.
Ricordardomi di tutto quanto ho letto in questi anni su questo forum sono stato rilassato fino alla sosta “accompagnando” le turbolenze (piuttosto fastidiose) invece di contrastarle.
Niente volevo dirvi grazie.
Ciao!
it's only rock'n roll but I like it!
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: A PROPOSITO DI TURBOLENZE
Bravo Gianni!Gianni62 ha scritto:Domenica scorsa tornando da CTA con Vueling, a FLR ci hanno messo in holding dieci minuti annunciando che c’era vento e forse dovevamo andare a Pisa o Bologna.
Poi l’annuncio che il vento era calato e che tentavamo l’atterraggio cosa che è avvenuta con bella toccata ed energica frenata (a proposito Florence Kit a parte, a quanto vengono settati i freni su Airbus?).
Volevo dire che ho viaggiato da solo e il finale è stato piuttosto lavorato, fra “buche” e smanettate.
Ricordardomi di tutto quanto ho letto in questi anni su questo forum sono stato rilassato fino alla sosta “accompagnando” le turbolenze (piuttosto fastidiose) invece di contrastarle.
Niente volevo dirvi grazie.
c***o....prossima sosta a Firenze potresti portarmi a mangiare ....NON vegano...
MED ma spesso si frena senza autobrake...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: A PROPOSITO DI TURBOLENZE
Ero ioGiutreas ha scritto:Grande! Io mi sarei ca..to addosso. Scherzo.Gianni62 ha scritto:Ricordardomi di tutto quanto ho letto in questi anni su questo forum sono stato rilassato fino alla sosta “accompagnando” le turbolenze (piuttosto fastidiose) invece di contrastarle.
Niente volevo dirvi grazie.
Anche io ho preso qualche botta in avvicinamento durante l'ultimo volo, ma sono stato abbastanza tranquillo, soprattutto grazie ai consigli letti su questo forum. Anche io viaggiavo "da solo": in verità avevo un signore piuttosto corpulento al mio fianco.
Brandon vicino casa mia fanno una fiorentina teneressima. Direi di magnarcela accompagnata da una bottiglia di Carmignano. Basta che non piloti poiflyingbrandon ha scritto:Bravo Gianni!Gianni62 ha scritto:Domenica scorsa tornando da CTA con Vueling, a FLR ci hanno messo in holding dieci minuti annunciando che c’era vento e forse dovevamo andare a Pisa o Bologna.
Poi l’annuncio che il vento era calato e che tentavamo l’atterraggio cosa che è avvenuta con bella toccata ed energica frenata (a proposito Florence Kit a parte, a quanto vengono settati i freni su Airbus?).
Volevo dire che ho viaggiato da solo e il finale è stato piuttosto lavorato, fra “buche” e smanettate.
Ricordardomi di tutto quanto ho letto in questi anni su questo forum sono stato rilassato fino alla sosta “accompagnando” le turbolenze (piuttosto fastidiose) invece di contrastarle.
Niente volevo dirvi grazie.
c***o....prossima sosta a Firenze potresti portarmi a mangiare ....NON vegano...
MED ma spesso si frena senza autobrake...
Ciao!
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: A PROPOSITO DI TURBOLENZE
Perfetto!Gianni62 ha scritto:
Brandon vicino casa mia fanno una fiorentina teneressima. Direi di magnarcela accompagnata da una bottiglia di Carmignano. Basta che non piloti poi
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi