Volo Napoli-Madrid

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Exence
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 790
Iscritto il: 18 ottobre 2017, 22:01

Re: Volo Napoli-Madrid

Messaggio da Exence » 4 agosto 2018, 12:40

Giutreas ha scritto:Io porto davvero l’essenziale, in questo caso dei vestiti molto leggeri.
Con questo caldo direi che i vestiti leggeri vanno bene :mrgreen:
Vai tranquillo stasera ;) se hai bisogno scrivi , tanto ogni tot mi collego , oggi sto a casa a studiare quindi : )
E buona serata per stasera ! Il mio romanticismo innato già mi fa immaginare la scena di quando vi rivedete in aeroporto, come nei film ! ♥️♥️♥️♥️♥️ Divertitevi e fanculo all’ansia pre volo ;)
it's only rock'n roll but I like it!

PIMPI
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 giugno 2010, 11:46

Re: Volo Napoli-Madrid

Messaggio da PIMPI » 4 agosto 2018, 13:48

Sai che stavo pensando la stessa cosa? Alla scena all’aeroporto...
Belle queste cose!
Vale la pena anche di sopportare un po’ di ansia pre-volo, no?!

Avatar utente
Exence
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 790
Iscritto il: 18 ottobre 2017, 22:01

Re: Volo Napoli-Madrid

Messaggio da Exence » 4 agosto 2018, 13:58

PIMPI ha scritto:Sai che stavo pensando la stessa cosa? Alla scena all’aeroporto...
Belle queste cose!
Siamo donne :mrgreen: una decina di anni fa ogni tanto andavo a Malpensa a prendere un mio ex che abitava in America ... la scena non era affatto da film però : scendeva sempre inca**ato nero da quegli aerei :lol:
Dopo qualche episodio così ho lasciato che si noleggiasse una macchina ... e sono sparita pure io dalla circolazione :mrgreen: Quindi Giu3 mi raccomando scendi rilassato dal velivolo :mrgreen: sto scherzando eh ;)
it's only rock'n roll but I like it!

Avatar utente
Giutreas
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 328
Iscritto il: 1 febbraio 2018, 16:11
Località: Roma

Re: Volo Napoli-Madrid

Messaggio da Giutreas » 4 agosto 2018, 14:03

Guarda, quando scendo dall'aereo sono la persona più euforica del mondo, purtroppo..
Il problema è che credo di essermi beccato qualche virus nei giorni scorsi perchè ho qualche linea di febbre e un po' di mal di pancia. Questo acutizza tutto, ma in realtà in fondo in fondo volare mi piace e soprattutto stare con lei.
Comunque andrò un po' prima in aeroporto perchè ho letto che al primo piano c'è una mostra di foto d'epoca dell'istituto Carbone. Sono foto che mi piacciono molto..
Oggi è il domani che tanto ti preoccupava ieri.

PIMPI
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 giugno 2010, 11:46

Re: Volo Napoli-Madrid

Messaggio da PIMPI » 4 agosto 2018, 20:46

Exence ha scritto:
PIMPI ha scritto:Sai che stavo pensando la stessa cosa? Alla scena all’aeroporto...
Belle queste cose!
Siamo donne :mrgreen: una decina di anni fa ogni tanto andavo a Malpensa a prendere un mio ex che abitava in America ... la scena non era affatto da film però : scendeva sempre inca**ato nero da quegli aerei :lol:
Dopo qualche episodio così ho lasciato che si noleggiasse una macchina ... e sono sparita pure io dalla circolazione Quindi Giu3 mi raccomando scendi rilassato dal velivolo :mrgreen: sto scherzando eh ;)
:lol:
A me fai morire!!!
:lol:

Avatar utente
Giutreas
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 328
Iscritto il: 1 febbraio 2018, 16:11
Località: Roma

Re: Volo Napoli-Madrid

Messaggio da Giutreas » 5 agosto 2018, 9:40

Ciao ragazzi, sono a Madrid :D
Il volo è partito in ritardo però è arrivato a destinazione all’orario previsto. Sono stato tranquillo per tutto il viaggio: ho guardato un film dal tablet e quasi non mi sono accorto di un paio di leggere turbolenze. Il pilota era uno di quelli che descrive minuziosamente il percorso dell’aereo: abbiamo sorvolato Ponza, Olbia, Alghero e siamo entrati in Spagna da Tarragona. Per tutto il viaggio all’orizzonte si vedeva ancora la luce: bello questo fenomeno, praticamente abbiamo fermato l’istante.
L’unico problema è che ho un po’ di febbre e mal di pancia, speriamo passi presto.. Un abbraccio a tutti.
Oggi è il domani che tanto ti preoccupava ieri.

Avatar utente
Exence
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 790
Iscritto il: 18 ottobre 2017, 22:01

Re: Volo Napoli-Madrid

Messaggio da Exence » 5 agosto 2018, 9:49

Giutreas ha scritto:Ciao ragazzi, sono a Madrid :D
Il volo è partito in ritardo però è arrivato a destinazione all’orario previsto. Sono stato tranquillo per tutto il viaggio: ho guardato un film dal tablet e quasi non mi sono accorto di un paio di leggere turbolenze. Il pilota era uno di quelli che descrive minuziosamente il percorso dell’aereo: abbiamo sorvolato Ponza, Olbia, Alghero e siamo entrati in Spagna da Tarragona. Per tutto il viaggio all’orizzonte si vedeva ancora la luce: bello questo fenomeno, praticamente abbiamo fermato l’istante.
L’unico problema è che ho un po’ di febbre e mal di pancia, speriamo passi presto.. Un abbraccio a tutti.
Bene sono contentissima che il viaggio sia stato una bella esperienza !
Ti auguro una rapida guarigione ♥️ Buona vacanza : )
it's only rock'n roll but I like it!

PIMPI
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 giugno 2010, 11:46

Re: Volo Napoli-Madrid

Messaggio da PIMPI » 5 agosto 2018, 12:39

Grande!!
Ora riprenditi e goditi la tua ragazza....io ti “invidio” bonariamente da morire per questo!!

Avatar utente
Giutreas
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 328
Iscritto il: 1 febbraio 2018, 16:11
Località: Roma

Re: Volo Napoli-Madrid

Messaggio da Giutreas » 5 agosto 2018, 15:36

Grazie mille ad entrambe.
Oggi è il domani che tanto ti preoccupava ieri.

Dylan666

Re: Volo Napoli-Madrid

Messaggio da Dylan666 » 6 agosto 2018, 8:51

Giutreas ha scritto:Ciao ragazzi, sono a Madrid :D
Il volo è partito in ritardo però è arrivato a destinazione all’orario previsto. Sono stato tranquillo per tutto il viaggio: ho guardato un film dal tablet e quasi non mi sono accorto di un paio di leggere turbolenze.
Beh,direi che meglio di così non poteva andare.Secondo me sei ufficialmente "guarito" :bom: , complimenti e auguri.

Avatar utente
Giutreas
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 328
Iscritto il: 1 febbraio 2018, 16:11
Località: Roma

Re: Volo Napoli-Madrid

Messaggio da Giutreas » 9 agosto 2018, 0:28

Salve a tutti, sono rientrato stasera da Madrid.

Questo messaggio l'ho scritto nelle note del cellulare appena iniziato l'avvicinamento a Napoli:
Dunque, volo di ritorno abbastanza tranquillo a parte un po' di turbolenze durante la prima parte del viaggio: dopo il grande caldo di questi giorni sulla penisola Iberica dalla costa è arrivato un po' di maltempo. Preciso che questa notizia l'ho appresa senza volere guardando stamattina il telegiornale, quindi non l'ho cercata di proposito, ma mi ha messo comunque ansia.
Devo dire che la cosa peggiore durante una di queste turbolenze è stata una puzza di cacca incredibile, colpa di un bambino, si spera.. Vi giuro che non ero io.
Al ritorno ho imbarcato un po' di cosine buone in valigia: qui i salumi sono spettacolari. Ho imbarcato anche una chitarra classica spagnola come bagaglio a mano: regalo di compleanno ricevuto dalla mia ragazza.
Ps. Il 6 agosto ho festeggiato il mio compleanno a Madrid.
Oggi è il domani che tanto ti preoccupava ieri.

Avatar utente
Exence
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 790
Iscritto il: 18 ottobre 2017, 22:01

Re: Volo Napoli-Madrid

Messaggio da Exence » 9 agosto 2018, 6:38

Tanti auguri (in ritardo) Raf! Sono contenta per come sono andati questi tuoi due viaggi : )!
E bellissima idea quella della tua ragazza, di farti un regalo così particolare ! ♥️
it's only rock'n roll but I like it!

Rispondi