Per precisare sono quella che è rimasta a terra a londra nessun problema alla partenza ..... al ritorno sono rimasta a londra preda di un attacco di panico da manuale

Un bacio a tutti
Moderatore: Staff md80.it
Stavolta vedi di volare anche al ritorno però...babsy ha scritto: Per precisare sono quella che è rimasta a terra a londra nessun problema alla partenza ..... al ritorno sono rimasta a londra preda di un attacco di panico da manuale![]()
slollo che m'accompagni???Slowly ha scritto:Mitica Stoccarda.
Quasi quasi...................
Fa', io non lo so se parlava con te...fabioletto ha scritto:slollo che m'accompagni???Slowly ha scritto:Mitica Stoccarda.
lo so...Gozer ha scritto:Fa', io non lo so se parlava con te...fabioletto ha scritto:slollo che m'accompagni???Slowly ha scritto:Mitica Stoccarda.
Quasi quasi...................![]()
Dipende tu con chi vai....................fabioletto ha scritto:slollo che m'accompagni???Slowly ha scritto:Mitica Stoccarda.
qualche aggancio ce l'ho lì...Slowly ha scritto:Dipende tu con chi vai....................fabioletto ha scritto:slollo che m'accompagni???Slowly ha scritto:Mitica Stoccarda.
Quasi quasi...................![]()
Ci siamo capiti.....................
altrochè!!!Slowly ha scritto:va bè, torna a dire a babsy di andare i naereo tranquilla.
Poi io e te ci sentiamo......................voglio dire....................siamo amici no??????
fabioletto ha scritto:mmm, deutsch bier...das schmeckt mir gut!!!
Il mio songo fin da tenera età è proprio quello di andare a Stoccarda!babsy ha scritto:Eccomi eccomi!!!!
Scusate ma nel week-and faccio fatica a collegarmi ....
Per rispondere parto con la mamma![]()
ma se qualcuno ha voglia di fare un giro a stoccarda mi farebbe piacere ...... fatemi sapere un bacionisssssssssssssssimo
Quest'uomo mi piace perchè mi legge nel pensiero!fabioletto ha scritto:slollo c'ha tanta voglia di farsi un giro a stoccarda!!!
come non aiutare un amico a realizzare il suo sogno?!?Slowly ha scritto:Il mio songo fin da tenera età è proprio quello di andare a Stoccarda!
Ci torniamo io, te, e fabioletto.
Abbiamo una missione da compiere! Poi ti speighiamo strada facendo.
No..............la mamma no.........................
Ma a te piace? A me tantissimo. Stoccarda è un Paradiso. Coi suoi........................eh...............coi soi posti. No?
Aggiungiamo fabioletto e facciamo baldoria.
(Non ti preoccuprare BAb, fabio lo lasciamo in bagno all'aeroporto).
Lo sanno tutti: io AMO STOCCARDA!
babsy vai tranquilla che il "flipperone" è da paura!!!babsy ha scritto:Bello è sicuramente bello!!!!!
Ma io sono terrorizzata e non credo la cosa cambierebbe nemmeno se ci fosse scritto VALIUM sulla livrea dell'aereo1!!!!![]()
non capisco questo astio nei confronti del flipperone!?!Slowly ha scritto:AHA HA H, bella battuta!
Si, carino ma......................è.....................un FLIPPERONE!!
"insert coin insert coin!"