volo imminente

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

stefania83
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 novembre 2022, 20:08

Re: volo imminente

Messaggio da stefania83 » 2 dicembre 2022, 23:55

flyingbrandon ha scritto:
2 dicembre 2022, 23:44
stefania83 ha scritto:
2 dicembre 2022, 23:13
No sono troppo orgogliosa e diretta per farlo …. Scherzi a parte l’aiuto è stato prezioso…. Domani previsto vento a Malta (non potrà essere peggio dello scorso sabato) pioggia all’arrivo… non ho l’ombrello inoltre ho già mal di gola spero che qualcuno venga a recuperarmi. Se capiti a Bologna fammi sapere.
Ho guardato i bollettini...sì avrai vento ma in linea...quindi magari sbatacchi un po' ma non è niente di che. E sì....temporaneamente prevista pioggia su Bologna...ma senza particolare vento. Divertiti anche domani...respira...goditi il panorama sopra le nuvole visto che al tuo rientro ti godrai la pioggia....senza ombrello... :mrgreen: Ok te lo faccio sapere...nei prossimi giorni penso di permanere tra Fano, Cattolica, Ravenna , Rimini e Falconara...ma nel caso ti faccio un fischio....tu, però, porta l'ombrello nel caso.... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao!
Beh dai due voli su sue buona media ahahah… si fammi sapere volentieri

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: volo imminente

Messaggio da flyingbrandon » 2 dicembre 2022, 23:57

stefania83 ha scritto:
2 dicembre 2022, 23:55

Beh dai due voli su sue buona media ahahah… si fammi sapere volentieri
Pensa quando volerai con il bel tempo che spasso... :mrgreen:
Detto tra noi...la turbolenza, se non troppo intensa, concilia il sonno alla grande.... :mrgreen: :mrgreen: Ho sempre preferito l'aereo un po' ballerino rispetto alla calma piatta...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Rispondi