Domani allerta forte vento napoli paura di atterrare

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Laura985
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 febbraio 2024, 14:25

Domani allerta forte vento napoli paura di atterrare

Messaggio da Laura985 » 22 febbraio 2024, 20:52

Ciao a tutti vi seguo da tanti anni ma non ho mai scritto! Domani partiro da nizza con easyjet con arrivo a napoli intorno alle 12, peccato che sia proprio stata emanata un’ordinanza di allerta per forti raffiche di vento a 70km h S. Io sono terrorizzata dall’atterraggio in queste condizioni. E’ vero che se le condizioni non lo permettono non lo fanno partire? Grazie a chi mi rispondera

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Domani allerta forte vento napoli paura di atterrare

Messaggio da flyingbrandon » 23 febbraio 2024, 9:39

Laura985 ha scritto:
22 febbraio 2024, 20:52
Ciao a tutti vi seguo da tanti anni ma non ho mai scritto! Domani partiro da nizza con easyjet con arrivo a napoli intorno alle 12, peccato che sia proprio stata emanata un’ordinanza di allerta per forti raffiche di vento a 70km h S. Io sono terrorizzata dall’atterraggio in queste condizioni. E’ vero che se le condizioni non lo permettono non lo fanno partire? Grazie a chi mi rispondera
Con il bollettino di NAP attuale parti…perché’ non e’ niente di che. Quando atterrerai dovrebbe essere anche passato il vento a raffiche…comunque l’atterraggio viene fatto se ci sono le condizioni per farlo…altrimenti si atterra da un’altra parte…
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Rispondi