Quest'anno mi sono deciso ad iscrivermi all'università... si lo so non sono proprio giovanissimo

Bazzicando in rete per scegliere l'ateneo e la facoltà più in linea con la mia attuale professione,(ero indeciso tra Gestionale ed informatica) mi è balzato all'occhio questo corso di laurea:
Laurea in Scienze e Tecnologie del Trasporto Aereo

Da dove salta fuori...
Andando a guardare si tratta di una nuova laurea, se non erro esiste dal 2016.
Sembra sulla carta molto interessante o almeno a guardare le materie non sembrano affatto male.
Da sempre amo il mondo dell'aviazione ma per un motivo o per un altro non sono mai riuscito ad accederci.
Incuriosito, ho provato a cercare online informazioni in merito, soprattutto la spendibilità di questa laurea nel mondo del lavoro, ma quelle pochissime informazioni che trovo sono di persone che già lavoravano nell'ambito aeronautico (piloti , ATC ...)
Ho contattato un gentilissimo e disponibilissimo ex dipendente Enav che mi ha dato alcune informazioni ma anche lui è dubbioso sulla spendibilità del titolo.
Ho provato a guardare anche annunci in LinkedIn ma nulla che richieda questo titolo.
Qualcuno qui del forum ha qualche esperienza diretta od indiretta con questa laurea?