info HS-125
Moderatore: Staff md80.it
info HS-125
Salve a tutti,
avrei bisogno di trvare lo schema del turn radius max dell' HS-125,sapete per caso dove posso trovarlo?
Ho girato un pò sulla rete trovando varie info ma non quella telativo al raggio di sterzata.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Buona Serata.
avrei bisogno di trvare lo schema del turn radius max dell' HS-125,sapete per caso dove posso trovarlo?
Ho girato un pò sulla rete trovando varie info ma non quella telativo al raggio di sterzata.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Buona Serata.
- aircraftfire
- 01000 ft
- Messaggi: 141
- Iscritto il: 4 agosto 2006, 11:18
- Località: LIVT
Re: info HS-125
Che versione ti serve?
In allegato trovi i dati per l'Hawker 800XP, derivato dal BAe 125-800.
In allegato trovi i dati per l'Hawker 800XP, derivato dal BAe 125-800.
Saluti,
Leonardo
"If you think prevention is expensive, you should try having an accident"
Leonardo
"If you think prevention is expensive, you should try having an accident"
Re: info HS-125
Ciao Leonardo,
grazie per l'allegato...perfetto...
a me servirebbe per la versione che ancora utilizza la RAF che credo sia la più vecchia ma comunque credo quello che mi hai mandato sia corretto.
Posso chiederti dove lohai trovato?
Io ho girato parecchio ma non ho trovato nulla?
Se per ne sei possesso puoi inviarmi anche le versioni più vecchie?
Grazie
Tomas
grazie per l'allegato...perfetto...
a me servirebbe per la versione che ancora utilizza la RAF che credo sia la più vecchia ma comunque credo quello che mi hai mandato sia corretto.
Posso chiederti dove lohai trovato?
Io ho girato parecchio ma non ho trovato nulla?
Se per ne sei possesso puoi inviarmi anche le versioni più vecchie?
Grazie
Tomas
Re: info HS-125
io che lo volo non ne ho idea quando arrivo a casa do un occhiata al 700A che è il piu vecchio che volo...ma la struttura è rimasta sempre invariata..forse cambia perchè le ali han subìto aggiornamenti e l'implemento delle winglets...
Re: info HS-125
bella questa...per il momento è sufficente lo schema di prima,in effetti la struttura non cambiata però se riesci a trovarmi i dati per le versioni successive o con le winglets potrebbe tornarmi comodo...non ho fretta!
Per il momento grazie.
Tomas
Per il momento grazie.
Tomas
Re: info HS-125
P.S:
Ayrton per caso voli con l'Aliven?
Se cosi fosse potremmo esserci visti ad AOI,sono un marshall li ad ancona...
Tomas
Ayrton per caso voli con l'Aliven?
Se cosi fosse potremmo esserci visti ad AOI,sono un marshall li ad ancona...
Tomas
Re: info HS-125
rogggger
Re: info HS-125
Beh...magari ci si rivede...se capiti chiedi di Tomas,caffè pagato!
- aircraftfire
- 01000 ft
- Messaggi: 141
- Iscritto il: 4 agosto 2006, 11:18
- Località: LIVT
Re: info HS-125
Ciao Tomas,
la RAF dovrebbe avere attualmente in linea solo il BAe 125 Dominie CC3, equivalente alla serie 700B.
I Dominie T1 (serie 100), CC1 (serie 400) e CC2 (serie 600) credo siano stati tutti radiati.
Il 700 ha apertura alare (14,33m), lunghezza (15,46m) e passo del carrello (6,34m) minori rispetto all'800. La carreggiata del carrello principale e l'angolo massimo di sterzata del carrello di prua sono gli stessi. In pratica, se usi i dati dell'800 vai sul sicuro.
I dati dell'800 li ho presi dal volume 2 di questo:
http://www.amazon.com/gp/customer-media ... isremote=0
quelli del 700 dal Jane's All the World's Aircraft 1979-80.
la RAF dovrebbe avere attualmente in linea solo il BAe 125 Dominie CC3, equivalente alla serie 700B.
I Dominie T1 (serie 100), CC1 (serie 400) e CC2 (serie 600) credo siano stati tutti radiati.
Il 700 ha apertura alare (14,33m), lunghezza (15,46m) e passo del carrello (6,34m) minori rispetto all'800. La carreggiata del carrello principale e l'angolo massimo di sterzata del carrello di prua sono gli stessi. In pratica, se usi i dati dell'800 vai sul sicuro.
I dati dell'800 li ho presi dal volume 2 di questo:
http://www.amazon.com/gp/customer-media ... isremote=0
quelli del 700 dal Jane's All the World's Aircraft 1979-80.
Saluti,
Leonardo
"If you think prevention is expensive, you should try having an accident"
Leonardo
"If you think prevention is expensive, you should try having an accident"
Re: info HS-125
Più preciso di così...
grazie ancora
grazie ancora