questi aspetti il mondo non cambierà MAI !!!

Jhonny
Moderatore: Staff md80.it
E' ovvio che il termine "guerra" era solo un modo per dire "battagliamo con le parole" contro questa gente.Bacione ha scritto:Veramente, a me più che un miracolo mi sembra una disgrazia....Aldus ha scritto:Sono degli imbecilli, talmente imbecilli che è un miracolo che riescano solo a pensare e a scrivere.
Guerra a questi impostori!!!!!!!!!!![]()
Comunque... "guerra" è una parola brutta e tragica.
Niente "guerra" ma "regole": facciamo tutto quel che la legge ci consente per fermarli e zittirli, questo sì.
Aldus, evidentemente non mi sono spiegata.Aldus ha scritto:Tranquilli, nessuno di noi è tanto pazzo da prendere in mano moschetti e pistole, mi sembra fin troppo scontato
Contrail.captain87 ha scritto:Quale sarebbe il nome <<tecnico>> delle scie di condensazione ? .....!!!!!!!!
da un punto di vista legale la situazione non è proprio chiarissima. Prendiamo l'esempio delle varie madonnine che piangono e delle folle in delirio, o dei diversi casi di presunti mistici che vedono Gesù in qualche luogo ameno e attirano a se nugoli di curiosi e magari ci speculano sopra, pensate che lo Stato sia intervenuto? solo in pochi casi e solo quando c'erano prove evidenti da considerare. nel caso delle madonnine con il sangue è stato analizzato il sangue (in molti casi non era umano né tantomeno della Madonna, ma sangue di bue o di agnello, e in questi casi scattano sanzioni anche serie) e quando è risultato essere fasullo si è provveduto a chiudere il sito incriminato o a sequestrare la statua in questione. Negli altri casi bisogna tener conto di quanto un determinato evento possa incidere nella collettività e in che modo. Se un evento suscita una grande suggestione e istiga a gesti violenti verso delle persone o delle istituzioni o tende a minare la proprietà privata o a mettere in pericolo delle persone o dei gruppi di persone ci sono gli estremi per una denuncia. Negli altri casi bisogna valutare caso per caso.Aldus ha scritto: P.S. Adal, se tuo padre è un'avvocato chiedigli se è possibile che tanta diffusione di menzogne e falsità possa vivere indisturbata. Possibile che non si possano prendere provvedimenti di una certa entità, magari da parte del ministro alla cultura?
Che l'aereo sotto ha deciso di farsi una canna passando sotto quell'altro.JT8D ha scritto:Secondo voi cosa direbbero i nostri cari amici cospirazionisti delle scie chimiche vedendo questa foto spettacolare![]()
?
http://www.airliners.net/open.file?id=1000914
Un salutone
Paolo
Nonostante ti quoto, straquoto e iperquoto su ogni cosa che hai detto, ho dei dubbi che certe iniziative siano possibili / attendibili da parte di ministeri o altri soggetti pubblici non scientifici... sai perché? Perché mi viene in mente il servizio delle Iene sul convegno organizzato dal Ministro dell'Ambiente Matteoli con relatore uno dei pochissimi climatologi al mondo che sostengono che l'uomo non abbia alcuna responsabilità nei cambiamenti climaticiAldus ha scritto:Possibile che non si possano prendere provvedimenti di una certa entità, magari da parte del ministro alla cultura?