Gran figura di m......a!!!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

un sogno fatto realta
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 292
Iscritto il: 28 gennaio 2007, 12:45

Gran figura di m......a!!!

Messaggio da un sogno fatto realta » 30 aprile 2007, 15:52

Ciao a tutti, vi racconto, ( e spero di non annoiarvi ), che ieri avevo organizzato un viaggetto su un 172 insieme a quella che spero diventi la mia ragazza, ( non credo dopo la figuraccia ), comunque tornando al racconto. Puntuale alle 9 am passo a prenderla, durante il percorso per arrivare all aeroporto, mi vanto di esssere un pilota, di essere bravo, e non solo, ma di essere prossimo ad entrare nella compagnia sol de america.
Arrivati all aeroporto, si va al bar, preparo il mio piano di volo, beviamo un caffe, e via.
Una volta sul piazzale, faccio la mia normale pre-flight inspection, una volta dentro l aeromobile, accendo motore. Dentro di se la ragazza avra pensato tutto ok, si parte. Scambio quattro chiacchere, chiedo di non toccare niente soprattutto i pedali durante il decolllo.
Una volta fatto tutto il procedimento, mi autorizzano a rullare verso la pista 10 del svcs.
Comincio ad accellerare e puffff l aereo non si muove, Strano, accellero un po di piu niente, anzi sento un bel rumore proveniente dalla coda.
Lo sguardo della ragazza dal sorriso e passato ad uno sguardo di estrema preoccupazione. Quando cerco di capire che c....o succede, ecco vedere una persona facendomi gesti con la mano e ridendo come un pazzo, spengo il motore scendiamo dall aeromobile, ed ecco spuntare il problema, mi sono leggermente dimenticato di slegare il cessnino. Visto questa dimenticanza, la ragazza a semplicemente detto, Se dimenticarsi di una s...... del genere equivale ad essere un bravo pilota, preferisco tornare al bar, ed aspettare uno che non sia bravo ed essere sicura.
Alla fine, il mio viaggio sulle valli del Tuy, si e trasformato in un viaggio di ritorno a caracas sull autopista de oriente, per concludere 2 ore di traffico, e musica a manetta visto e considerato che di vantarmi non ne volevo piu sapere.
Un saluto a tutti

Avatar utente
Annalisa
FL 400
FL 400
Messaggi: 4058
Iscritto il: 2 febbraio 2006, 17:41

Messaggio da Annalisa » 30 aprile 2007, 16:02

Per quanto riguarda la dimenticanza, vuol dire che ti eri emozionato troppo di avere questa donzella a bordo! :lol:

grazie di aver raccontato questa esperienza così simpatica.... anche se per te ho capito che non è stato molto divertente :D.

ciao
Immagine
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato
.

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Messaggio da mcgyver79 » 30 aprile 2007, 16:12

Potevi uscirtene col classico "volevo vedere se eri stata attenta!!" :-D

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
Jacopo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1098
Iscritto il: 28 agosto 2006, 15:00
Località: Tra le nuvole (di Padova)

Messaggio da Jacopo » 30 aprile 2007, 17:59

Mi sembra che la ragazza abbia un pò esagerato... :D
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine

Avatar utente
jackiebrown
FL 250
FL 250
Messaggi: 2962
Iscritto il: 31 agosto 2006, 23:36
Località: Frittole (Cagliari)

Messaggio da jackiebrown » 30 aprile 2007, 18:47

poerello!!!! :wink:
Laura

Immagine Immagine

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)

La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

un sogno fatto realta
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 292
Iscritto il: 28 gennaio 2007, 12:45

Messaggio da un sogno fatto realta » 30 aprile 2007, 18:58

Ciao dodullo, rispondo brevemente alla tua domanda, in teoria si dovrebbe vedere la corda che lega il cessnino senza dover leggere la check list , a meno che uno non sia cieco e allora non si discute, visto e considerato che durante la pre-flight invece di eseguire passo a passo ( come si dovrebbe fare di solito ), io mi vantavo con la ragazza di quanto bravo ero, ( al meno credevo di esserlo ), e quindi anziche stare attento, ero gasato nel raccontarli tutti i particolari, quando avevo cominciato, e cosi via. Alla fine l ho presa in c........o. perche sono rimasto a terra, e nonostante tutto passando davanti a lei come un fanfarrone, quest ultimo mi rode in modo assurdo.
Fortunatamente come dici te queste dimenticanze molte volte possono creare gravi guai, e non discuto su questo, anzi ho imparato la lezione, se non mi capitava cosi, magari la seconda volta, avrei dimenticato di controllare un altra cosa, rischiando non solo la mia pelle ma magari quella di un altra persona.
Morale della favola VANTARSI DI MENO ED ESSERE PIU UMILI CON LE COSE CHE SI SANNO FARE; MAGARI AVREI FATTO ANCHE BELLA FIGURA
Un saluto a tutti

Avatar utente
Giulio88
FL 200
FL 200
Messaggi: 2402
Iscritto il: 7 dicembre 2006, 1:10
Località: Roma

Messaggio da Giulio88 » 30 aprile 2007, 19:26

Vabè...si vede che non era quella giusta...IELLATRICE!!
PPL (A)

zksimo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2286
Iscritto il: 22 maggio 2006, 7:17

Messaggio da zksimo » 1 maggio 2007, 2:59

si anche secondo me...ha portato sfortuna lei...convinciti di questo e ritorna a essere il bravissimo pilota che pensavi di essere...vedrai che stai subito meglio... ;)
ah poi convinciti anche del fatto che non era una fi..a paurosa ma una sorta di comodino...ti sentirai grato di aver risparmiato tempo...

Avatar utente
Flyfree
FL 150
FL 150
Messaggi: 1799
Iscritto il: 17 gennaio 2007, 18:41

Messaggio da Flyfree » 1 maggio 2007, 8:39

C'è di peggio anche se meno plateale sicuramente più pericoloso. Dopo aver rimontato le ali di un aereo leggero, io e il mio amico già a bordo e pronti al "via dall'elica" che sa di professionale, una ragazza ci chiama per farci notare qualcosa; praticamente gli spinoti dei montanti dell'ala traballavano infilati senza dadi e fermi!!
Oltre alla pessima figura è stata una distrazione molto pericolosa. Ho cercato goffamente di minimizzare l’accaduto, in effetti la ragazza non ci capiva molto di meccanica(forse), l'unica fortuna, oltre al pericolo scampato, è che quella ragazza era già mia moglie.

Avatar utente
Flyfree
FL 150
FL 150
Messaggi: 1799
Iscritto il: 17 gennaio 2007, 18:41

Messaggio da Flyfree » 1 maggio 2007, 9:12

Oltre a quanto accaduto sopra, ricordo un piccolo incidente accaduto a un conoscente. Praticamente durante il decollo si era infilato dentro un fossato, con passeggera “clandestina” affianco, attirando su di se "l'attenzione" nella situazione meno opportuna.
Se ti può consolare.
Ciao! :)

Avatar utente
Michele
FL 200
FL 200
Messaggi: 2490
Iscritto il: 24 agosto 2005, 10:40

Messaggio da Michele » 1 maggio 2007, 9:25

Che str**nza! sarà mica quella che ha mollato sloppo recentemente? :lol:
RMKS////

Avatar utente
Andre
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1053
Iscritto il: 4 giugno 2006, 17:02
Contatta:

Re: Gran figura di m......a!!!

Messaggio da Andre » 1 maggio 2007, 9:25

un sogno fatto realta ha scritto:Ciao a tutti, vi racconto, ( e spero di non annoiarvi ), che ieri avevo organizzato un viaggetto su un 172 insieme a quella che spero diventi la mia ragazza, ( non credo dopo la figuraccia ), comunque tornando al racconto. Puntuale alle 9 am passo a prenderla, durante il percorso per arrivare all aeroporto, mi vanto di esssere un pilota, di essere bravo, e non solo, ma di essere prossimo ad entrare nella compagnia sol de america.
Arrivati all aeroporto, si va al bar, preparo il mio piano di volo, beviamo un caffe, e via.
Una volta sul piazzale, faccio la mia normale pre-flight inspection, una volta dentro l aeromobile, accendo motore. Dentro di se la ragazza avra pensato tutto ok, si parte. Scambio quattro chiacchere, chiedo di non toccare niente soprattutto i pedali durante il decolllo.
Una volta fatto tutto il procedimento, mi autorizzano a rullare verso la pista 10 del svcs.
Comincio ad accellerare e puffff l aereo non si muove, Strano, accellero un po di piu niente, anzi sento un bel rumore proveniente dalla coda.
Lo sguardo della ragazza dal sorriso e passato ad uno sguardo di estrema preoccupazione. Quando cerco di capire che c....o succede, ecco vedere una persona facendomi gesti con la mano e ridendo come un pazzo, spengo il motore scendiamo dall aeromobile, ed ecco spuntare il problema, mi sono leggermente dimenticato di slegare il cessnino. Visto questa dimenticanza, la ragazza a semplicemente detto, Se dimenticarsi di una s...... del genere equivale ad essere un bravo pilota, preferisco tornare al bar, ed aspettare uno che non sia bravo ed essere sicura.
Alla fine, il mio viaggio sulle valli del Tuy, si e trasformato in un viaggio di ritorno a caracas sull autopista de oriente, per concludere 2 ore di traffico, e musica a manetta visto e considerato che di vantarmi non ne volevo piu sapere.
Un saluto a tutti
Mamma mia...che storia affascinante... :D
Andrea

Immagine

Avatar utente
Alyy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 92
Iscritto il: 5 aprile 2007, 1:56
Località: Verona

Messaggio da Alyy » 1 maggio 2007, 10:09

MessaggioScritti: Lun 30 Apr, 2007 15:52 Gran figura di m......a!!! Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina
Ciao a tutti, vi racconto, ( e spero di non annoiarvi ), che ieri avevo organizzato un viaggetto su un 172 insieme a quella che spero diventi la mia ragazza, ( non credo dopo la figuraccia ), comunque tornando al racconto. Puntuale alle 9 am passo a prenderla, durante il percorso per arrivare all aeroporto, mi vanto di esssere un pilota, di essere bravo, e non solo, ma di essere prossimo ad entrare nella compagnia sol de america.
Arrivati all aeroporto, si va al bar, preparo il mio piano di volo, beviamo un caffe, e via.
Una volta sul piazzale, faccio la mia normale pre-flight inspection, una volta dentro l aeromobile, accendo motore. Dentro di se la ragazza avra pensato tutto ok, si parte. Scambio quattro chiacchere, chiedo di non toccare niente soprattutto i pedali durante il decolllo.
Una volta fatto tutto il procedimento, mi autorizzano a rullare verso la pista 10 del svcs.
Comincio ad accellerare e puffff l aereo non si muove, Strano, accellero un po di piu niente, anzi sento un bel rumore proveniente dalla coda.
Lo sguardo della ragazza dal sorriso e passato ad uno sguardo di estrema preoccupazione. Quando cerco di capire che c....o succede, ecco vedere una persona facendomi gesti con la mano e ridendo come un pazzo, spengo il motore scendiamo dall aeromobile, ed ecco spuntare il problema, mi sono leggermente dimenticato di slegare il cessnino. Visto questa dimenticanza, la ragazza a semplicemente detto, Se dimenticarsi di una s...... del genere equivale ad essere un bravo pilota, preferisco tornare al bar, ed aspettare uno che non sia bravo ed essere sicura.
Alla fine, il mio viaggio sulle valli del Tuy, si e trasformato in un viaggio di ritorno a caracas sull autopista de oriente, per concludere 2 ore di traffico, e musica a manetta visto e considerato che di vantarmi non ne volevo piu sapere.
Un saluto a tutti



Se lei se n'è andata vuol dire che era già stanca dei tuoi discorsi prima di salire a bordo ma rimaneva per il giretto in aereo..dopodichè non l'avresti forse più vista comunque.
Beh simpatico il racconto comunque! ciao :)

Avatar utente
pippo682
FL 450
FL 450
Messaggi: 4571
Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
Località: Padova (LIPU)
Contatta:

Messaggio da pippo682 » 1 maggio 2007, 14:59

Ragazza o meno ti ringrazio per aver raccontato la situazione accaduta. In questo modo contribuisci un po' ad aumentare la sicurezza. Infatti hai reso più chiaro a chi non lo immagina che portare a bordo dei passeggeri equivale a creare delle distrazioni. Per questo ritengo importante che chiunque di noi conseguisca il PPL affronti la questione con molta attenzione. Prima di iniziare a portare con noi amici, parenti e ragazze, facciamo ancora molti voli da soli, concentrandoci bene su cosa dobbiamo fare. Quando abbiamo qualcuno con noi atteniamoci ancor più scrupolosamente alle nostre check-list, ma anche alla pianificazione del volo. Cercare una frequenza che abbiamo dimenticato di controllare a terra mentre qualcuno al nostro fianco magari ci fa delle domande sul volo è fonte di grande distrazione dalle nostre attività primarie sulla condotta del velivolo. Specialmente nella fasi del decollo e dell'atterraggio, già da prima di entrare in circuito, chiediamo di "non disturbare il conducente".

un sogno fatto realta
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 292
Iscritto il: 28 gennaio 2007, 12:45

Messaggio da un sogno fatto realta » 1 maggio 2007, 15:20

Quoto con quello che ha detto alvy, mi sa che era stufa di sentirmi parlare, e poi e riuscita a prendere la mia dimenticanza come un scusa, non avevo minimamente pensato a questo piccolo dettaglio. grazie

Un Saluto a tutti

Avatar utente
eagleflyght
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 48
Iscritto il: 7 marzo 2007, 21:17

Messaggio da eagleflyght » 1 maggio 2007, 16:23

ragazzi ricordatevi sempre...volare significa essere le persone + umili del mondo...e non dimenticate mai che un pilota bravo vola sempre al 50% delle sue possibilità!!!!un salutone a tutti!!

PS. una distrazione succede..capita a tutti specialmente quando siamo emozionati..ma ricordate che è in ballo la nostra vita e quella di chi ci sta vicino.

Avatar utente
Flyfree
FL 150
FL 150
Messaggi: 1799
Iscritto il: 17 gennaio 2007, 18:41

Messaggio da Flyfree » 1 maggio 2007, 17:12

Ragazza o meno ti ringrazio per aver raccontato la situazione accaduta. In questo modo contribuisci un po' ad aumentare la sicurezza.
:wink:
Ultima modifica di Flyfree il 1 maggio 2007, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AZ055B-)
FL 200
FL 200
Messaggi: 2243
Iscritto il: 24 novembre 2006, 15:31
Località: Torino

Messaggio da AZ055B-) » 1 maggio 2007, 17:12

mcgyver79 ha scritto:Potevi uscirtene col classico "volevo vedere se eri stata attenta!!" :-D

Ciaooooo.
:lol:
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Messaggio da Luke3 » 1 maggio 2007, 18:06

Nomignolo familiare dato agli aeromobili di famiglia Cessna 150, 152, 172, 182, 206 e simili sempre della casa americana :wink:

Avatar utente
pippo682
FL 450
FL 450
Messaggi: 4571
Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
Località: Padova (LIPU)
Contatta:

Messaggio da pippo682 » 1 maggio 2007, 18:10

Luke3 ha scritto:Nomignolo familiare dato agli aeromobili di famiglia Cessna 150, 152, 172, 182, 206 e simili sempre della casa americana :wink:
Più o meno, almeno da noi:

C150-152 Cessnino
C172-182 Cessna
C206 Cessnone

:lol:

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 1 maggio 2007, 19:23

raccolta differenziata? CASSONE!

Ma quello no, non vola.

:roll:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Flory

Messaggio da Flory » 1 maggio 2007, 19:41

Viaggiare con un passeggero comporta una responsabilità enorme.
E' anche vero che la persona trasportata deve cercare di non ostacolare con chiacchiere o distrazioni varie(leggi minigonna :wink: ...scherzo)le operazioni che precedono il volo...
Comunque...la figura è proprio quella che titola il thread... :lol: :lol:

Avatar utente
Morpheus7
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 986
Iscritto il: 7 febbraio 2007, 16:16

Messaggio da Morpheus7 » 1 maggio 2007, 20:17

dai bello non è cosi grave se era veramente una ragazza seria e interessata a te allora lei ci sarebe passata sopra con una battutella del genere "cominciamo bene" comunque mi dispiace per te ma troppo divertente grazie per le risate ciao
Immagine Luigi G. :indian:

Avatar utente
tucciotucci
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 97
Iscritto il: 23 aprile 2007, 17:40
Contatta:

Messaggio da tucciotucci » 2 maggio 2007, 14:08

"la ragazza a semplicemente detto, Se dimenticarsi di una s...... del genere equivale ad essere un bravo pilota, preferisco tornare al bar, ed aspettare uno che non sia bravo ed essere sicura. "


ma mandala affan..... eehmm...sorry.... dille educatamente di trovarsi un altro tipo :D :D :D
... make em laugh make em cry make em dance in the aisles
make em pay make em stay make em feel ok ...

deltagolf

Messaggio da deltagolf » 2 maggio 2007, 14:17

Vabbé, qualche figura di c....a l'abbiamo fatta tutti in aereo.

Amen, se la presenza di una gentile donzella ti fa dimenticare un passaggio di una check per il quale non ci si lascia la pelle, va ancora bene.

A me è successo esattamente l'opposto, cioé di qualcuno che vedendomi con la check in mano mi ha chiesto: ma non sai "guidare" senza leggere prima le istruzioni? :D :D

un sogno fatto realta
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 292
Iscritto il: 28 gennaio 2007, 12:45

Messaggio da un sogno fatto realta » 2 maggio 2007, 15:06

delta golf questa e bellissima, leggi le istruzioni jajajajajaja :lol: :lol: :lol: :lol:
Un saluto

un sogno fatto realta
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 292
Iscritto il: 28 gennaio 2007, 12:45

Messaggio da un sogno fatto realta » 2 maggio 2007, 15:07

Ciao tucciotucci, purtroppo a fan...... mi ha mandato prima lei, non ho avuto il tempo di reagire dopo l inconveniente.
Un saluto
Piloto comercial, habilitacion en Dash 7,
Habilitacion PAY2

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 2 maggio 2007, 15:18

Ma senti coso, dovevi giocartela:

"Ecco, se non l'hai capita, era una metafora! Non esiste motore che potrebbe slegarmi da te!"

Dopo averla vista in faccia, (presumo avrebbe fatto la faccia compassionevole), avresti dovuto dire:

"OK, vuoi che ti porto a casa vero?"

:wallb:

Comunque IO NON C'ERO, NOn HO Visto e Se C'ero stavo legan..............ehm..............ero la bar, ero al bar................

:oops:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

un sogno fatto realta
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 292
Iscritto il: 28 gennaio 2007, 12:45

Messaggio da un sogno fatto realta » 6 maggio 2007, 15:06

Grazie a questa mia leggera ma stupida dimenticanza, ecco la ragazza che con me non sale piu in aereo, ormai neanche un bacio riesco ad ottenere, ma almeno mi godo questa foto, siamo amici ma del resto nanain nanain. Persa totalmente.
CHE RAZZA DE SFIGA :x :x :x :x :(

Staff: in attesa di sapere se eri stato autorizzato a pubblicare la sua foto, la rimuovo. (Pippo682)

Avatar utente
Morpheus7
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 986
Iscritto il: 7 febbraio 2007, 16:16

Messaggio da Morpheus7 » 6 maggio 2007, 16:38

ehi amico te le scegli bene le amichette e bravo bravo
Immagine Luigi G. :indian:

Black Magic

Messaggio da Black Magic » 6 maggio 2007, 17:15

so mejo quell'altre...
riconsolati con loro 8)

un sogno fatto realta
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 292
Iscritto il: 28 gennaio 2007, 12:45

Messaggio da un sogno fatto realta » 6 maggio 2007, 17:45

ciao black magic, la bartender, purtroppo non so neanche dove abita, le ho scattato la foto in una discoteca a margarita, quella che sono in tre sono delle carissime amiche mie, gia fidanzate purtroppo, e quella da sola al mare era una ragazza conosciuta sempre a margarita ma purtroppo la sento solo per telefono abita lontano da caracas. Cumenque c e ne sono tante in venezuela, prima o poi una ci casca.
Un saluto a tutti
Piloto comercial, habilitacion en Dash 7,
Habilitacion PAY2

Avatar utente
Fearless flyer
FL 400
FL 400
Messaggi: 4026
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:43
Località: Roma - Milano - Catania - Venezia

Messaggio da Fearless flyer » 6 maggio 2007, 17:47

un sogno fatto realta ha scritto:ciao black magic, la bartender, purtroppo non so neanche dove abita, le ho scattato la foto in una discoteca a margarita, quella che sono in tre sono delle carissime amiche mie, gia fidanzate purtroppo, e quella da sola al mare era una ragazza conosciuta sempre a margarita ma purtroppo la sento solo per telefono abita lontano da caracas. Cumenque c e ne sono tante in venezuela, prima o poi una ci casca.Un saluto a tutti
Nel senso che lavori sulla quantità e sulla statistica? :shock: :roll:

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A


Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano

Avatar utente
Michele
FL 200
FL 200
Messaggi: 2490
Iscritto il: 24 agosto 2005, 10:40

Messaggio da Michele » 6 maggio 2007, 18:09

Fearless flyer ha scritto:
un sogno fatto realta ha scritto:ciao black magic, la bartender, purtroppo non so neanche dove abita, le ho scattato la foto in una discoteca a margarita, quella che sono in tre sono delle carissime amiche mie, gia fidanzate purtroppo, e quella da sola al mare era una ragazza conosciuta sempre a margarita ma purtroppo la sento solo per telefono abita lontano da caracas. Cumenque c e ne sono tante in venezuela, prima o poi una ci casca.Un saluto a tutti
Nel senso che lavori sulla quantità e sulla statistica? :shock: :roll:

Luca
Bè la legge dei grandi numeri gli darà certamente ragione.... :lol:
RMKS////

runner
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 novembre 2006, 14:22

Messaggio da runner » 6 maggio 2007, 18:38

deltagolf ha scritto: A me è successo esattamente l'opposto, cioé di qualcuno che vedendomi con la check in mano mi ha chiesto: ma non sai "guidare" senza leggere prima le istruzioni? :D :D
Lol...

Rispondi