Censimento dei lavoratori a Malpensa

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi

Dove lavorate nell'aeroporto?

T1
0
Nessun voto
T2
1
25%
Cargo city
0
Nessun voto
altri edifici aeroportuali
0
Nessun voto
solo di passaggio (piloti, assistenti di volo)
2
50%
Hangar
1
25%
 
Voti totali: 4

Avatar utente
lo spaziale
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 172
Iscritto il: 23 aprile 2006, 17:58
Contatta:

Censimento dei lavoratori a Malpensa

Messaggio da lo spaziale » 31 maggio 2007, 20:27

Ciao a tutti,
era un po' che avevo in mente di scrivere questo post, ma a causa di 1000 impegni non ho mai trovato il tempo.
Partiamo da me: dopo 6 anni di sudore e sofferenza al Politecnico di Milano, sono quasi arrivato in fondo alla laurea in ingegneria aeronautica (- 2 esami) con indirizzo in avionica, prove di volo e aeroporti ed è giunto il momento di fare la tesi.
E così, grazie ad un professore davvero in gamba, sono finalmente arrivato a Malpensa per svolgere la mia tesi, presso gli uffici del coordinamento di scalo al T2.
Potete solo immaginare per un appassionato come sono io quanto sia interessante trascorrere tutti questi giorni in aeroporto, anche se spesso c'è molto lavoro da fare, però il lavoro che sto facendo richiede alcuni giri nelle parti vitali dell'aeroporto come torre, Apron, sala controllo, piazzale, ecc...

Comunque, siccome mi sembra di capire che molti di voi siano basati proprio in aeroporto o nei dintorni, mi farebbe piacere chi siete e cosa fate, e magari possiamo anche organizzare un piccolo ritrovo a colazione o pranzo per fare 4 chiacchiere...

Aspetto i vostri messaggi!!
Lorenzo
Lo Spaziale
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 31 maggio 2007, 20:30

Mi trovi al parcheggio, a litigare col Vigile.

Dalle 8 alle 20.

Matematico.

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
lo spaziale
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 172
Iscritto il: 23 aprile 2006, 17:58
Contatta:

Messaggio da lo spaziale » 5 giugno 2007, 0:37

nessun altro? non ci credo... :oops:
Lo Spaziale
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.

frolli
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 31
Iscritto il: 30 maggio 2007, 22:15
Località: Busto Arsizio

Messaggio da frolli » 14 giugno 2007, 18:44

ciao,
io vorrei lavorare agli hangar mi piacerebbe vedere come si fa la manutensione degli aerei!!!!!!
ciao
frolli :lol:

Rispondi