buongiorno a tutti, mi chiamo Sara e mi sn appena iscritta .. avrei un quesito
Io ho molta paura in fase di decollo.. come fare x superarla? tranquillanti?
Altra cosa molto poco attinente alla paura di volare ..domani volero' da Bologna a Palermo con Meridiana .. c'e' un modo x sapere che tipo di aereomobile sarà?
vi ringrazio in anticipo
Fly84 ha scritto:Un Md82 e' il mcdonnel douglas?
Tu ci hai mai volato? com'e'?
grazie x aver risposto
Vai tranquilla, MD82 è uno splendido aereo, più che sicuro. E poi Meridiana, come ti è stato già confermato sopra, è una garanzia, una compagnia ottima.
Goditi il volo
Occhio la Meridiana utilizza anche un Tupolev 134 per le rotte verso il sud Italia
Come potrebbe Meridiana accollarsi un aereo così vecchio...e i costi di manutenzione dove li metti?...spiacente contraddirti ma Meridiana è un'azienda giovane, come la sua politica e le sue idee...
Fly84, lasciati tranquillizzare da chi ragiona con criterio...vola serena!
Meridiana è un'ottima compagnia quando non ti fa partire con 3 ore di ritardo
Per quanto riguarda l'MD-82 è uno degli aerei più sicuri ancora in volo anche se ha i suoi anni, ma l'esperienza di volo è la più piacevole che puoi chiedere
Se ti fai dare i posti davanti, potrai godere dell'assoluta silenziosità della cabina grazie ai motori in coda e all'ala pulita, e nelle toilettes potrai usufruire di una toilette che scarica ancora ad acqua, senza dover sobbalzare ogni volta per la rumorosissima ed improvvisa aspirazione (scusate se l'ho scritto come se fossi in uno spot della Douglas ma adoro troppo questo aereo )
Tupolev 134? Semmai sulla rotta Olbia - Paperopoli
Non oso pensare dove hai preso questa notizia.
Meridiana usa MD-82 , A319 ed alcuni 757 operati dalla Titan sulle rotte estive più trafficate
« Franko » ha scritto:Occhio la Meridiana utilizza anche un Tupolev 134 per le rotte verso il sud Italia
Tu invece usi la porta per levarti dalle scatole.
Ciao.
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e non vorrei cominciare facendo l' avvocato del diavolo, soprattutto visto che questo e' il mio primo post.
Certo pero' devo dire che le reazioni al post di Franko sono tutte tra l'ingenuo e l' acido( vedi sopra ). A volte bisognerebbe ricordarsi che anche il sarcasmo e il gusto per la battuta sono importanti per superare la paura di volare.
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.
attenzione, la battuta ed il sarcasmo si capiscono facilmente in un forum avanzato come questo. Proprio per distinguere esistono le emotions come :":lol:" e ":D" che fanno la differenza fra un post ironico/sarcastico ed uno serio.
attenzione, la battuta ed il sarcasmo si capiscono facilmente in un forum avanzato come questo. Proprio per distinguere esistono le emotions come :"" e "" che fanno la differenza fra un post ironico/sarcastico ed uno serio.
_________________
-Luca Guidoni-
oppure si capiscono facilmente per l' ovvieta' del sarcasmo
Ultima modifica di 10tothenorthtoland il 15 agosto 2007, 0:27, modificato 1 volta in totale.
attenzione, la battuta ed il sarcasmo si capiscono facilmente in un forum avanzato come questo. Proprio per distinguere esistono le emotions come :"" e "" che fanno la differenza fra un post ironico/sarcastico ed uno serio.
oppure si capiscono facilmente per l' ovvieta' del sarcasmo
Sarà un limite mio, ma a me non sembrava così ovvio il sarcasmo.