http://www.airsimmer.com/
Moderatore: Staff md80.it
No ero in frequenza.Tony88 ha scritto:ahahahaha e te ki eri scusa?!?!?!SIPRO1A ha scritto:Ciao AZA1029
![]()
![]()
ahahah ok okSIPRO1A ha scritto:No ero in frequenza.Tony88 ha scritto:ahahahaha e te ki eri scusa?!?!?!SIPRO1A ha scritto:Ciao AZA1029
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravoangelino ha scritto:premesso che fsx non lo uso più per i troppi problemi...
Spara...angelino ha scritto:...ho un pò di domande sul fs9...
Come non c'è? Guarda meglio.angelino ha scritto: come faccio ad assegnare gli spoiler alla levetta sul x-52 (quella piccolina sulla manetta), perchè non essendo un tasto nel menù assegnazioni non me lo dà??
È possibile, devi andare nel menu settings, assegnazioni, sopra la finestra dei settaggi e delle assegnazioni sia pulsanti della tastiera che del joystick c'è la etichetta "Joystick Axes" (ho il sim in inglese, italiano fai te). Se windows riconosce la levetta che vuoi usare, la troverai li e ti sarà possibile assegnarla anche agli spoilers.angelino ha scritto:èh infatti li voglio assegnare a una levetta che li può estendere progressivamente ma non essendo un tasto nel menù di configurazione non la rileva
si, mi pare che qualcuno ha già postato un thread a riguardoAIRBUS ha scritto:E' con grande piacere che vi annuncio (se qualcuno non l'avesse gia fatto)
...solo non in questo forum. Questo thread è l'unico nel quale sia concesso parlare di simulazione di volo.IVWP ha scritto:si, mi pare che qualcuno ha già postato un thread a riguardoAIRBUS ha scritto:E' con grande piacere che vi annuncio (se qualcuno non l'avesse gia fatto)
Io invece mi permetto di segnalare agli utenti X-Plane un MERAVIGLIOSO Airbus A320-232 completo di plugin per simulare il FBW. E' disponibile per XP 9.40 PC/Mac/Linux, presto sarà compatibile anche con vasFMC. Ora è free, in un secondo momento è probabile che sarà rilasciata una versione a pagamento ancora più completa.AIRBUS ha scritto:E' con grande piacere che vi annuncio (se qualcuno non l'avesse gia fatto) che Airsimmer ha finalmente messo in vendita l'attesissimo add-on dell' A320 Family per Flight Simulator...
Beninteso, non intendo criticare ne te ne l'aereo di cui parli, ma la tua espressione mi ha fatto inacidire un pochetto.davidebretti ha scritto: Mia personale opinione: vola decisamente bene, è ancora in beta ma è già avanzatissimo, forse va ancora un po' affinato nelle procedure di autoland e in qualche parametro del sistema di protezione del flight envelope, livellando brutalmente dopo una cabrata da 15k ft/min, mi è volata via una semiala![]()
Mi sa che qui non troverai risposta. Ne qui ne in altri forum di persone che vogliono divertirsi a simulare il volo. Devi cercare quei non pochi forum dove le persone si divertono a twekkare (brutto neologismo da una parola presa dall'inglese) il loro programma solo per potere avere 2 o 3 fps in più... e basta... che poi, dico io, tanto vale che installi un demo 3D, come quelli nVidia magari che hanno una bella gnocca 3d (anche spogliabile, con le opportune patch non ufficiali), che installarti 18Gb di una cosa che ti serve solo per fare lo smanettone e non per simulare niente.angelino ha scritto:gli errori irreversibili di fsx possono essere causati da WoaI??
comunque con il 2004 vado meglio
Freeware ci sono quelli di Mazzokan (per FS2004, ma testati anche sotto X)... ma a parte i suoi due pacchetti per le isole del Tirreno che puoi trovare su Flightsim.om (AVsim ha perso le sue copie nel disastro pre-estivo che li ha visti cadere preda degli onanisti della rete), che sono complete di texture notturne, stagionali e, cosa anche più rara, hanno anche tanto di autogen... le altre sono soli diurne e mi sa che deficitano di tutti e tre i suddetti non-optional (ma sono freeware... a caval donato).angelino ha scritto: mi parlavano di scenari fotorealistici dell'italia per fs9....è vero???
non è che non ti ricordi più come si fa??alebest ha scritto:ho bisogno dì aiuto!! L'altro giorno dopo mesi che non ci giocavo, ho aperto fs2004 per farmi qualche procedura e con mia sorpresa ho notato che non funzionava piu' nessun ILS! (vor, ndb e dme vanno, ma quando metto la frequenza dell'ILS sull'HSI rimane la bella bandierina rossa NAV...). Che può essere? Ne ho installati parecchi di ADD ON ma non mi era mai capitata sta cosa!C'è percaso un database (magari anche aggornato) con tutte le radioassistenze da poter sovrascrivere a quello di FS ?
com unque non c'entra il database, le frequenze di vor ndb ils e quant'altro le ritrovi nella mappa di FS, gli aggiornamenti se mai servono a cambiare tali frequenze in attinenza alle frequenze reali che sono state evidentemente modificate vedi linateTony88 ha scritto:non è che non ti ricordi più come si fa??alebest ha scritto:ho bisogno dì aiuto!! L'altro giorno dopo mesi che non ci giocavo, ho aperto fs2004 per farmi qualche procedura e con mia sorpresa ho notato che non funzionava piu' nessun ILS! (vor, ndb e dme vanno, ma quando metto la frequenza dell'ILS sull'HSI rimane la bella bandierina rossa NAV...). Che può essere? Ne ho installati parecchi di ADD ON ma non mi era mai capitata sta cosa!C'è percaso un database (magari anche aggornato) con tutte le radioassistenze da poter sovrascrivere a quello di FS ?
![]()
![]()
Ricordo che una cosa del genere una volta successe pure a me.Tony88 ha scritto:comunque non c'entra il database, le frequenze di vor ndb ils e quant'altro le ritrovi nella mappa di FS, gli aggiornamenti se mai servono a cambiare tali frequenze in attinenza alle frequenze reali che sono state evidentemente modificate vedi LinateTony88 ha scritto:non è che non ti ricordi più come si fa??alebest ha scritto:ho bisogno dì aiuto!! L'altro giorno dopo mesi che non ci giocavo, ho aperto fs2004 per farmi qualche procedura e con mia sorpresa ho notato che non funzionava piu' nessun ILS! (vor, ndb e dme vanno, ma quando metto la frequenza dell'ILS sull'HSI rimane la bella bandierina rossa NAV...). Che può essere? Ne ho installati parecchi di ADD ON ma non mi era mai capitata sta cosa!C'è percaso un database (magari anche aggornato) con tutte le radioassistenze da poter sovrascrivere a quello di FS ?
![]()
![]()