io non riesco a scegliere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace il 340 per il design e le tecnologie.........il 747 anche.....però ormai mi sembra un po' passato......... bho non riesco a scegliere!
giano1968 ha scritto:io ho volato sia col 34 che col 74. come immagine non c'è che dire: il 747 batte tutti. ho preso anche io air tahiti nui e devo dire che il pitch leg è davvero pessimo in economy. per spararti quasi 24 ore di viaggio, è terribile, arrivi a Faa che sei a pezzi. e poi il 340-300 è sottodimensionato per quanto riguarda i motori. altro discorso i -500 e i-600...
backpacker ha scritto:Eccolo qui il mitico 340-600 nei colori della South African da me ripreso sulla verticale del deserto algerino in volo verso cape Town. La sua ala è imbattibile!
backpacker ha scritto:Eccolo qui il mitico 340-600 nei colori della South African da me ripreso sulla verticale del deserto algerino in volo verso cape Town. La sua ala è imbattibile!
ciao, che ne dici di questa? Ero in volo tra NY e la Polinesia...
ciao
quello è un 300 (o 200)...bello comunque ma come il 600 non c'è nessuno!
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."