Perchè MD 80

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MD 11
Banned user
Banned user

Perchè MD 80

Messaggio da MD 11 » 10 marzo 2008, 10:50

Ciao a tutti io sono nuovo del Forum, non so se queste mie riflessioni sono già state poste da altre persone.
Mi domandavo le ragioni "del cuore" e "della mente", che hanno spinto, prima poche persone, poi altre ed altre ancora addirittura a creare un forum con il nome MD80!
Cioè, mi spiego meglio, io amo tantissimo l'MD80, l'ho sempre amato ed ho trovato stupefacente il fatto che altre persone la pensano allo stesso modo in cui la penso io, condividere qualcosa di bello ed emozionanante mi fa sentire bene, "più vivo".
Io conosco bene nel mio profondo le ragioni per cui lo amo, però, non riesco esattamente ad esplicitarle, vorrei che voi mi spiegaste le vostre in modo da cercare di esprimerle anch'io, non so se mi sono spiegato...
Perchè MD 80 e non ad esempio un altro.... (so bene che a noi appassionati piacciono tutti gli aerei, ma perchè proprio "lui", perchè lo amiamo cosi tanto?????)

Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Perchè MD 80

Messaggio da Kitano » 10 marzo 2008, 11:24

MD 11 ha scritto:Ciao a tutti io sono nuovo del Forum, non so se queste mie riflessioni sono già state poste da altre persone.
Mi domandavo le ragioni "del cuore" e "della mente", che hanno spinto, prima poche persone, poi altre ed altre ancora addirittura a creare un forum con il nome MD80!
Cioè, mi spiego meglio, io amo tantissimo l'MD80, l'ho sempre amato ed ho trovato stupefacente il fatto che altre persone la pensano allo stesso modo in cui la penso io, condividere qualcosa di bello ed emozionanante mi fa sentire bene, "più vivo".
Io conosco bene nel mio profondo le ragioni per cui lo amo, però, non riesco esattamente ad esplicitarle, vorrei che voi mi spiegaste le vostre in modo da cercare di esprimerle anch'io, non so se mi sono spiegato...
Perchè MD 80 e non ad esempio un altro.... (so bene che a noi appassionati piacciono tutti gli aerei, ma perchè proprio "lui", perchè lo amiamo cosi tanto?????)
Trovi tutte le risposte al nostro link, che parla della storia del nostro sito: http://www.md80.it/info/
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Rispondi