Sapete dirmi quali sono le migliori riviste di aviazione (Militare e Civile) che posso trovare in edicola?
Di che genere sono, mensili, bimestrali,ecc.?
Gracias

Moderatore: Staff md80.it
Si, in effetti non è neppure puntuale in edicola...peccato, perchè è molto ben fattaantes56 ha scritto:io leggevo Airline ma ho avuto problemi con le spedizioni (arrivavano sempre in ritardo,dovevo chiamare a roma e farmeli rispedire..alla fine ho lasciato perdere),anche se come rivista Av civile era fatta bene
Giusto!JT8D ha scritto:In Italiano non c'è molto di che in giro......
Per riviste veramente fatte bene, devi andare su quelle in inglese, tipo Flight International
Paolo
Maaaaa...di che voi ne sapete all'edicola di Malpensa T1 non si trova?Draklor ha scritto:
L'unica rivista straniera che mi è sempre piaciuta molto è l'inglese Airliner World.
La si trova in diversi aeroporti stranieri e nelle grosse librerie italiane(a Roma ogni tanto la prendevo a Messaggerie Musicali a via del Corso).
Ciao!
Pienamente d'accordoEretiko ha scritto:Flight International
Infatti, a Milano (nonostante ci sono posti in centro dove trovi praticamente tutto, in Italiano o Eng.) non l'ho mai vista.Tante Ju ha scritto:A nostro avviso la migliore rivista di aviazione che esista è spagnola e si chiama Avion Revue. E' fatta benissimo, ha tantissima aviazione civile, il giusto della militare, info sugli aeroporti, sulle tariffe, sulla vita delle compagnie (soprattutto spagnole, ovvio), la tecnica aeronautica, scuole di volo, curiosità, analisi dei motori, spaccati... Una meraviglia! Ha anche un'ottima sezione relativa alle news (aggiornate al mese precedente). Avion Revue fa parte di un gruppo tedesco, insomma ci dovrebbero essere anche altre edizioni. In Italia, perlomeno a Milano, non l'abbiamo mai trovata e non riusciamo nemmeno a farla arrivare. Costa 3 euro e mezzo, poco rispetto ai nostri standard, e se qualcuno va in zone iberiche la consigliamo tantissimo! Per il resto, in Italia la più simile ad Avion Revue è JP-4, però costa di più.
Un saluto a tutti
Le due Zie Ju