La cosa più sconvolgente è che ha realizzato un cesso nella cabina di pilotaggio
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Certo solo 2000$ per un 727. Ma perchè non ci mettiamo insieme e compriamo anche noi un'aereo dismesso? Dai, a quanto ci mettono un'MD80 d'annata? Ma volendolo fare... si potrebbe fare? Ossia un privato (o tanti privati) che bussano ad Alitalia (toc toc...) e chiedono: senta vorrei acquistare un'md80 prima che venga dismesso. A quanto me lo mettete?
aviation ha scritto:Certo solo 2000$ per un 727. Ma perchè non ci mettiamo insieme e compriamo anche noi un'aereo dismesso? Dai, a quanto ci mettono un'MD80 d'annata? Ma volendolo fare... si potrebbe fare? Ossia un privato (o tanti privati) che bussano ad Alitalia (toc toc...) e chiedono: senta vorrei acquistare un'md80 prima che venga dismesso. A quanto me lo mettete?
con questo giochillo in italia ci hanno messo su varie compagnie... l'apetta, la mucca e cosi via! io preferirei buttarli!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
azz...solo 200 $
in effetti acquistare una carcassa in un cimitero degli aerei non dovrebbe costare molto
Comunque sta cosa l'avevo letta in una "lettura" del mio libro di inglese delle medie E mi ricordavo che la signora diceva che la prossima volta voleva comprare un 747 così da avere il secondo piano
Americanate...
blusky ha scritto:Si puó usare anche come camper???
Non so, ma come mega-rulottte magari si...i carrelli ce li ha, l'importante è trovare un'auto abbastanza potente..magari. essendo in america, un mega truck
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam