Vi rompo ancora un po'...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
catchman
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 16 marzo 2008, 16:21
Località: Cadro(Lugano,Ticino)

Vi rompo ancora un po'...

Messaggio da catchman » 25 agosto 2008, 12:37

Salve a tutti,non voglio interrompere altri argomenti ma sfortuna vuole che ho un problema che ho scoperto solo adesso. :oops: Dunque,ormai è da sempre che mi preoccupo della mia miopia,ma ho scoperto solo adesso di avere un
altro sintomo,la miodesopsia(o qualcosa del genere :roll: ).Con questo sintomo si vedono fluttuare da una parte all'altra della vista delle specie di moscerini volanti(nel mio caso sono molto pochi,spesso non ci faccio neanche caso). :|
Non è nulla di grave fortunatamente,ma ho già i brividi a pensare cosa potrebbe accadere in una normale scuola di volo. :cry: Non mi sembrano problematici per guidare un aereo,o almeno nel mio caso.
C'è qualcuno che ne sa qualcosa?
Vi prego,non voglio abbandonare i miei sogni già in parte infranti.
So che non siete oculisti ma spero che qualcuno ne sappia qualcosa.Comunque ripeto che questi ''moscerini'' sono quasi inesistenti.
:cry: :cry:
Se mi trovate un lavoro migliore del pilota...
NON CI CREDERÒ.

N757GF

Re: Vi rompo ancora un po'...

Messaggio da N757GF » 25 agosto 2008, 16:16

catchman ha scritto:ma ho scoperto solo adesso di avere un
altro sintomo,la miodesopsia(o qualcosa del genere :roll: ).Con questo sintomo si vedono fluttuare da una parte all'altra della vista delle specie di moscerini volanti(nel mio caso sono molto pochi,spesso non ci faccio neanche caso). :|
Anche dette mosche volanti, nella stragrande maggioranza dei casi sono assolutamente normali, ce li hanno tutti e nessuno ci fa caso. Tipicamente sono cellule morte che si staccano dalla parete interna dell'occhio e galleggiano nel vitreo. In alcuni casi possono essere sintomo di qualche altra patologia. Il consiglio e` semplice: vai dall'oftalmologo e ci pensera` lui a tranquillizzarti. Se invece vuoi farti del male, http://www.miodesopsie.it :)

Avatar utente
catchman
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 16 marzo 2008, 16:21
Località: Cadro(Lugano,Ticino)

Re: Vi rompo ancora un po'...

Messaggio da catchman » 25 agosto 2008, 18:43

Grazie mille :mrgreen:
Quindi posso stare tranquillo giusto?Comunque andrò il prima possibile a farmi dare un occhiata agli occhi.
ciao! :D
Se mi trovate un lavoro migliore del pilota...
NON CI CREDERÒ.

Rispondi