Giornalisti e Piloti...
Moderatore: Staff md80.it
Giornalisti e Piloti...
A questo punto sono veramente arrabbiato... Dopo 'ultima news sulla tragedia del volo Spanair mi chiedo se arrivera' mai il giorno in cui questi signori renderanno conto a qualcuno, quando scrivono o dicono menzogne e idiozie...
Il motivo della mia rabbia sono le dichiarazioni di studio aperto, che annuncia "il motore era infiamme ma il Comandante decolla lostesso" ignorando qualsiasi conoscenza delle procedure, della V1 e di ogni cosa aeronautica... Non hanno l'umilta' di chiedere a qualche esperto prima di dare delle conclusioni. Cosi' i piloti sono pazzi che decollano con motori in fiamme... errore del pilota! Come quando mancano infrastrutture e radar di terra e segnaletica regolamentare, quando si sbagliano e montano un indicatore di carburante sbagliato... A volte penso perche' ho scelto questa strada, e che forse bisognerebbe spedire i giornalisti in arabia via cammello e in america a nuoto, invece di fagli salire su gli aerei che questi folli piloti fanno volare... Scusate per lo sfogo,se volete cancellate il post.
Condoglianze alle famiglie, e grande rispetto per coloro che sono morti facendo il loro lavoro, professionalmente, e che non ricevono i meriti dovuti...
Blue Skys
Vanni
Il motivo della mia rabbia sono le dichiarazioni di studio aperto, che annuncia "il motore era infiamme ma il Comandante decolla lostesso" ignorando qualsiasi conoscenza delle procedure, della V1 e di ogni cosa aeronautica... Non hanno l'umilta' di chiedere a qualche esperto prima di dare delle conclusioni. Cosi' i piloti sono pazzi che decollano con motori in fiamme... errore del pilota! Come quando mancano infrastrutture e radar di terra e segnaletica regolamentare, quando si sbagliano e montano un indicatore di carburante sbagliato... A volte penso perche' ho scelto questa strada, e che forse bisognerebbe spedire i giornalisti in arabia via cammello e in america a nuoto, invece di fagli salire su gli aerei che questi folli piloti fanno volare... Scusate per lo sfogo,se volete cancellate il post.
Condoglianze alle famiglie, e grande rispetto per coloro che sono morti facendo il loro lavoro, professionalmente, e che non ricevono i meriti dovuti...
Blue Skys
Vanni
Ultima modifica di noone il 25 agosto 2008, 18:59, modificato 1 volta in totale.
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
Re: Giornalisti e Piloti...
ti quoto appieno.noone ha scritto:A questo punto sono veramente arrabbiato... Dopo 'ultima news sulla tragedia del volo Spanair mi chiedo se arrivera' mai il giorno in cui questi signori renderanno conto a qualcuno, quando scrivono o dicono menzogne e idiozie...
Il motivo della mia rabbia sono le dichiarazioni di studio aperto, che annuncia "il motore era infiamme ma il Comandante decolla lostesso" ignorando qualsiasi conoscenza delle procedure, della V1 e di ogni cosa aeronautica... Non hanno l'umilta' di chiedere a qualche esperto prima di dare delle conclusioni. Cosi' i piloti sono pazzi che decollano con motori in fiamme... errore del pilota! Come quando mancano infrastrutture e radar di terra e segnaletica regolamentare, quando si sbagliano e montano un indicatore di carburante sbagliato... A volte penso perche' ho scelto questa strada, e che forse bisognerebbe spedire i giornalisti in arabia via cammello e in america a nuoto, invece di fagli salire su gli aerei che questi folli piloti fanno volare... Scusate per lo sfogo,se volete cancellate il post.
Condoglianze alle famiglie, e grande rispetto per coloro che sono morti facendo il loro lavoro, professionalmente, e che non ricevono i meriti che si meritano...
Blue Skys
Vanni
d'altronde io studio aperto lo vedo molto poco come tg ma più telegossip, ma vabbe sorvoliamo; comunque ti assicuro che studio aperto non è l'unico tg a dare informazioni simili, anzi la maggior parte sono così, e aggiungo che ogni rete o giornale manda in onda/pubblica servizi moooolto diversi fra loro, ma in questi casi la cosa che più mi schifa sono strumentalizzazioni/speculazioni che questi signori fanno con le notizie, noncuranti della memoria della povera gente che ahime è tragicamente morta. poi la mancanza di approfondimento già citate da te ma le cose da elencare sarebbero troppe.
comunque mi scuso anche io x questo mio sfogo ma ci voleva. onore alle vittime, e in particolar modo ai piloti che sono anche vittime dei "capricci" dei giornalisti
Re: Giornalisti e Piloti...
per chi odia studio aperto...
http://odiostudioaperto.blogspot.com/
comunque ti quoto in pieno, anche a me viene il nervoso a sentire certa gente muovere solo la lingua senza accendere il cervello!
http://odiostudioaperto.blogspot.com/
comunque ti quoto in pieno, anche a me viene il nervoso a sentire certa gente muovere solo la lingua senza accendere il cervello!
Re: Giornalisti e Piloti...
t riquoto pure io...BA.ALE ha scritto:per chi odia studio aperto...
http://odiostudioaperto.blogspot.com/
comunque ti quoto in pieno, anche a me viene il nervoso a sentire certa gente muovere solo la lingua senza accendere il cervello!
comunque t dirò che di questo sito ne avevo sentito gia parlare, però non ci ero mai stato...
- 87Nemesis87
- FL 150
- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: Giornalisti e Piloti...
Hai perfettamente ragione!!noone ha scritto:A questo punto sono veramente arrabbiato... Dopo 'ultima news sulla tragedia del volo Spanair mi chiedo se arrivera' mai il giorno in cui questi signori renderanno conto a qualcuno, quando scrivono o dicono menzogne e idiozie...
Il motivo della mia rabbia sono le dichiarazioni di studio aperto, che annuncia "il motore era infiamme ma il Comandante decolla lostesso" ignorando qualsiasi conoscenza delle procedure, della V1 e di ogni cosa aeronautica... Non hanno l'umilta' di chiedere a qualche esperto prima di dare delle conclusioni. Cosi' i piloti sono pazzi che decollano con motori in fiamme... errore del pilota! Come quando mancano infrastrutture e radar di terra e segnaletica regolamentare, quando si sbagliano e montano un indicatore di carburante sbagliato... A volte penso perche' ho scelto questa strada, e che forse bisognerebbe spedire i giornalisti in arabia via cammello e in america a nuoto, invece di fagli salire su gli aerei che questi folli piloti fanno volare... Scusate per lo sfogo,se volete cancellate il post.
Condoglianze alle famiglie, e grande rispetto per coloro che sono morti facendo il loro lavoro, professionalmente, e che non ricevono i meriti dovuti...
Blue Skys
Vanni
...mi sà che i giornali non hanno preso in considerazione che anche i piloti sono rimaste vittime dell'incidente...da come l descrivono pare che fossero felici di decollare con i motori in fiamme..tanto loro non si fanno niente!!
...oltretutto ormai è stato smentito il fatto che il motore fosse in fiamme...alla faccia di tutti i giornalisti che sparan sentenze senza sapere niente solo per vendere e terrorizzare..
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
Re: Giornalisti e Piloti...
E invece sul TG1 hanno appena detto che dalle registrazioni del Cockpit Voice Recorder di cui è entrata in possesso una emittente Argentina si sentirebbe il pilota che dice che il numero 1 è in fiamme...87Nemesis87 ha scritto: ...oltretutto ormai è stato smentito il fatto che il motore fosse in fiamme...alla faccia di tutti i giornalisti che sparan sentenze senza sapere niente solo per vendere e terrorizzare..
Altri telegiornali avevano detto ripetutamente che "testimoni da terra" non avevano visto alcun incendio e che il velivolo si fosse incendiato dopo l'impatto a terra. Ormai non si sa più a chi credere, un giorno ne dicono una e il giorno dopo ne dicono un'altra. Mi piacerebbe proprio leggerli i transcritti delle registrazioni così magari mi faccio l'idea.
Questa però non è serietà. Sono d'accordo con tutto quanto quello che è stato detto finora. Almeno abbiano la buona volontà di andarsi ad informare con un tecnico od un esperto del settore prima di pubblicare una notizia. Già bollare la Spanair come una compagnia a basso costo la dice lunga su quanto si siano informati. Solo che facendo così non si avrebbe più il tono scandalistico e la seguente possibilità di attaccare il settore a ruota libera. E si perderebbero anche i due capri espiatori più comuni: errore del pilota, macchina inaffidabile. Nonostante sia vero che il più delle volte l'incidente può essere imputato ad un errore umano, saltare a conclusioni così affrettate non mi pare una cosa seria da fare, sopratutto quando parliamo di dinamiche complesse riguardanti macchine altrettanto complesse come gli aeroplani. Risalire al volo alle cause e dinamiche di un incidente stradale è facile, di un incidente aereo no, e le due cose non possono essere messe sullo stesso piano ne tantomeno commentate nella stessa maniera.
Purtroppo alla fine è l'effetto psicologico finale che conta: da ogni notizia ne viene fuori una strumentalizzazione per farci credere quello che vogliono farci credere, e non vale solo per l'aviazione.
Vi ricordate qualche mese fa come ogni giorno veniva al telegiornale una notizia di un poliziotto, carabiniere o vigile aggredito? E poi si facevano su speculazioni su come ci fosse un'emergenza sicurezza, su come i vigili urbani non fossero armati ed impossibilitati a difendersi e compagnia bella. Ora però non si sentono più notizie simili da tempo, ma non credo che le nostre forze dell'ordine abbiano smesso di subire aggressioni, solo che non serve più farlo sapere con tanta vivacità. Eppure udite udite abbiamo i militari in città che pattugliano, e i turisti vengono aggrediti ugualmente sia a Roma che a Napoli e in nessun servizio è stata messa in dubbio l'efficacia concreta del cosiddetto "pacchetto sicurezza" tranne per una dichiarazione di Alemanno che dice che i turisti olandesi a roma si erano accampati in un luogo pericoloso e per questo erano stati sconsiderati. Secondo me il numero di aggressioni non è cambiata, ma prima riportarle aveva uno scopo, ora non più.
Non me ne vogliate, non voglio sfociare in un discorso politico ed infatti mi fermo quì anche perchè quì siamo in un forum di aviazione e non voglio andare ne off topic ne creare flame, il mio era solo un esempio per dire la mia opinione su come le notizie vengano usate per trasmettere un messaggio, specialmente in campo aeronautico dove vengono "arricchite" con numerose inesattezze che si potevano benissimo evitare chiedendo ad un paio di persone in più.
Scusatemi in anticipo se il mio secondo esempio non è stato appropriato
Re: Giornalisti e Piloti...
mah secondo me hanno sentito "engine x flame out" che non significa in fiamme, ma motore spento.Luke3 ha scritto:E invece sul TG1 hanno appena detto che dalle registrazioni del Cockpit Voice Recorder di cui è entrata in possesso una emittente Argentina si sentirebbe il pilota che dice che il numero 1 è in fiamme...87Nemesis87 ha scritto: ...oltretutto ormai è stato smentito il fatto che il motore fosse in fiamme...alla faccia di tutti i giornalisti che sparan sentenze senza sapere niente solo per vendere e terrorizzare..
Re: Giornalisti e Piloti...
non sarei sorpreso se fosse così
- 87Nemesis87
- FL 150
- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: Giornalisti e Piloti...
Il fatto del motore in fiamme mi sembra che sia stato smentito dal video che mostra l'incidente...
lo avevano detto un pò di giorni fa che il video esaminato e custodito dagli enti investigativi mostrava che l'aereo aveva preso fuoco dopo essere precipitato...ma che in volo i motori non erano in fiamme.
lo avevano detto un pò di giorni fa che il video esaminato e custodito dagli enti investigativi mostrava che l'aereo aveva preso fuoco dopo essere precipitato...ma che in volo i motori non erano in fiamme.
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
Re: Giornalisti e Piloti...
oggi riflettevo con un mio amico spotter che ultimamente (ancor prima dell'incidente spanair) i TG soprattutto quelli di mediaset stanno martellando le low cost, prima myair che lascia a terra le persone,ritardi voli cancellati (myair e wizz) poi martellano ryanair che mette la sovrattasa sui Kg in eccesso,che vuole cancellare i biglietti fatti da altri siti, poi continuano a dire che spanair è una low cost e che le low cost non sono sicure,ecc...
quindi le persone ignoranti in materia si mettono in testa che le low cost non sono sicure e preferiranno prendere le compagnie di bandiera...
come mai fare tutto sto casino? perchè tirare mer** sulle low cost?
secondo me, c'è qualche politico(italiano) che ha interesse a far volare ad ogni costo gli italiani sulla compagnia di bandiera, così si riprende un po dai debiti e finalmente riuscirà a venderla.
premetto che questa è una mia riflessione!
quindi le persone ignoranti in materia si mettono in testa che le low cost non sono sicure e preferiranno prendere le compagnie di bandiera...
come mai fare tutto sto casino? perchè tirare mer** sulle low cost?
secondo me, c'è qualche politico(italiano) che ha interesse a far volare ad ogni costo gli italiani sulla compagnia di bandiera, così si riprende un po dai debiti e finalmente riuscirà a venderla.
premetto che questa è una mia riflessione!
Re: Giornalisti e Piloti...
Consentite a un giornalista di raccontare due cose. La prima è che la pubblicità è in calo per tutti, per cui i bilanci non sono allegri per nessuno. La seconda, che i padroni di giornali e televisioni hanno questa caratteristica. Considerano intelligenti i direttori che guadagnano copie o audience, e stupidi, nonché candidati al licenziamento, quelli che li perdono. Tutto il resto sono balle. A questo punto i direttori vivono in uno stato di isteria permanente, e chiedono ai loro giornalisti argomenti e titoli per tenere su audience e vendite. Oggi tutti volano, per cui un incidente aereo è l'ideale per scuotere un po' il pubblico in una stagione morta. “Dateci dentro” potrebbe essere il motto. E ci danno dentro tutti, inclusi i giornali rispettabili, perché sono quelli più grossi e più a rischio di buchi di bilancio. Non ci sono novità? Fa niente, rimastichiamo drammaticamente quello che c'è. Come fonte va bene tutto, anche una non verificabile fonte argentina. L'importante è che non ci siano di mezzo grossi investitori pubblicitari, perché in quel caso tutti diventano discreti e rispettosi della privacy, dell'attendibilità, della necessità di sentire tutte le possibili fonti. Così funziona, che ci piaccia o no. D'altronde in un paese nel quale nessuno vuole affrontare i conflitti di interesse (un politico padrone di tutte le televisioni private, i partiti padroni della RAI, gruppi industriali con tutt'altri interessi padroni dei giornali) non può funzionare in maniera diversa.
Re: Giornalisti e Piloti...
ok ragazzi... oggi rientro in casa accendo la tv su canale 5 e vedo che ci sono i titoli del tg. fin qui tutto ok direte voi... invece no.. un titolo che parlava dell "incidente" ryanair di oggi, e dell atr dell air dolomiti che gli ha preso fuoco il carrello... quello che voglio dire, vngo al sodo, e che il titolo diceva 1 cosa del tipo che tutte le low cost sono insicure, e si ritorna cosi sempre al solito discorso... no comment va... e poi anche da il come lo dicono...
ma vabbe ormai è tutto cosi...
ma vabbe ormai è tutto cosi...
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 18982
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Giornalisti e Piloti...
A dimostrazione del fatto che il problema è sentito e che non siamo noi di md80.it ad avere molte perplessità, vi segnalo questa iniziativa dell'ANSV:
http://www.ansv.it/It/Detail.asp?ID=1047
Paolo
http://www.ansv.it/It/Detail.asp?ID=1047
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- 87Nemesis87
- FL 150
- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: Giornalisti e Piloti...
Meno male!!!JT8D ha scritto:A dimostrazione del fatto che il problema è sentito e che non siamo noi di md80.it ad avere molte perplessità, vi segnalo questa iniziativa dell'ANSV:
http://www.ansv.it/It/Detail.asp?ID=1047
Paolo
Cosi almeno la smetteranno di sparare sentenze a destra e a manca senza sapere nemmeno che cosa è un'ala!!
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
Re: Giornalisti e Piloti...
tanto a parer mio per fare a chi dà la notizia il più scandaloso possibile continueranno comunque...JT8D ha scritto:A dimostrazione del fatto che il problema è sentito e che non siamo noi di md80.it ad avere molte perplessità, vi segnalo questa iniziativa dell'ANSV:
http://www.ansv.it/It/Detail.asp?ID=1047
Paolo
- Danilik
- 05000 ft
- Messaggi: 509
- Iscritto il: 27 maggio 2006, 17:42
- Località: Bologna Borgo Panigale Catania Fontanarossa
Re: Giornalisti e Piloti...
Apparte le brutte cose che sono accadute, i giornalisti si dilettano anche a rievocare filmati di aerei che vengono colpiti da fulmini al decollo Certi video sono di anni fa Si vede che non hanno nulla da fare
ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!!
Danilo
Danilo
Re: Giornalisti e Piloti...
e quando parlano della nuova alitalia che nei servizi vedi ancora i 747 e i DC9?Danilik ha scritto:Apparte le brutte cose che sono accadute, i giornalisti si dilettano anche a rievocare filmati di aerei che vengono colpiti da fulmini al decollo Certi video sono di anni fa Si vede che non hanno nulla da fare
Re: Giornalisti e Piloti...
Come quando parlavano dell'inter 2 anni fa, le immagini dello scudetto erano in bianco e nero...ah ma non era un errore....BA.ALE ha scritto:e quando parlano della nuova alitalia che nei servizi vedi ancora i 747 e i DC9?Danilik ha scritto:Apparte le brutte cose che sono accadute, i giornalisti si dilettano anche a rievocare filmati di aerei che vengono colpiti da fulmini al decollo Certi video sono di anni fa Si vede che non hanno nulla da fare
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
Re: Giornalisti e Piloti...
davymax, si vede che non sei interista... ( neanche io lo sono comunque)davymax ha scritto:Come quando parlavano dell'inter 2 anni fa, le immagini dello scudetto erano in bianco e nero...ah ma non era un errore....BA.ALE ha scritto:e quando parlano della nuova alitalia che nei servizi vedi ancora i 747 e i DC9?Danilik ha scritto:Apparte le brutte cose che sono accadute, i giornalisti si dilettano anche a rievocare filmati di aerei che vengono colpiti da fulmini al decollo Certi video sono di anni fa Si vede che non hanno nulla da fare
Re: Giornalisti e Piloti...
Le storie della coppa Campioni invece sono ancora tramandate di padre in figlio.davymax ha scritto: Come quando parlavano dell'inter 2 anni fa, le immagini dello scudetto erano in bianco e nero...ah ma non era un errore....
Si dice che per festeggiare l'ultima un certo Romolo fondò una città.
Ciao
Massimo
Re: Giornalisti e Piloti...
Concordare è il minimo, esprimervi solidarietà anche.noone ha scritto:A questo punto sono veramente arrabbiato... Dopo 'ultima news sulla tragedia del volo Spanair mi chiedo se arrivera' mai il giorno in cui questi signori renderanno conto a qualcuno, quando scrivono o dicono menzogne e idiozie...
Il motivo della mia rabbia sono le dichiarazioni di studio aperto, che annuncia "il motore era infiamme ma il Comandante decolla lostesso" ignorando qualsiasi conoscenza delle procedure, della V1 e di ogni cosa aeronautica... Non hanno l'umilta' di chiedere a qualche esperto prima di dare delle conclusioni. Cosi' i piloti sono pazzi che decollano con motori in fiamme... errore del pilota! Come quando mancano infrastrutture e radar di terra e segnaletica regolamentare, quando si sbagliano e montano un indicatore di carburante sbagliato... A volte penso perche' ho scelto questa strada, e che forse bisognerebbe spedire i giornalisti in arabia via cammello e in america a nuoto, invece di fagli salire su gli aerei che questi folli piloti fanno volare... Scusate per lo sfogo,se volete cancellate il post.
Condoglianze alle famiglie, e grande rispetto per coloro che sono morti facendo il loro lavoro, professionalmente, e che non ricevono i meriti dovuti...
Blue Skys
Vanni
Ciao
Massimo
Re: Giornalisti e Piloti...
speriamo che un volta effettuato questo training , ansv metta a disposizione sul sito le slide o un pdf riepilogativo disponibile anche per il pubblico!JT8D ha scritto:A dimostrazione del fatto che il problema è sentito e che non siamo noi di md80.it ad avere molte perplessità, vi segnalo questa iniziativa dell'ANSV:
http://www.ansv.it/It/Detail.asp?ID=1047
Paolo
- fastfreddy
- Warned user
- Messaggi: 604
- Iscritto il: 24 agosto 2008, 18:31
- Località: BGY/LIME (Field flight since 1911)
Re: Giornalisti e Piloti...
Esatto...ormai sono diversi anni che mi affido al web per informarmi...e la fonte principale nonché più attendibile sono generalmente proprio i forum di discussione. Per quanto mi riguarda, giornali e TV (praticamente di tutti i tipi e generi) sono finiti nel dimenticatoio...Fabio27 ha scritto:Consentite a un giornalista di raccontare due cose. La prima è che la pubblicità è in calo per tutti, per cui i bilanci non sono allegri per nessuno. La seconda, che i padroni di giornali e televisioni hanno questa caratteristica. Considerano intelligenti i direttori che guadagnano copie o audience, e stupidi, nonché candidati al licenziamento, quelli che li perdono. Tutto il resto sono balle. A questo punto i direttori vivono in uno stato di isteria permanente, e chiedono ai loro giornalisti argomenti e titoli per tenere su audience e vendite. Oggi tutti volano, per cui un incidente aereo è l'ideale per scuotere un po' il pubblico in una stagione morta. “Dateci dentro” potrebbe essere il motto. E ci danno dentro tutti, inclusi i giornali rispettabili, perché sono quelli più grossi e più a rischio di buchi di bilancio. Non ci sono novità? Fa niente, rimastichiamo drammaticamente quello che c'è. Come fonte va bene tutto, anche una non verificabile fonte argentina. L'importante è che non ci siano di mezzo grossi investitori pubblicitari, perché in quel caso tutti diventano discreti e rispettosi della privacy, dell'attendibilità, della necessità di sentire tutte le possibili fonti. Così funziona, che ci piaccia o no. D'altronde in un paese nel quale nessuno vuole affrontare i conflitti di interesse (un politico padrone di tutte le televisioni private, i partiti padroni della RAI, gruppi industriali con tutt'altri interessi padroni dei giornali) non può funzionare in maniera diversa.
Re: Giornalisti e Piloti...
certo che anche voi, proprio amate l'azzardo
"accendo su canale 5.... sento studio aperto"... ve le andate a cercare che senso ha per una persona normale seguire un tg simile?
trovo già terribile tg1 e tg2 e tutti gli evidenti "non detto" e manipolati vari, che per stare tranquillo devo evitare di vedere tg
"accendo su canale 5.... sento studio aperto"... ve le andate a cercare che senso ha per una persona normale seguire un tg simile?
trovo già terribile tg1 e tg2 e tutti gli evidenti "non detto" e manipolati vari, che per stare tranquillo devo evitare di vedere tg
Re: Giornalisti e Piloti...
Beh, se metti Canale 5 e vedi Studio Aperto, qualche problemino c'è....po-paolo ha scritto:certo che anche voi, proprio amate l'azzardo
"accendo su canale 5.... sento studio aperto"... ve le andate a cercare che senso ha per una persona normale seguire un tg simile?
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- fastfreddy
- Warned user
- Messaggi: 604
- Iscritto il: 24 agosto 2008, 18:31
- Località: BGY/LIME (Field flight since 1911)
Re: Giornalisti e Piloti...
davymax ha scritto:
Beh, se metti Canale 5 e vedi Studio Aperto, qualche problemino c'è....
Re: Giornalisti e Piloti...
erano due spezzoni di frasi distinte scritte da altri, burloni
comunque anche guardare cose come studio aperto (è su italia1?) ritengo sia un problema
comunque anche guardare cose come studio aperto (è su italia1?) ritengo sia un problema